Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Cosa ne dobbiamo fare di questo forum?  (Letto 6577 volte)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 25/10/2005, 13:33:27 »
Citazione da: "ritornoalfuturo"
poi tralasciamo gli scherzi fatti volontariamente da Roberto Pedrocchi e Sara perchè proprio di cattivo gusto
Ciao ciao

Guarda che Roberto con il suo scherzo (a questo punto incompreso) voleva proprio richiamare l'attenzione su dinamiche comportamentali ( vedi litigi per inezie) per evitare ( che ingenuo  :lol: :shock:  ) che si ripetessero!!!
Infine la tua citazione non è completa...... dimentichi l'arte dialettica del grande Mario58!! :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 25/10/2005, 15:00:48 »
scusate se ve lo faccio notare ma, seguendo anche diversi altri forum, trovo thread molto più pesanti ed agguerriti di quelli incriminati qui, dove per apostrofare qualcuno non si usano nè perifrasi nè sottigliezze.

Ciònonostante nessuno si offende e lascia il forum, neppure quando (e capita molto raramente) i moderatori si insolentiscono per davvero e chiudono i thread.

Ci si prende a male parole tra frequentatori del forum e si va avanti a scontrarsi, ciascuno sulle proprie idee e posizioni, per decine e decine di thread diversi, parlando di cose diverse, affrontando discussioni diverse.

Non capisco proprio perchè qui ci sia stato chi ha preso e se n'è andato per alcune discussioni che, peraltro, non mi sono sembrate neppure così problematiche, anche in riferimento agli interventi dei moderatori, che in quanto tali, hanno il diritto ed il dovere di farlo quando lo ritengono opportuno.

Il fatto che uno posti molto più di un altro non ritengo gli dia il diritto di disporre del forum nel modo preferisce, nè di pensare che il forum sia casa sua e che tutti si debbano adeguare alle proprie regole.

Se intervengo in una discussione a tema (qualsiasi esso sia: le discussioni hanno un titolo proprio per avvisare ciò di cui si sta parlando), mi fa piacere vedere che quella discussione procede seguendo il tema fino al suo esaurimento naturale, lunga o breve che sia. Il cazzeggio dilagante e incontrollato non fa bene a nessun forum, perchè altrimenti è come essere al bar, che nei confronti di un forum fornisce sempre il vantaggio di poter bere un caffè...

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 25/10/2005, 20:48:11 »
Citazione da: "mbertolani"
Il cazzeggio dilagante e incontrollato non fa bene a nessun forum, perchè altrimenti è come essere al bar, che nei confronti di un forum fornisce sempre il vantaggio di poter bere un caffè...

:lol:  :lol:  :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 25/10/2005, 21:12:05 »
Caro Roberto, "Chapeau"! Spero di incontrarti presto di persona...

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 25/10/2005, 21:39:55 »
Citazione da: "frengo"

Ma Frengo.. oh Frengooo perchè rovinarti l'idea che hai di Roberto di Modena :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 26/10/2005, 17:15:02 »
Seguendo le indicazioni di Gian non posso scrivervi la mia opinione. andrei contro a molti punti del regolamento (tra l'altro l'ho appena letto e mi sembra veramente limitante!!!).

Ciao ciao

Ps: mbertolani il problema non è in quello che si scrive, ma in quello che si fa!!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 26/10/2005, 21:42:28 »
Seguendo le indicazioni di Gian non posso scrivervi la mia opinione. andrei contro a molti punti del regolamento (tra l'altro l'ho appena letto e mi sembra veramente limitante!!!).

Dove lo trovi limitante?

Offline gianmarco

• Non associato
  • *
  • carpe diem
Cosa ne dobbiamo fare di questo forum?
« Risposta #32 il: 26/10/2005, 22:18:07 »
:shock:  8)  :twisted:  :evil:  :roll:  :roll:  :!:  :!:  :?:  :?:  :wink:  :)
Ciao ragazzi,e' da un po' che non vi seguo,e,sinceramente, non pensavo
che eravamo arrivati al punto di mettere i puntini sulle I.
Ma cosa c'e' di piu' bello di accendere il compiuter in un momento di tranquillita'e connettersi al club della nostra moto??
Se uno ha voglia di sparare un calcio di rigore magari parlando di qualche
pettegolezzo, mica deve essere messo alla gogna?
Ma voi quando tornate a casa e accendete il compiuter,vi mettete in mimetica o vi tranquillizate e cercate di trovare
quell'attimo di allegria che spesso il lavoro te lo fa' dimenticare??
Tutto quello che e' successo fa parte della vita,c'e' chi si arrabbia per una
scorrettezza e chi invece abbozza e va avanti.Sinceramente il sito,secondo
me,deve rimanere cosi' com'e'.Cambiarlo snaturerebbe,penso, quello per
cui e' stato creato,lo scambio di idee anche balorde tra persone che hanno la stessa passione per la moto.
Sono certo che dopo la tempesta c'e' sempre un momento di quiete.

