Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Mi presento: Dieghito  (Letto 3811 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franco47

  • Non associato
  • *
  • Post: 98
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 21/04/2011, 17:14:07 »
benvenuto da roma, se io avessi avuto questa moto alla tua età adesso avrei un aereo a due ruote, anche la mia zavorrina aveva qualche problema a salire, ma dopo qualche passeggiata più o meno lunga si è convinta.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 21/04/2011, 17:19:36 »
Citazione da: "oscardario"
Un saluto di benvenuto dalla città di Padova e dal "FJR per caso" , cioè dal sottoscritto che senza alcuna competenza tecnica ma solo per il grande entusiasmo che vive quando sulla FJR è seduto, con forza ti esprime tutto il suo consenso, per la scelta di questa splendida moto!


Grazie anche a te Oscardario del consenso e del benvenuto.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 21/04/2011, 17:27:29 »
Citazione da: "franco47"
benvenuto da roma, se io avessi avuto questa moto alla tua età adesso avrei un aereo a due ruote, anche la mia zavorrina aveva qualche problema a salire, ma dopo qualche passeggiata più o meno lunga si è convinta.


Ciao Franco e grazie,magari quando avrò io la tua età viaggerò su di un aereo a due ruote chissà...;) Per quanto riguarda la tua compagna che tipo d problemi aveva, puoi essere più specifico dato che la moto la cambio anche per questo,grazie.Se anche questa nn è comoda per il passegero cambio nn la moto ma la ragazza...heheheheheheheh ;)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 21/04/2011, 19:12:42 »
Dieghito, il Gianduiotto tour è un evento del club, mi sa che tu non lo puoi leggere perché non sei socio ordinario o sostenitore.
Se ti vuoi iscrivereclicca qui e leggi le istruzioni.

Comunque si tratta di una due/tre giorni che si terra 15.16.17 luglio
Appena entra LucaBu ti spiega meglio.

Offline lucabu

  • Associato
  • *
  • Post: 5.430
  • Age: 57
  • Località: Torino
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 21/04/2011, 19:35:05 »
Eccomi, eccomi...ci sono, tutt'altro che timido, semmai incasinato e con poco tempo...
Dunque, bene, bene, vedo che abbiamo un nuovo iscritto al forum, un concittadino, e pure giovane perdipiù!
Ottimo, ci voleva un po' di aria fresca nel Club!
Che dire?
Prima di tutto benvenuto  :D , poi complimenti per la scelta del mezzo: vedrai che non avrai di che pentirti e la tua zavorrina starà in poltrona!
Il Gianduiotto Tour? Stai connesso e domani spiego tutto!
Lamps

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 21/04/2011, 20:07:53 »
benvenuto tra noi!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 21/04/2011, 20:27:12 »
Benvenuto Dieghito  , un altro Piemontese e così il pattuglione regionale aumenta , vai tranquillo l' FJR non ti farà rimpiangere di sicuro le supersportive che hai avuto , anzi ti domanderai spesso ( come ho fatto io ) perchè non l'ho comprata prima . :wink:
Per quanto riguarda la comodità della passeggera , beh c'è poco da dire , di meglio c'è solo la poltrona di casa , ma saranno le copilote a dirti tutto .
Adesso non ti resta che tesserarti  anche al club così potrai partcipare anche ai raduni ufficiali.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 21/04/2011, 20:38:35 »
Ed ecco la voce di un altra co-pilota! Benvenuto da Biella, e posso tranquillizzare Cinzia dicendole una sola cosa....io sull'FJR mi ci addormento anche!!!! Speriamo di incontrarci presto. Ciao.

Offline pluto5619

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.119
  • Age: 68
  • Località: Grottammare
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 21/04/2011, 21:55:38 »
Benvenuto nel club, un saluto dalle Marche. Ciao Pluto.

Offline jivaros

  • Associato
  • *
  • Post: 4.314
  • Age: 57
  • Località: Molfetta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 21/04/2011, 21:58:45 »
Benvenuto dalla Puglia ciao e lamps :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 21/04/2011, 23:48:26 »
Citazione da: "ippica68"
Dieghito, il Gianduiotto tour è un evento del club, mi sa che tu non lo puoi leggere perché non sei socio ordinario o sostenitore.
Se ti vuoi iscrivereclicca qui e leggi le istruzioni.

Comunque si tratta di una due/tre giorni che si terra 15.16.17 luglio
Appena entra LucaBu ti spiega meglio.


