Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Mi presento: Dieghito  (Letto 3813 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Mi presento: Dieghito
« il: 20/04/2011, 22:38:21 »
Ciao a tutti,io mi chiamo Diego sono nato nell'82(troppo giovane per un Fjr?) e sono residente a Torino.
Per racciumolare i soldi da spendere per le moto mi occupo di riparare(quando riesco :lol:)ascensori in giro per la mia città enn solo.
Sono stato possesore di un Ninja600,Ducati 900i e Fz1Fazer.Con il Ninja sono stato in vacanza in Sardegna(terra nativa d mia mamma),con il Monster solo sparate con amici senza trovarmi mai bene con la moto,nel 2010 sono stato in Corsica con FZ1Fazer che è una gran moto con cui mi trovo davvero bene.
Convivo con la mia amata di nome Cinzia che pretende comodità automobilistica anche in moto, questo è il motivo che mi ha spinto a cercare una moto decisamente più comoda dato che vorrei condividere questa grande passione anche con lei,a proposito le vostre compagne d viaggio si lamentano per la scomodità sull'Fjr?Grazie per le eventuali risp.
Entro la prossima settimana scambierò la mia Fz1 con un Fjr immatricolato nel 2004 con 1900km di colore bordoux unico proprietario un anno garanzia gomme nuove, quindi da quello che ho potuto capire nei vari link è un modello 2002,  se nn sbaglio.
Le mie altre passioni sono lo Snowboard la MontainBike e seguo sporadicamente  allo stadio il Toro.
Scusate il mio Italiano,ciao a tutti,Diego.
Dimenticavo...l'Fjr l'ho già provata,era quella del mio titolare con cambio sequenziale, bè che dire la moto mi era piaciuta e anche in città nn ho patito il suo peso, spero che la mia futura Fjr essendo una versione più vecchia mi regali le stesse sensazzioni positive.

Offline kenny

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.522
  • Age: 71
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 20/04/2011, 22:46:32 »
Benvenuto tra noi

Son sicuro che ti troverai bene.... ed anche la tua  Cinzia  sicuramente sarà soddisfatta !

Ciao  Diego  Ciao  Cinzia    a  presto  conoscervi

Lido
* il maestro *

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 20/04/2011, 22:51:17 »
Citazione
un Fjr immatricolato nel 2004 con 1900km di colore bordoux unico proprietario un anno garanzia gomme nuove, quindi da quello che ho potuto capire nei vari link è un modello 2002, se nn sbaglio.


:shock: :shock: :?: :?:
Intanto Benvenuto dalla provincia di Savona e da Michelone.
Sai che non ho mica capito? E del 2004 ma e un modello 2002 con 1900km e un anno di garanzia? 2004 e gomme nuove?

Come mai ha solo 1900 km?

Michele

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 20/04/2011, 23:04:02 »
Benvenuto

Offline Ale68

  • Non associato
  • *
  • Post: 460
  • Age: 56
  • Località: Brescia
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 20/04/2011, 23:07:11 »
Ciao Dieghito.... ma sei di origini spagnole?
Per quanto riguarda la Fjr che ti accingi a comprare: i modelli piu' vecchi risultano piu' cattivi di motore rispetto a quella che hai provato tu. Dal 2003 la Fjr ha le frecce integrate nella carena. Quindi se le ha le sporgenti, la moto è senz'altro un modello 2001.2002 (per quanto capisco immatricolata nel 2004). Infine permettimi di dubitare fortemente dei 1900 km. In sette anni sembrano pochini.... al limite dell'impossibile. O stai facendo l'affare del secolo oppure quei km non sono reali.
FJR_2005_GALAXY BLU

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 20/04/2011, 23:11:32 »
Grazie per il benvenuto e scusate per l'errore del chilometraggio(19000Km) e la poca chiarezza.
La moto è stata immatricolata a luglio del 2004, ma visualizzando l'archivio modelli del sito ho notato che la moto è un modello 2002 bordoux con frecce nn carenate.
Niente origini Spagnole, sono un mix SardoLucano ;))
Diego.

Offline LazyBear

  • Webmaster
  • *
  • Post: 7.578
  • Age: 65
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
  • ... ma vide nu poco che s'adda fa' pe' campa'...
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 20/04/2011, 23:16:13 »
Ciao e benvenuto da Bologna.
Vedrai che Cinzia si trovera' benone, e non solo lei!
Fai i controlli del caso e metti comunque in conto un bel tagliandone preliminare, ma se la moto e' a posto ti attendono migliaia di km di divertimento!
Lamps
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze
AS 18 Tech Graphite Lava Red

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 20/04/2011, 23:40:01 »
Benvenuto dal basso Salento.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 21/04/2011, 00:23:32 »
Grazie ragazzi, spero proprio d trovarmi bene io e cy,la decisione di cambiare moto nn è stata semplice e i vostri commenti mi sollevano. Spero d ricevere tanti messaggi d benvenuto e approvazione.

