Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: bella giornata  (Letto 2548 volte)

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
bella giornata
« il: 14/11/2010, 15:11:57 »
Stamattina, visto il tempo incerto e grigio però senza pioggia, ho avuto da Ale (malgrado i pochi giorni che mancano alla nascita di Michelino), due orette di permesso straordinario per uscire in moto....... :P  :P
Ho preso la direzione lago di Garda e proprio a Garda ho visto parcheggiata una fjr nera, non so se era di qualcuno di noi, non mi sono fermato per non perdere tempo :oops: ...
Ho costeggiato tutta la sponda veronese godendomi il paesaggio autunnale che è a dir poco stupendo (vedi assenza di traffico e turisti) e a Torbole ho deviato per Rovereto prendendo poi la strada che va sul monte Baldo, quella che ho fatto assieme ad Armando. :shock: . lì ho dato sfogo alla cavalleria  :lol: e arrivato a S.Valentino  :roll: c'era un bel po' di neve  :oops:  comunque la strada era abbastanza pulita. Scendendo verso Avio la strada era umida  :twisted: e purtroppo ho dovuto riprendere l'andatura turistica, però una volta preso la statale del Brennero mi sono goduto le belle cuve fino a casa.. :mrgreen:  :mrgreen:
Dante & Ale & Michele

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 14/11/2010, 17:11:13 »
Ben fatta!! Grande donna Alessia :wink:  :wink:  :wink:
Pure io son riuscito ad usare la moto oggi, finalmente son riuscito a lavarla.....aveva ancora i postumi della Lessinia :wink:
Poi nel pomeriggio son riuscito anche a fare un mini giro......
Scusa ma la strada che va sul Monte Baldo l'hai fatta solo con Armando o c'eravamo anche noi in occasione del ultimo giro??

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 14/11/2010, 17:42:06 »
Beati voi che oggi siete riusciti a farvi un giro, qui ormai non so' piu' da quante domeniche  sta piovendo :evil:
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 14/11/2010, 18:07:25 »
:D Brava Alessia, e bravo Dante , io il giretto l'ho fatto ieri , ma sicuramente la Lessinia è meglio. :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 14/11/2010, 18:55:30 »
Io attendo notizie della nascita di Michelino e come ti invidio per il giro...
Luca penso che stia parlando del giro che abbiamo fatto una domenica con janni ed altri soci.
A me è invece arrivato il Vstream è ne sono felicissimo, solo che non avendo la macchina ho dovuto trasportare il cartone con la Fjr... quindi è ufficiale con la Fjr si fanno anche i traslochi.. (55 km in autostrada con la stradale che mi guardava storto e mi ha fermato)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 14/11/2010, 18:59:57 »
Citazione

Luca penso che stia parlando del giro che abbiamo fatto una domenica con janni ed altri soci.

Ok, grazie  :wink:

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 14/11/2010, 21:33:09 »
Citazione da: "scossa"
Ben fatta!! Grande donna Alessia :wink:  :wink:  :wink:
Pure io son riuscito ad usare la moto oggi, finalmente son riuscito a lavarla.....aveva ancora i postumi della Lessinia :wink:
Poi nel pomeriggio son riuscito anche a fare un mini giro......
Scusa ma la strada che va sul Monte Baldo l'hai fatta solo con Armando o c'eravamo anche noi in occasione del ultimo giro??

E' come dice Ippica, l'altra volta io e Armando abbiamo fatto l'altra strada che sale fin su a S.Valentino, (e devo dire che ce l'abbiam messa tutta per divertirci) :mrgreen:
Promesso che la prossima edizione della Lessinia vi faccio fare anche quella :roll:  :roll:  :lol:
E speriamo con l'asciutto.. :?  :?  8)
Dante & Ale & Michele

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 14/11/2010, 21:36:32 »
Citazione da: "ippica68"
Io attendo notizie della nascita di Michelino e come ti invidio per il giro...
A me è invece arrivato il Vstream è ne sono felicissimo, solo che non avendo la macchina ho dovuto trasportare il cartone con la Fjr... quindi è ufficiale con la Fjr si fanno anche i traslochi.. (55 km in autostrada con la stradale che mi guardava storto e mi ha fermato)

Ciao Michele, promesso che ti informo appena nasce.. :wink: se è puntuale è verso fine mese, se invece assomiglia a me come puntualità mi sa che andremo a fine dicembre  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Dante & Ale & Michele

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 14/11/2010, 21:38:59 »
Citazione da: "IlPancera"
:D Brava Alessia, e bravo Dante , io il giretto l'ho fatto ieri , ma sicuramente la Lessinia è meglio. :lol:

Se percaso dovessi fare delle consegne con la moto dalle mie parti chiamami che facciamo un giretto :roll:  :roll:  :mrgreen:  :mrgreen:
Dante & Ale & Michele

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 15/11/2010, 07:58:17 »
Citazione da: "ippica68"
A me è invece arrivato il Vstream è ne sono felicissimo, solo che non avendo la macchina ho dovuto trasportare il cartone con la Fjr...