Saluti Gianmarco
Carlo Merlini

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 27/10/2005, 01:08:52 »
Citazione
Ciao Fabrizio, quanto hai citato sopra lo confermo al 100%, dove sta il problema? Non penso nei pettegolezzi da bar... ma forse nella capacità di tramutare in dramma il minimo intervento di moderazione!!!  

Ciao Gian, ok dai va bene cosi.....come ho scritto per Fjrobert,potremmo andare avanti anni luce a parlare di "questo",tanto io rimarrei  "dalla mia "e tu resteresti  "dalla tua" :wink: Quindi.....quel che è stato è stato,ora è tempo di guardare al futuro.

Buon forum a tutti,qualunque esso sia.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 27/10/2005, 01:25:12 »
Sagge parole!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 27/10/2005, 09:21:09 »
Citazione da: "frengo"

Lo spero anche io, ma per problemi di lavoro mi sa che se ne riparla a primavera, comunque non è mai detta l'ultima parola.

Citazione da: "sarix"
Ma Frengo.. oh Frengooo perchè rovinarti l'idea che hai di Roberto di Modena :wink:

Grazie, troppo gentile, lo so che particolari situazioni ti hanno portato a pensare in modo strano della mia persona , ma non escludo di poter far meglio la prossima volta, a proposito mi hanno regalato un souvenir molto particolare che vorrei farti provare in prima persona, si chiama...come si chiama? Una cosa tipo carota......carrota....garrota ha si si garrota, si chiama garrota. Quando vieni a trovarmi dalle mie parti?
 :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 27/10/2005, 10:26:42 »
Citazione da: "fjrobert58"

a proposito mi hanno regalato un souvenir molto particolare che vorrei farti provare in prima persona, si chiama...come si chiama? Una cosa tipo carota......carrota....garrota ha si si garrota, si chiama garrota. Quando vieni a trovarmi dalle mie parti?
 :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Sono curiosa di sapere chi ( uomo o donna) ti regala certi gingilli!!  :lol:
Altro che "lavoro lavoro e solo lavoro", mi sa tanto che i festini in quel di Modena non manchino!! :lol:
Ad ogni modo, tu prepara il gnocco fritto e vedrai che vengo subito a trovarti!!  :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 27/10/2005, 11:43:12 »
Citazione da: "Gian"

Dove lo trovi limitante?

Il semplice fatto che non posso esprimermi come voglio è limitante!
Se voglio dire che tizio o caio è un "pirla" (nel senso cattivo della cosa) non posso, ma è quello che penso. Quindi sono "limitato" nel potermi esprimere.

Ciao ciao

Ps: sull'argomento in questione avrei troppi "pirla" da inserire!  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 27/10/2005, 12:40:50 »

Se voglio dire che tizio o caio è un "pirla" (nel senso cattivo della cosa) non posso, ma è quello che penso. Quindi sono "limitato" nel potermi esprimere.
Ps: sull'argomento in questione avrei troppi "pirla" da inserire!  :wink:

Certo che se non sai esprimerti in altro modo la cosa è decisamente limitante!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 28/10/2005, 01:15:24 »
Sarix x certe cose non ci sono proprio altre parole, sai potrei usare dei sinonimi ma non renderebbero a dovere.
Mi spiace di essere un limitato in mezzo a cotanta saggezza.

Ciao ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 28/10/2005, 02:02:27 »
Citazione
Certo che se non sai esprimerti in altro modo la cosa è decisamente limitante!!

Perchè :?: A ma allora se faccio capire con sinonimi che uno è un pirla non si offende :?:  C@@@o non si smette mai di imparare nella vita.