Offline Moio

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.870
  • Località: CH Lugano
  • Sesso: Maschio
    • Safari Africani
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 21/04/2011, 07:10:19 »
[size=12]Ciao Diego,

benvenuto sul forum e complimenti per il nuovo acquisto.
e …. con un augurio di incontrarci al più presto in occasione di qualche giro

Un saluto da Gabriele e MariaPia[/size]

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 21/04/2011, 07:17:52 »
Citazione da: "Dieghito"
Grazie per il benvenuto e scusate per l'errore del chilometraggio(19000Km) e la poca chiarezza.
La moto è stata immatricolata a luglio del 2004, ma visualizzando l'archivio modelli del sito ho notato che la moto è un modello 2002 bordoux con frecce nn carenate.
Diego.


Ok ora ci siamo!! :lol: :wink:

Quando vieni in liguria fai un fischio magari ci si vede per un caffè...!!
Michele da Loano (Sv)
P.S. a Paqua no perchè sono nelle Marche con il Club :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 21/04/2011, 07:58:28 »
Benvenuto!

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.344
  • Age: 68
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 21/04/2011, 08:07:01 »
Ciao e benvenuto da Pistoia :D
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline Member #162

  • Non associato
  • *
  • Post: 2.497
  • Age: 70
  • Località: Sorbolo - PR
  • nel dubbio accelera!!
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 21/04/2011, 08:10:31 »
Benvenuto Dieghito. La moto è sorella della mia (2002 rosso-bordoux) che cavalco con grande soddisfazione da 9 anni, grande moto ed anche la tua compagna gradirà. Unico neo di questa versione è che scalda parecchio nella zona serbatio-gioielli di famiglia. Ti consiglio quindi di spulciare il forum su questo argomento, pechè ci sono vari modi per isolare meglio e non subire il calore d'estate. Risolto questo problemino hai sotto la FJR migliore in tutto. A presto in qualche evento dei nostri.
Igino & Donatella

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 21/04/2011, 08:46:14 »
Benvenuto, Diego, in questo bel Club di veri appassionati delle due ruote !!
ciao
Angelo (Rainbow)

  • Visitatore
Re: Mi presento: Dieghito
« Risposta #15 il: 21/04/2011, 09:33:55 »
Citazione da: "Dieghito"

 a e anche in città nn ho patito il suo peso.

Ci mancherebbe altro alla tua età! Se la regge un vecchietto come me...
Benvenuto da Roma :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 21/04/2011, 10:09:11 »
Citazione da: "ippica68"
Citazione da: "Dieghito"
Grazie per il benvenuto e scusate per l'errore del chilometraggio(19000Km) e la poca chiarezza.
La moto è stata immatricolata a luglio del 2004, ma visualizzando l'archivio modelli del sito ho notato che la moto è un modello 2002 bordoux con frecce nn carenate.
Diego.


Ok ora ci siamo!! :lol: :wink:

Quando vieni in liguria fai un fischio magari ci si vede per un caffè...!!
Michele da Loano (Sv)
P.S. a Paqua no perchè sono nelle Marche con il Club :lol:


Fischierò al più presto, ma a Torino c'è qualcuno che è attivo sul forum o fanno i timidi? :)

  • Visitatore
Re: Mi presento: Dieghito
« Risposta #17 il: 21/04/2011, 10:27:49 »
Citazione da: "Easyrider"
Citazione da: "Dieghito"

 a e anche in città nn ho patito il suo peso.

Ci mancherebbe altro alla tua età! Se la regge un vecchietto come me...
Benvenuto da Roma :wink:

Vecchietto? Dai nn direi:)...quindi abbasso l'età media dei possesori di fjr?Il mio dubbio ad inizio presentazione è fondato.;)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 21/04/2011, 10:40:37 »
Citazione da: "Landini"
Benvenuto Dieghito. La moto è sorella della mia (2002 rosso-bordoux) che cavalco con grande soddisfazione da 9 anni, grande moto ed anche la tua compagna gradirà. Unico neo di questa versione è che scalda parecchio nella zona serbatio-gioielli di famiglia. Ti consiglio quindi di spulciare il forum su questo argomento, pechè ci sono vari modi per isolare meglio e non subire il calore d'estate. Risolto questo problemino hai sotto la FJR migliore in tutto. A presto in qualche evento dei nostri.

Hooooooo compagno di colorazione,iniziavo a pensare che la mia fosse l'unica red-metallic che anno fatto solo nel 2002 giusto?grazie per il benvenuto.Iniziero a cercare le soluzioni per risolvere il problema calore come da te consigliato;).Per migliore in tutto cosa intendi?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 21/04/2011, 12:11:32 »
Citazione da: "Dieghito"
Citazione da: "ippica68"
Citazione da: "Dieghito"
Grazie per il benvenuto e scusate per l'errore del chilometraggio(19000Km) e la poca chiarezza.
La moto è stata immatricolata a luglio del 2004, ma visualizzando l'archivio modelli del sito ho notato che la moto è un modello 2002 bordoux con frecce nn carenate.
Diego.


