Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: partenza da roma  (Letto 1319 volte)

Offline franco47

• Non associato
  • *
partenza da roma
« il: 25/02/2011, 21:44:50 »
In una mia precedente domanda chiedevo in quanti eravamo a roma e non ho avuto risposte
concrete quindi propongo a tutti i romani o giù di li ed ovviamente a tutti coloro che volessero
aderire di fare una escursione di una giornata per un sabato o una domenica di maggio per le strade della nostra regione, per esempio roma-livata pranzo a livata e ritorno, è solo un esempio, cosa mi dite? si potrebbe fare? aspetto risposte, un saluto a tutti.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 25/02/2011, 21:57:43 »
intanto ti consiglio di andare in alto a destra sul forum e cliccare su FORUM..
poi se vuoi proporre un uscita allova scendi con il mouse e vai su VITA DI CLUB e trovi una sezione che dice NORD-CENTRO-SUD e proponi un uscita con orario, punto di incontro e giretto di massima!

Offline pliniox

• Associato
  • *
Re: partenza da roma
« Risposta #2 il: 25/02/2011, 23:54:16 »
Citazione da: "franco47"
In una mia precedente domanda chiedevo in quanti eravamo a roma e non ho avuto risposte
concrete quindi propongo a tutti i romani o giù di li ed ovviamente a tutti coloro che volessero
aderire di fare una escursione di una giornata per un sabato o una domenica di maggio per le strade della nostra regione, per esempio roma-livata pranzo a livata e ritorno, è solo un esempio, cosa mi dite? si potrebbe fare? aspetto risposte, un saluto a tutti.
A roma non siamo in molti franco.A parte me e easyrider(paolo)che mi sembra di aver capito tu già conosca,io so di Dante,vecchio socio che però non ho mai incontrato,ho letto di willova  e di macalv57 ma non conosco nemmeno loro.Conosco bene Pino velletri che è appunto di velletri.Quella dell'uscita potrebbe essere la cosa più pratica ,ma non c'è bisogno di aspettare fino a maggio.Intanto anche il motodays potrebbe essere un occasione buona per conoscerci,anche perchè,probabilmente, avremo anche uno stand come club.Quindi a presto
BMW GS 1250

Offline Centaedo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 26/02/2011, 20:34:57 »
Io ci sono, volendo posso disporre anche di un piccolo alloggio in quel degli Altipiani di Arcinazzo :wink:
Appena il tempo lo consente sarebbe anche da fare il Terminillo con doverosa sosta ristoratrice ad Amatrice....moooolto soddisfacente!!!!!!!!

lamps
edoardo

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 27/02/2011, 11:53:48 »
Quando vogliamo fare un'uscita insieme sono a disposizione,anche se navigo poco sul forum mi aspetto una telefonata da Plinio x avvisarmi,ciao.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 27/02/2011, 19:18:12 »
Cari amici siccome vedo che sul fronte romano tutto tace, io, magari da solo per un giretto, esco ogni volta che posso. Oggi dovevo andare a fare il raduno alla Mentorella col Tinga, ma dato che è stato annullato, date le le previsioni, mi sono fatto un giretto al lago di Albano con un amico, passato per Velletri, pagnotta di pane a Lariano, aperitivo ad Ostia e rientro alle prime gocce. Non apro topic perchè per ragioni familiari, posso organizzarmi quasi sempre all'ultimo momento. Se qualcuno ha voglia di fare qualcosa contattiamoci, il mio cell e la mia mail sono sul profilo, ad Amatrice, questo inverno ci sono stato due volte, consiglio l'albergo Roma per una amatriciana insuperabile! :wink:
Lamps Paolo

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 21/03/2011, 16:35:22 »
L'altra sera mentre ero fermo ad un semaforo sulla Tuscolana (sigh...in macchina), sono stato affiancato da una FJR blu. Non ho resistito è ho chiesto al pilota(casco bianco) chi fosse, mi ha detto di essere di Acilia e di conoscere anche un'altro romano con la nostra motona. Gli ho detto di iscriversi a questo forum. spero che lo faccia.:wink:

Offline franco47

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 01/04/2011, 18:20:57 »
oggi mentre percorrevo il raccordo 140 km orari mi si si è affiancata una gmellina ci siamo salutati poi io ho girato per
l'autostrada roma fiumicino verso roma e l'altro ha proseguito per il raccordo cosa unica e rara siamo talmente pochi a roma e sarei curioso di sapere chi fosse se iscritto a questo club, un saluto