Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: La mia motona non c'è più  (Letto 2689 volte)

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 14/02/2011, 13:15:52 »
Ciao James, ti auguro una pronta guarigione quando il fisico sarà al 100% la passione per la moto si risvegliera più accattivante che mai :D  a presto a vedersi in sella ehi ehi
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline Franco

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 16/02/2011, 11:57:02 »
Io ci sono passato qualche anno fa in Francia, moto distrutta e rivenduta ai soliti rottamatori polacchi. Ritornato a casa con Europe Assistance dopo un po' di pronto soccorso francese (con un paio di infermiere che avrei voluto restar lì), dopo un po' mi sono rassettato e mi sono preso la mia seconda FJR (quella nell'Avatar è la prima che è andata distrutta). Ti auguro di cuore che tu possa al più presto fare lo stesso

Franco
Errare Humanum Ovest

Offline PreZ

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 16/02/2011, 12:05:08 »
Auguri di una guarigione velocissima...difficile conoscere un motociclista che non ha mai avuto incidenti,ma sono in pochissimi che poi hanno mollato completamente di girare su 2ruote. Guarisci, metabolizza e poi risali a cavallo. E nuovamente auguri!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 16/02/2011, 12:10:43 »
Penso che ci siamo passati in tanti... l'importante è poterlo raccontare, il resto lo far il tempo!
Un solidale abbraccio!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 16/02/2011, 20:20:31 »
DAI forza e coraggio,io hò avuto un figlio messo molto peggio di tè ,e, quando pensavo di vemdere la moto hanno ricoverato personeincidentate in macchina ed hò capito che pur non andando in moto erano distrutte ridotte a pezzi da far paura ,quindi,dai tempo al tempo e guardati attorno e vedrai che senza moto non sei poi invulnerabile.Il piu sarà farlo capire a QUELLE persone a cui tieni tanto e che è giusto che rispetti ,ma, se veramente ti vogliono bene capiranno anche il nostro stato d'animo di motociclista . ciao augurisssssssssimiiiiiii

Offline franco47

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 23/02/2011, 22:41:23 »
anche a  me una macchina mi ha tagliato la strada sul raccordo di roma lo scooterone è andato distrutto il mio gomito ed il bacino si sono rotti tutto questo a giugno 2010, non appena è stato possibile ho acquistato la fjr ed ora sono qui con voi, per cui non ti abbattere tutto passerà e forse prima o poi cambierai idea, auguri.

Offline felser

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 24/02/2011, 00:01:49 »
Mi associo pienamente ai commenti che hai ricevuto da tutti, che dicono più o meno tutti la stessa cosa: dai tempo al tempo, non forzare situazioni e sentimenti, che piano piano la voglia torna. in gamba james, buona guarigione. Ciao
Dà a loro l' illusione di essere i più forti, saranno quelli che cadranno per primi !           Felice S. Spagnuolo