Rispondendo a Raspagrigia apro un topic che, forse, può interessare ad altri. In genere (qui vediamo l'esempio dello Zumo 660) quando si scaricano nuovi POI spesso si scaricano anche i relativi avvisi sonori. Quelli che trovo più fastidiosi sono quelli relativi agli autovelox mobili perché vengono segnalati solitamente i punti dove vengono piazzati e poché questi punti sono molti il continuo scampanellio inviato dal blue tooth al casco è irritante e molto fastidioso.
Ecco qui come ho fatto io.
1) Collegare lo Zumo al computer2) Sul desktop, aprire l'icona "Risorse del Computer" e vi apparirà una schermata simile:
Se, come nel mio caso, i file sono scaricati nella memoria del navigatore, dovrete cliccare sull'icona triangolare azzurra del Garmin.
3)Ora si saranno evidenziate diverse altre cartelle, fra cui una dal titolo "Garmin" che dovrete aprire
4) Cercare ed aprire ora la cartella POI5) Ora troverete presumibilmente una cartella "viabilità", altrimenti ravanate voi sino a trovare dove sono stati scaricati i file sugli autovelox
6) Cancellare con il tasto "canc" del computer il file .waw che vi interessa far fuori (nel mio caso vedete che c'è quello degli autovelox fissi ma non quello dei mobili mentre quello indicato come esempio lo tengo
Per ulteriori problemi, all' erta sto.
Franco