Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Da lunedi a 70 km  (Letto 1803 volte)

Offline AL58

• Non associato
  • *
Da lunedi a 70 km
« il: 10/02/2011, 08:38:31 »
Sulle tangenziali milanesi si andra' a 70 km e si parla di 30 km al di fuori ( vedi Saronno) e si potrebbe tornare alle targhe alterne. Ma in tutti questi anni, si trovano ancora queste suluzioni obsolete e che a qualsiasi persona verrebbero in mente, complimenti ai nostri governanti. Gia' negli anni 70 si propovevano queste soluzioni e dopo 40ANNI siamo ancora alle stesse proposte,vabbe' mi fermo qui. Ragazzi aguzzate la vista perche' adesso di velox ne sguinzaglieranno un bel po'.  :evil:
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 10/02/2011, 08:54:31 »
Caro Alberto,
come sempre l'importante é fare cassa, purtroppo !!!
Mah...
ciao
Angelo (Rainbow)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 10/02/2011, 11:37:16 »
volevo solo far notare una cosa, premesso che a 70 orari ci si può andare pure in seconda, consumando un botto e quindi inquinando in maniera allucinante, esistono veicolo ibridi come le prius o le insight ad esempio, e veicoli ad alimentazione a gas, io ad esempio 2 anni fa ho acquistato a gpl proprio per evitare blocchi del traffico e targhe alterne, oggi con questa str....ata mi sento preso per i fondelli!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 10/02/2011, 11:37:44 »
in conclusione

mano male che non vivo in lombardia!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 10/02/2011, 12:01:56 »
Magari percorrere  le tangenziali milanesi a 70 km/h , io di solito mi becco delle code infinite e la media quella del passo d'uomo  :evil:  , boh bastasse questo.......

Offline raspagrigia

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 10/02/2011, 19:25:14 »
Citazione da: "IlPancera"
Magari percorrere  le tangenziali milanesi a 70 km/h , io di solito mi becco delle code infinite e la media quella del passo d'uomo  :evil:  , boh bastasse questo.......

Già, quando è uscita questa perla di idea, sulla tangenziale bloccata c'è stata la 'OLA' !
Marco - Silver Storm 2007

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 10/02/2011, 21:39:48 »
Citazione da: "raspagrigia"
Citazione da: "IlPancera"

Già, quando è uscita questa perla di idea, sulla tangenziale bloccata c'è stata la 'OLA' !

Grande Marco :D  :D  :D  :D  almeno ci facciamo due risate
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'