Ok ora ci siamo!! :lol: :wink:

Quando vieni in liguria fai un fischio magari ci si vede per un caffè...!!
Michele da Loano (Sv)
P.S. a Paqua no perchè sono nelle Marche con il Club :lol:


Fischierò al più presto, ma a Torino c'è qualcuno che è attivo sul forum o fanno i timidi? :)


C'è sta.. C'è sta.. solo che si collega ogni tanto.. e stanno organizzando pure il Gianduiotto Tour per meta luglio.

Offline Annita

  • Associato
  • *
  • Post: 7.319
  • Age: 55
  • Località: Torino
  • Sesso: Femmina
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 21/04/2011, 15:06:52 »
Citazione da: "ippica68"
Citazione da: "Dieghito"
Citazione da: "ippica68"
Citazione da: "Dieghito"
Grazie per il benvenuto e scusate per l'errore del chilometraggio(19000Km) e la poca chiarezza.
La moto è stata immatricolata a luglio del 2004, ma visualizzando l'archivio modelli del sito ho notato che la moto è un modello 2002 bordoux con frecce nn carenate.
Diego.


Ok ora ci siamo!! :lol: :wink:

Quando vieni in liguria fai un fischio magari ci si vede per un caffè...!!
Michele da Loano (Sv)
P.S. a Paqua no perchè sono nelle Marche con il Club :lol:


Fischierò al più presto, ma a Torino c'è qualcuno che è attivo sul forum o fanno i timidi? :)


C'è sta.. C'è sta.. solo che si collega ogni tanto.. e stanno organizzando pure il Gianduiotto Tour per meta luglio.


Eccoci!!! Ciao Dieghito, per ora comincio io, come co-pilota, a darti il benvenuto da ..... Torino! Il pilota seguirà in serata, appena riuscirà a collegarsi!!!
Comunque, come diceva Michelone, ti aspettiamo al Gianduiotto Tour il 16 e 17 luglio!
FJR 1300 A '09 Midnight Black (zavorrina per 112.000 km)
FJR 1300 AE '18 Matt Silver (zavorrina per 39.000 km)
Vespa Primavera 150 '19 Rosso Passione (pseudo-pilota)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 21/04/2011, 15:15:53 »
Un saluto di benvenuto dalla città di Padova e dal "FJR per caso" , cioè dal sottoscritto che senza alcuna competenza tecnica ma solo per il grande entusiasmo che vive quando sulla FJR è seduto, con forza ti esprime tutto il suo consenso, per la scelta di questa splendida moto!

Offline Member #951

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.037
  • Age: 67
  • Località: casalnoceto
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 21/04/2011, 15:45:21 »
olà...Dieghito.....!!! troppo giovane per FJR...scherzi...!!!!!...non è mai troppo presto...sei dell'82...?? azz. l'anno in cui mi sono sposato.....NON é CHE FORSE SONO TROPPO VECCHIO IO PER L'FJR...????
di torino come dice Annita....cè un signore..che tutti noi del club consciamo.......abbiu pazienza e vedrai che si fa vivo....
anch'io di tanto in tanto sono a torino in moto.......ma ne parliamo un'altra volta...ci si vecde al GIANDUIOTTO TOUR....

ee ben arrivato fra di noi..!!
Riccardo
noi tireremo diritto.......fino alla prima curva....
Grunf - (Alan Ford) -

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 21/04/2011, 17:02:13 »
Citazione da: ippica68
Citazione da: "Dieghito"
Citazione da: "ippica68"
Citazione da: "Dieghito"
Grazie per il benvenuto e scusate per l'errore del chilometraggio(19000Km) e la poca chiarezza.
La moto è stata immatricolata a luglio del 2004, ma visualizzando l'archivio modelli del sito ho notato che la moto è un modello 2002 bordoux con frecce nn carenate.
Diego.


Ok ora ci siamo!! :lol: :wink:

Quando vieni in liguria fai un fischio magari ci si vede per un caffè...!!
Michele da Loano (Sv)
P.S. a Paqua no perchè sono nelle Marche con il Club :lol:


Fischierò al più presto, ma a Torino c'è qualcuno che è attivo sul forum o fanno i timidi? :)


C'è sta.. C'è sta.. solo che si collega ogni tanto.. e stanno organizzando pure il Gianduiotto Tour per meta luglio.[/
C'è semo allora!!!;) Gianduiotto Tour d che si tratta?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 21/04/2011, 17:12:09 »
Citazione da: "colbitz"
olà...Dieghito.....!!! troppo giovane per FJR...scherzi...!!!!!...non è mai troppo presto...sei dell'82...?? azz. l'anno in cui mi sono sposato.....NON é CHE FORSE SONO TROPPO VECCHIO IO PER L'FJR...????
di torino come dice Annita....cè un signore..che tutti noi del club consciamo.......abbiu pazienza e vedrai che si fa vivo....
anch'io di tanto in tanto sono a torino in moto.......ma ne parliamo un'altra volta...ci si vecde al GIANDUIOTTO TOUR....

ee ben arrivato fra di noi..!!


Grazie del benvenuto Colbliz,adesso sono curioso d sapere cos'è sto gianduiotto tour...c si becca allora!!!ciao ;)