Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Il viaggio o giro in moto più "bello" mai fatto  (Letto 2988 volte)

• Visitatore
Il viaggio o giro in moto più "bello" mai fatto
« il: 09/03/2010, 18:58:34 »
Buongiorno a tutti,
credo sarebbe per tutti molto bello leggere il racconto del vostro viaggio o giro in moto che considerate il più bello, fino ad ora, magari postando qualche foto, oltre che ovviamente a tutte le sensazioni ed esperienze che ciò vi ha regalato.
UNA MOTO, SPECIE UNA GRAN TURISMO, CREDO SIA ADATTA E POSSA ESSERE LA COMPAGNA DI VERI VIAGGI INDIMENTICABILI, e tenuto conto che mi sembra che non ci siano report sui vostri viaggi memorabili, ho aperto questo 3d per chiedere, per chi vuole, di condividere con gli altri queste esperienze indimenticabili, sempre e solo per chi le ha vissute.

Ringrazio in anticipo!

Cayenne  :wink:  8)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 09/03/2010, 20:19:10 »
Albertino.....mi fai ritornare bambino.....direi all eta' dei nove anni proprio quando la maestra fissata con i temi ci bombardava i maroni ogni giorno .......proponendoci dei temi che rasentavano la follia ........ne ricordo uno in particolare..." cosa ne pensate della cacca..." Svolgimento............:a capo.
A quel punto se qualcuno non sapeva svolgere il tema .....bastava portarsi il quaderno in bagno ..cagarci sopra e consegnare il tutto alla maestra..............!!!!!!!!Scusami Albertino sono uscito dal tuo tema ma .......mi è venuta cosi'.....ciao a presto....Dudu

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 09/03/2010, 20:59:50 »
Il primo "viaggione"per me a 17 anni, honda xl 125 Tunisia, Marocco, Algeria, dovrei avere ancora(causa traslochi non ne sono certo) il numero di motosprint in cui fu pubblicato il viaggetto......ciao..

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 09/03/2010, 22:07:32 »
Ma nud tin da fa tott la daigh 8)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 09/03/2010, 22:37:57 »
Citazione da: "dudu"
Albertino.....mi fai ritornare bambino.....direi all eta' dei nove anni proprio quando la maestra fissata con i temi ci bombardava i maroni ogni giorno .......proponendoci dei temi che rasentavano la follia ........ne ricordo uno in particolare..." cosa ne pensate della cacca..." Svolgimento............:a capo.
A quel punto se qualcuno non sapeva svolgere il tema .....bastava portarsi il quaderno in bagno ..cagarci sopra e consegnare il tutto alla maestra..............!!!!!!!!Scusami Albertino sono uscito dal tuo tema ma .......mi è venuta cosi'.....ciao a presto....Dudu

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 10/03/2010, 08:32:24 »
Jiva.........ma tu hai fatto il linguistico....? Dai ..traduci in italiano....!!!!! :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 10/03/2010, 16:39:50 »

mi sembra un discorso un pò di m.... !  8)   LOL !

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 10/03/2010, 16:41:13 »
Citazione da: "ghibli"
Il primo "viaggione"per me a 17 anni, honda xl 125 Tunisia, Marocco, Algeria, dovrei avere ancora(causa traslochi non ne sono certo) il numero di motosprint in cui fu pubblicato il viaggetto......ciao..

risposta molto succinta, ma almeno è l'unica seria. :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 10/03/2010, 16:41:59 »
Citazione da: "jivaros"
Ma nud tin da fa tott la daigh 8)

no, ho anche tante cose da fare.... :evil:  :evil:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 10/03/2010, 16:43:43 »
Citazione da: "roby"

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

che abbondanza di risata  :roll:  :roll:  :roll:

aufwiedersehen 8)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 10/03/2010, 16:47:02 »
ho aggiunto qualche riga esplicativa nel post iniziale, poi fate vobis!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 10/03/2010, 16:48:29 »
Albertino.....senza volerlo magari..........hai centrato il tema....!!!!! :D