Sarix è non capire un C@@@o che è limitante,non non conoscere il vocabolario a memoria :!:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 28/10/2005, 02:11:08 »
Fabrizio lascia perdere, i "saggi" hanno tutto un loro linguaggio, sconosciuto a noi poveri limitati!

Ciao ciao

Ps: andiamo a divertirci di là!  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 28/10/2005, 09:42:06 »
Citazione da: "ritornoalfuturo
Se voglio dire che tizio o caio è un "pirla" (nel senso cattivo della cosa) non posso, ma è quello che penso.

Claudio,
non poter insultare la gente, non è limitazione
ma educazione !

Lasciatelo dire da uno che non è saggio.

Ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 28/10/2005, 14:53:43 »
Back to the future, tra pirla ed un qualsiasi sinonimo valido ci passa la differenza come tra dare ad uno del c***one senza appello e spiegargli come e perchè ha sbagliato...

ce la vedi la differenza?

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 28/10/2005, 21:34:53 »
Citazione

Vorresti dire che sull'altro forum puoi scrivere tutto quello che vuoi senza limitazioni?
Beh mi dispiace tanto dirtelo ma anche di là c'è una regoletta che dice che non si può offendere, quindi saresti limitato in ambedue i forum. A meno che gli altri amministratori non interessa quello che scrivi, però andrebbero contro ad un regolamento che devono far rispettare.
Correggimi se sbaglio.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 29/10/2005, 11:37:30 »
Willy è ovvio che non si può scrivere di tutto (ci mancherebbe) ma come ho già scritto in un'altra discussione se io ti (in senso generico) mando a c***** qui vengo escluso in automatico e mi raccomando cancella tutto perchè è peccato! magari ho sbagliato termine, non sarà limitante comunque è un atteggiamento (a mio parere) "ingiusto" (altro termine non mi viene!). comunque io mi rendo conto che devo essere il primo a stare zitto per 2 motivi: è il primo forum che frequento in vita mia (quindi ho poca esperienza è giusto che mi adegui), secondo sono "limitato" sai me l'ha detto Sara, lei è molto esperta, sta insieme all'amministratore del sito quindi mi devo inginocchiare e farmi ungere dalla sua saggezza!!! Sara: ma vaffanc.... :wink:

Ciao ciao

Ps: un saluto a tutti quanti, qui mi sa che mi cancellano! Ciao ciao!!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 29/10/2005, 12:33:37 »
a mio modesto parere non si dovrebbero cercare motivi x potersene andare ma semplicemente salutare gli amici ( parola grossa x questo e quel sito ). Fabrizio come ti dicevo l'importante e' che sia cosa costruttiva cosa in questo caso a te' sconosciuta la tua professione oggi sembra sia  
" PROCACCIATORE DI ADEPTI " TROPPE PAROLE USATA E AMpLIAMENTE NON SUPPORTATE.perdona se non capisco un azzo pero' prima  di dare aria alla bocca sarebbe cosa gradita  che tutti contassero  fino a 100 .Se questi sono gli amici pendolari dio ci scampi nemici.chiedo venia x  il piccolo pensiero espresso aala tastiera. ciao ciao  a tutti.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 29/10/2005, 13:30:31 »

Ps: un saluto a tutti quanti, qui mi sa che mi cancellano! Ciao ciao!!!

Caro Claudio, ma hai finito di trovare i pretesti per farti cacciare o fare polemica gratuita.
Il tuo piano, se così si può chiamare, quale sarebbe: tirare la corda in modo da poi dire "ecco i cattivi mi hanno cacciato", là si che tutto più bello!!
Se hai trovato uno spazio dove tu ti trovi meglio, sono contenta per te. Ognuno ha la possibilità di frequentare le persone che più gli aggradano, basta farlo, come giustamente dice Gianpietro, con classe!!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 29/10/2005, 14:02:43 »
Sara non ti preoccupare non cerco nessun pretesto x farmi cacciare e urlare al mondo che gli amministratori sono cattivi!, preferirei un pò più di rispetto (e vai che adesso tutti contro!) visto che ci sono certe regole varranno x tutti no?  :wink:
Comunque se non ho problemi di condotta (ammazza son tornato a scuola e a dire il veroo ho sempre avuto dei gran problemi di condotta!  :roll: ) a me piace stare in questo forum perchè ho la possibilità di frequentare persone che mi aggradano! (con o senza classe!)

Ciao ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 29/10/2005, 18:25:10 »
Allora smettiamola con questa discussione :wink: