Mi chiamo Francesco, originario della provincia di Bari ma da 6 anni, forse più', vivo a Verona. Ho 31 anni e da poco ho acquistato una Yamaha FJR 1300 AS del 2009. (devo essere sincero...MI PIACE DA MATTI!!).
In passato ho avuto altre moto, la precedente è stata una Yamaha FZ1 (molto bella e maneggevole), col tempo però, me la son dovuta togliere per problemi personali.
Fortunatamente però, a distanza di 4 anni dall'ultimo acquisto, mi son trovato in zona Bussolengo (VR), presso la concessionaria "Tacconi Moto", entro dentro e scherzando, con la ragazza addetta alle vendite (Debora), chiedo: "qual'è il top di gamma?"
Mi porta subito nel retro, e sorridendo: "è quella lì in fondo!"
Mentre mi avvicinavo sentivo già le farfalle allo stomaco, salgo su ed è perfetta sintonia
Mi chiede subito se volevo provarla, accetto al volo la proposta, la porto in strada, mi faccio spiegare il funzionamento delle marce, e in meno di un minuto sfrecciavo già sulla super strada, emozioni da brivido!!!
Torno in concessionaria, felice come una pasqua, chiedo subito dove firmare per l'acquisto...3 giorni dopo, la mitica Yamaha FJR 1300, è diventata MIA

Durante i weekend (disponibilità permettendo), viaggio in moto con il mio compagno Mauro completamente oscuro al mondo delle moto ma di ottima compagnia.
Da sempre ho sempre sognato di far parte di un club...ho sempre provato invidia quando in autostrada o tra le strade di montagna vedevo sfrecciare gruppi di moto....spero vivamente di vivere con tutti voi queste splendide emozioni...
Dimenticavo....lavoro come impiegato per una società di sistemi informatici/sicurezza satellitare qui a Verona....si lavora su turni da tre (6/14 - 14/22 - 22/6), sicché, spesso e volentieri mi tocca lavorare anche nei festivi.
Spero di non aver dimenticato nulla, e di non avervi scocciato nella lettura

Francesco.