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 10/03/2010, 17:10:35 »
Estate '93, Corsica.
Io e un'Honda XL600R con gomme da cross (per le spiagge). Bagaglio: una maglietta di ricambio (mai messa).
Una settimana solo, io, la moto e tutta l'isola per me, a dormire sulle spiagge e lavarsi in mare. Fantastico 8) .
Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 10/03/2010, 17:25:23 »
Albertino.....senza volerlo magari..........hai centrato il tema....!!!!! :D

dudu, guarda che comunque mica sei obbligato ad aprire, leggere, e rispondere ai 3d che apro io, senza polemica ovviamente, ma solo per rispondere al tuo post sulla m.... :shock:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 10/03/2010, 17:28:53 »
Citazione da: "lucabu"
Estate '93, Corsica.
Io e un'Honda XL600R con gomme da cross (per le spiagge). Bagaglio: una maglietta di ricambio (mai messa).
Una settimana solo, io, la moto e tutta l'isola per me, a dormire sulle spiagge e lavarsi in mare. Fantastico 8) .
Lamps

spettacolo!
il vero free biker nomade! :wink:  :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 10/03/2010, 17:33:06 »
alberto ...se sono stato eccessivo .....ti porgo le mie scuse.......Il mio post era semplicemente orientato a sparare qualche semplice cazzata......I tuoi post li leggo e me li gusto tutte le volte che decidi di scriverli......con simpatia .....DUDU

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 10/03/2010, 17:39:57 »
dudu, non c'è nessun problema, ci mancherebbe ;)
è solo che questo credo sia il post più "profondo e serio" che abbia scritto (oltre a quello su "motociclisti veri e motociclisti part-time"), mirato ad estrapolare la più alta esperienza di unione uomo-moto provata nella vita motociclistica, il tutto aperto proprio su un forum di persone tra i quali penso che molti hanno numerosissimi anni di esprienza on the road, e dai quali spero e/o speravo di poter leggere e condividere tali esperienze.
Forse mi sarò sbagliato io, ma almeno ci ho provato, e quindi sono contento lo stesso.

lamps! con simpatia, Alberto.  ;)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 10/03/2010, 23:29:39 »
Citazione da: "Cayenne"
Citazione da: "ghibli"

risposta molto succinta, ma almeno è l'unica seria. :wink:

Hai ragione lo so, il fatto e' che l'Africa di per se' e' fonte inesauribile di emozioni certamente in moto come anche(se pur un po' meno)anche in auto..Con piu' tempo cerchero' di essere meno sbrigativo, comunque hai aperto un bell'argomento
ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 11/03/2010, 10:30:30 »
Il viaggio più bello? Bella domanda!
Tra quelli (comunque pochi) fatti finora, direi la prima volta a Capo Nord per l'emozione che ho provato la prima volta che sono arrivato sulla rupe a 71°10'21'' N.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 11/03/2010, 14:07:27 »
Citazione da: "moris"
Il viaggio più bello? Bella domanda!
Tra quelli (comunque pochi) fatti finora, direi la prima volta a Capo Nord per l'emozione che ho provato la prima volta che sono arrivato sulla rupe a 71°10'21'' N.

iao,
deve essere bello arrivre fino su a Nordkapp.
Su riviste specializzate ho però letto che fare un viaggio del genere sensa i giorni adatti per godersi tutti i posti attraversati nel tragitto, ma, come fanno alcuni (non di certo sarà stato il tuo caso), solo per fare la foto davanti al cartello e dire "sono andato a Nordkapp", sia una fatica un pò "sprecata", e per di più per arrivare in un posto che (sempre da com diceva la rivista) di per sè non ha affatto nulla di particolare.
Questo almeno è quanto ho letto su tale rivista ( o In Moto o Motociclismo), e di certo non è il tuo caso, che per di più ci sei andato più volte.

lampz! :D

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 11/03/2010, 14:14:46 »
Citazione

il vero free biker nomade!  

Esatto, hai colto lo spirito; ma è acqua passata, altri tempi, qualche anno in meno, molti meno acciacchi... :roll:
Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 11/03/2010, 14:48:17 »
ora mi sei diventato un fighetto del centro?   :(((

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 11/03/2010, 15:16:26 »
Citazione da: Cayenne
ora mi sei diventato un fighetto del centro?   :((([/quote