Mi sembra molto utile ed interessante, magari il collegamento si potrebbe mettere in home page
Citazione da: Centaedo - 24/10/2012, 18:40:20Mi sembra molto utile ed interessante, magari il collegamento si potrebbe mettere in home page E qua mi butto per terra dalle risate io
Citazione da: ippica68 - 24/10/2012, 21:16:18Citazione da: Centaedo - 24/10/2012, 18:40:20Mi sembra molto utile ed interessante, magari il collegamento si potrebbe mettere in home page E qua mi butto per terra dalle risate ioPerchè?
Ho provato a mettere il link in home nella sezione "Utile per tutti". Ditemi se vi sembra sensato o meno. Il mio dubbio è legato alla visualizzazione dei contenuti: gli itinerari proposti dal TCI sono riservati, giustamente, ai soci.
In linea teorica c'è già questa pagina http://www.fjr1300.it/cms/itinerari-vita-club.html ma non ha mai riscontrato un gran successo.
Si mi ricordavo questa pagina ma a me addirittura non la apre, secondo me un link in HomePage sarebbe molto più utile e visibile e meno complicato dal doversi riloggare ad ogni situazione
Citazione da: ippica68 - 25/10/2012, 11:08:01Si mi ricordavo questa pagina ma a me addirittura non la apre, secondo me un link in HomePage sarebbe molto più utile e visibile e meno complicato dal doversi riloggare ad ogni situazioneMmmmmm ... la pagina è libera, perchè tu non la vedi? Ti da qualche errore? Mandami in caso uno screenshot via mail che cerchiamo di capire il problema.
Prova anche da Tapatalk a cliccare sul link così cerchiamo di capire cosa succede, credo sia un problema del browser sul pc.
La lentezza del caricamento potrebbe esser dovuta alle rete cellulare. Comunque a questo punto il problema è da ricercare nel browser.Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Questo ultimo link sembra moooolto interessante
Allora potrei togliere quello del TCI e mettere quello di FB...che titolo gli diamo? Non dev'essere troppo lungo.Fabio tramite Tapatalk!