Vorrei esprimere in proposito anche il mio modestissimo parere, se la cosa non vi arreca disturbo. Scondo me, questa è stata la classica tempesta in un bicchiere d'acqua, della quale si poteva fare benissimo a meno. Devo però, mio malgrado ammettere, che alcune cose di questo forum, onestamente non mi piacevano, in quanto non facevano altro che alimentare e far nascere fazioni, appunto, e mi riferisco a questo: un pò di tempo fa, ebbi modo di esprimere una mia opinione in merito ad un discorso aperto da alcuni, nell'ambito della mia risposta, avevo anche rivolto a tutti, un esplicito invito per una mia iniziativa che nel forum della numerotre, è giunta alla quinta ediziione con il 2005. Beh, si fosse degnato qualcuno di darmi un minimo di risposta, hanno continuano con tanti diversi altri post, scambiandosi battute tra di loro, senza neanche c***** il mio parere esposto e, ancor più, senza c***** il mio invito. Ovviamente ho fatto presente la cosa e qualcuno ha fatto delle precisazioni. Comunque ecco, questo è un piccolo episodio che la dice lunga su chi e come intende fare comunella con qualcuno anzichè allargare gli orizzonti dell'amicizia. Con questo non intendo assolutamente rimproverare alcuno, anzi penso che tutto ciò sia scatiruto dal fatto che tra chi si conosce ci sia più confidenza e quant'altro, ma è proprio con chi non si conosce, secondo me, che bisogna allungare di più la mano. Un abbraccio fraterno. Mandi Marius