Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: COME VI SIETE INCONTRATI?  (Letto 2610 volte)

Offline Jasper

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 06/04/2010, 21:00:00 »
L'ultima moto prima dell'FJR, è stata una Suzuki Bandit 1200 S.Moto con cui ho girato parecchio in Europa.Ero stufo anche io di controllare, lavare e ingrassare la catena ma soprattutto di pulire quelle odiose macchie di grasso appiccicate al codone. Ho posseduto anche una bellissima Yamaha XJ900F bianca e blù con cui ho girato in lungo e in largo l'Italia.Non mi ha mai lasciato a piedi era....bella...comoda...veloce....era il massimo.
Con il furgone di un amico la portai a Novegro.Partimmo alle quattro di mattina, piazzammo lo stand (l'amico è un ricambista), alle 11,00 del mattino era venduta.La comprò un commerciante Finlandese, la trattativa durò poco perchè la moto era bella e quel Finlandese me la pagò bene.
Ecco ...l'FJR mi ricordava XJ900F.Dopo tanto girare la trovai a Parma.Poche trattative ed andai con un furgone a prenderla.Ero talmente emozionato che quando la scaricammo dal furgone,chiesi al mio amico di mettermela in garage perchè avevo paura di farla cadere.
A distanza di tempo devo confessare che sono molto pentito di aver venduto XJ900F, anche se L'FJR ha lo stesso dna,è una magnifica viaggiatrice...bella...veloce...comoda.
Bye Bye
ride safe and have fun! bye bye  Franco