Grazie  ippica68;)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 22/04/2011, 00:04:01 »
Citazione da: "lucabu"
Eccomi, eccomi...ci sono, tutt'altro che timido, semmai incasinato e con poco tempo...
Dunque, bene, bene, vedo che abbiamo un nuovo iscritto al forum, un concittadino, e pure giovane perdipiù!
Ottimo, ci voleva un po' di aria fresca nel Club!
Che dire?
Prima di tutto benvenuto  :D , poi complimenti per la scelta del mezzo: vedrai che non avrai di che pentirti e la tua zavorrina starà in poltrona!
Il Gianduiotto Tour? Stai connesso e domani spiego tutto!
Lamps


Grazie del benvenuto lucabu e spero di incontrarti per la citta un giorno!
Si si portatore sano di fresco...e vedo mia piccola provocazione ha funzionato"timidi";)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 22/04/2011, 00:05:47 »
Citazione da: "effepi73"
benvenuto tra noi!


Grazie effepi, Bari giusto?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 22/04/2011, 00:21:57 »
Citazione da: "IlPancera"
Benvenuto Dieghito  , un altro Piemontese e così il pattuglione regionale aumenta , vai tranquillo l' FJR non ti farà rimpiangere di sicuro le supersportive che hai avuto , anzi ti domanderai spesso ( come ho fatto io ) perchè non l'ho comprata prima . :wink:
Per quanto riguarda la comodità della passeggera , beh c'è poco da dire , di meglio c'è solo la poltrona di casa , ma saranno le copilote a dirti tutto .
Adesso non ti resta che tesserarti  anche al club così potrai partcipare anche ai raduni ufficiali.


Grazie pancera,spero di prendermi bene con l'fjr al punto di iscrivermi per poter partecipare ai raduni da te citati, attendo dettagli da copilote,qualcuna mi ha già dato la sua opinione,spero a questo punto,da quello che mi dite,di nn dover portare la moto in sala,dato che abbiamo solo scomodi tappeti e nessuna comoda poltrona...;)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 22/04/2011, 00:27:22 »
Citazione da: "LaPancerina"
Ed ecco la voce di un altra co-pilota! Benvenuto da Biella, e posso tranquillizzare Cinzia dicendole una sola cosa....io sull'FJR mi ci addormento anche!!!! Speriamo di incontrarci presto. Ciao.


Hahahahahahah ciao pancerina mi hai fatto ricordare un episodio che riguarda l'addormentarsi in moto;).Spero anche io d incontrarvi presto.
E grazie per il benvenuto.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 22/04/2011, 00:30:09 »
Citazione da: "pluto5619"
Benvenuto nel club, un saluto dalle Marche. Ciao Pluto.


Grazie Pluto ;)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 22/04/2011, 00:34:24 »
Citazione da: "jivaros"
Benvenuto dalla Puglia ciao e lamps :wink:



Grazie jivaros,ma cosa ci fa quel CBR600 nel'immagine profilo?;)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 22/04/2011, 10:49:54 »
Ciao Dieghito e benvenuto! Su forza passa in FJR e scopri i vantaggi di comodità e prestazioni! Tutto all inclusive!  :wink:

Offline AL58

  • Non associato
  • *
  • Post: 4.966
  • Age: 66
  • Località: san donato milanese
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 22/04/2011, 11:04:37 »
Ma come dopo tutti questi suggerimenti non la hai ancora presa. Dai su' su' che la stagione e' iniziata e come vedi ce' tante cose da condividere. :D
Benvenuto e tanta buona strada.
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 22/04/2011, 12:00:53 »
Citazione da: "vale"
Ciao Dieghito e benvenuto! Su forza passa in FJR e scopri i vantaggi di comodità e prestazioni! Tutto all inclusive!  :wink:


Grazie vale...anche la benzina è inclusa?;)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 22/04/2011, 12:07:35 »
Citazione da: "AL58"
Ma come dopo tutti questi suggerimenti non la hai ancora presa. Dai su' su' che la stagione e' iniziata e come vedi ce' tante cose da condividere. :D
Benvenuto e tanta buona strada.


Si si la si prende,il conc. pieno d lavoro in questo periodo la sta gommando e  tagliandando.;)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 22/04/2011, 15:19:07 »
benvenuto dalla valtellina
ho anche io la fjr da poco e mi trovo con la migliore moto che abbia mai sentito sotto il c@lo!!!
e vedrai che cy gradirà assai!!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 22/04/2011, 19:05:55 »
Benvenuto tra noi, complimenti anche per la tua età.

Lamps

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 22/04/2011, 19:25:18 »
Citazione da: "chirone74"
benvenuto dalla valtellina
ho anche io la fjr da poco e mi trovo con la migliore moto che abbia mai sentito sotto il c@lo!!!
e vedrai che cy gradirà assai!!!


Grazie chirone,l'fjr so che è fantastica a questo punto,come dicevo l'ho già provata il più grosso ostacolo che ho dovuto sopportare sono i miei amici motociclisti,badano ancora troppo all'estetica e alle prestazioni,ma io sono stufo di sverniciarli ogni weekend!!!;)
Nn è detto che con fjr abbiano vita facile...;)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 22/04/2011, 19:27:24 »
Citazione da: "risk51"
Benvenuto tra noi, complimenti anche per la tua età.

Lamps


Grazie risk,complimenti dovuti alla maturità di scelta???