E poi sarei io quello che viaggia con un TIR .... :lol:  :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 15/11/2010, 09:03:04 »
Citazione da: "dantefjr"

Se percaso dovessi fare delle consegne con la moto dalle mie parti chiamami che facciamo un giretto :roll:  :roll:  :mrgreen:  :mrgreen:

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  conoscendoti più che con la moto dovrei venire con la motoslitta  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Offline zinato

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 15/11/2010, 11:41:42 »
Ciao Dante anch'io ieri ero da quelle parti con un gruppo di amici intenzionati di fare il giro del garda  con relativa salita al baldo dove abbiamo trovato  la neve bella, ma solo da vedere difatti nell'ultimo tratto di strada innevato ( una trentina di metri in discesa abbastanza ripida)siamo caduti in 4 per fortuna almeno per me senza conseguenze ne per me ne per la moto, anche questa volta è andata bene  :lol:  :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 15/11/2010, 12:16:20 »
Bravo Dante io ho ancora l'anca che mi da fastidio,forse ho sfozato troppo nel tenere su la moto tanto e andata giù lostesso

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 15/11/2010, 12:17:11 »
complimenti... anche dalle mie parti è un po' che si è appeso il casco al chiodo...
anche se tu sei andato sulla neve... quindi se abitassi qui dalle mie parti probabilmente quel chiodo sarebbe sempre vuoto...
grande!!!
e in bocca al lupo per la paternità!!!

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 16/11/2010, 08:52:49 »
Citazione da: "zinato"
Ciao Dante anch'io ieri ero da quelle parti con un gruppo di amici intenzionati di fare il giro del garda  con relativa salita al baldo dove abbiamo trovato  la neve bella, ma solo da vedere difatti nell'ultimo tratto di strada innevato ( una trentina di metri in discesa abbastanza ripida)siamo caduti in 4 per fortuna almeno per me senza conseguenze ne per me ne per la moto, anche questa volta è andata bene  :lol:  :lol:

Ma da dove siete saliti, io ho trovato le strade pulite...
La prossima volta chiamami che vi accompagno io :roll: per non trovar neve :shock:  :oops:  :oops:  :mrgreen:
Dante & Ale & Michele

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 16/11/2010, 08:55:11 »
Citazione da: "janni"
Bravo Dante io ho ancora l'anca che mi da fastidio,forse ho sfozato troppo nel tenere su la moto tanto e andata giù lostesso

Domenica non ti ho chiamato perchè ho deciso di partire verso le 11...
Ci sentiamo .. ciao e guarisci in fretta
Dante & Ale & Michele

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 16/11/2010, 08:56:33 »
Citazione da: "chirone74"
complimenti... anche dalle mie parti è un po' che si è appeso il casco al chiodo...
anche se tu sei andato sulla neve... quindi se abitassi qui dalle mie parti probabilmente quel chiodo sarebbe sempre vuoto...
grande!!!

Crepi il lupo.....
Per fortuna dalle mie perti nevica poco d'inverno e c'è la possibilità di usare la moto anche d'inverno, però a volte (succede di rado) :roll:  ogni tanto mi trovo in mezzo alla neve :mrgreen:
Dante & Ale & Michele

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 16/11/2010, 20:16:45 »
bravo dante!!! un bel giretto ci voleva :-) invece io nonostante le belle giornate che ci sono state la moto nn la sto toccando proprio... purtroppo il lavoro per ora nn me lo permette, per fortuna ho la scusa che nn c'è la batteria :-) cosi mi sento come dire meno colpevole... ma oggi mio figlio me l'ha portata è capace che questa notte la monta e domani mattina lo vedo  arrivare con l'fjr :-) gli fa sgranchire le marce un pò....

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 16/11/2010, 20:21:48 »
grande!!!

Crepi il lupo.....
Per fortuna dalle mie perti nevica poco d'inverno e c'è la possibilità di usare la moto anche d'inverno, però a volte (succede di rado) :roll:  ogni tanto mi trovo in mezzo alla neve :mrgreen:

Si e quando non c'è o fai accendere i cannoni sparaneve o la vai a cercare ..... peccato che il più delle volte ti porti noi al seguito.  :lol:  :lol:

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 16/11/2010, 21:13:49 »
grande!!!

Crepi il lupo.....

Si e quando non c'è o fai accendere i cannoni sparaneve o la vai a cercare ..... peccato che il più delle volte ti porti noi al seguito.  :lol:  :lol:

Ioooo?????????
Siete voi che mi seguite :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Dante & Ale & Michele

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 16/11/2010, 21:17:35 »
Citazione da: "marcelloneshivers"
bravo dante!!! un bel giretto ci voleva :-) invece io nonostante le belle giornate che ci sono state la moto nn la sto toccando proprio... purtroppo il lavoro per ora nn me lo permette, per fortuna ho la scusa che nn c'è la batteria :-) cosi mi sento come dire meno colpevole... ma oggi mio figlio me l'ha portata è capace che questa notte la monta e domani mattina lo vedo  arrivare con l'fjr :-) gli fa sgranchire le marce un pò....

Eh si.... ogni tanto fa bene fare un giro... distende la mente, il fisico  :roll:  e sopratutto i nervi :wink:
Dante & Ale & Michele

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 16/11/2010, 21:42:30 »
Citazione

Ioooo?????????
Siete voi che mi seguite

Infatti e guarda dove ci porti :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :D  :D  :mrgreen:

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 17/11/2010, 22:03:35 »
Citazione da: "scossa"
Citazione

Ioooo?????????
Siete voi che mi seguite

Infatti e guarda dove ci porti :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :D  :D  :mrgreen:

Il vero motociclista non teme niente :roll:  :oops:  :?
Comunque siamo stati fortunati che non nevicava, il giorno dopo, difatti, prorpio lì c'era buffera :wink:  :wink:  :wink:
Dante & Ale & Michele

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 17/11/2010, 22:44:08 »
E tu guarda caso su da Federica.... :mrgreen:

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 17/11/2010, 22:59:11 »
:roll:  :roll:
Dante & Ale & Michele