Un posto più bello dell'altro (mi sembrano fantastici i B&B del Gran Sasso).Stampato e archiviato per uso futuro.Grazie
Magari le 5terre come prima uscita stagionale non sarrebbero male, tipo l'anno scorso vero Mike?E che dire del Belvedere a Pieve di Cadore, non vedo l'ora.
Citazione da: AL58 - 27/01/2013, 14:37:39Magari le 5terre come prima uscita stagionale non sarrebbero male, tipo l'anno scorso vero Mike?E che dire del Belvedere a Pieve di Cadore, non vedo l'ora.Bravo.. siamo sulla stessa linea..
Chissà che non esca un uscita live nelle 5 terre magari in compagnia di Tom42 Citazione da: gi1211 - 27/01/2013, 12:35:06Un posto più bello dell'altro (mi sembrano fantastici i B&B del Gran Sasso).Stampato e archiviato per uso futuro.GraziePensa che io in uno di quei b&b mi ero già segnato di pernottarci circa 8 mesi fà di rientro da una vacanza in puglia poi saltata
Post utilissimo, grazie al nostro Michelone, impareggiabile...Perchè non lo spostiamo dove possa essere ritrovato al volo? Per esempio fra le convenzioni?Lamps
Citazione da: lucabu - 30/01/2013, 10:23:16Post utilissimo, grazie al nostro Michelone, impareggiabile...Perchè non lo spostiamo dove possa essere ritrovato al volo? Per esempio fra le convenzioni?LampsPiu che nella sezione convenzioni si potrebbe creare sul sito una pagina aperta a tutti i navigatori della rete con scritto "Posti da Bikers o da Mototuristi"