Forum che vai gomma che trovi...
Caspiterina,mi spiace che molti di voi a prescindere e senza averle provate hanno questa considerazione di gomme come le BT023 che nascono esclusivamente per il turismo,infatti hanno anche la specifica GT per moto come la vostra e come la mia.
Io e il secondo treno che monto sulla mia RT dopo aver avuto delle ottime Dunlop roadsmart e delle pessime PR3.
Le PR3 sono gomme da piega e basta,le trovano ottime solo perche'essendo a punta cadono in piega,infatti è vero sui tornanti sono ottime il problema e sul dritto,prendono scie dietro ai camion da sbacchettare la moto e su velocita'elevate fanno addirittura paura,a me personamente poi mi davano problemi di vibrazione.
Le Dunlop sono ottime ma troppo neutre e forse un po'ruomorose nell'anteriore,le BT023 invece sono per una turistica pura come credo anche per la vostra,vanno subito in temperatura,scendono in piega se tu vuoi piegare e non da sole,sul dritto non cè ne'per nessuno è come viaggiare sui binari e vibrazioni pari allo zero,non costano molto e sulla rt con specifica GT il primo treno ho fatto quasi 20.000 km senza nemmeno essere scalinate o spiattellate.
Sulle forum Qde per le bmw k 1300 GT sono quelle piu'montate.