Ciao a tutti,
Da qualche settimana il paraolio dello stelo forcella sinistro ha deciso che era ora di perdere un po' d'olio, l'unico inconveniente registrato dalla mia motina in quasi 4 anni di splendida convivenza....Un po' controvoglia(non mi ha mai dato massima fiducia il personale) decido di recarmi dal conc.yamaha, entro in officina, un meccanico "ragazzino" visiona la forcella e candido mi dice:"faro' del mio meglio" :shock: ...Cosi decido di andare altrove e un amico mi indica un concessionario Honda elogiando qualita' del servizio etc.etc.In effetti professionalita' e cortesia mai trovate prima, elogi sulla nostra moto(dalla concorrenza fanno sempre piacere),ed un concessionario a conduzione famigliare che mi hanno fatto piacevolmente tornare un po' indietro nel tempo...Infine il costo:4kg castrol gps, filtro olio, sostituzione olio pompa frizione,olio pompa freno anteriore,olio cardano, olio piu' viscoso e paraolii forcelle anteriori.totale 245 euri..che dite?buono anche il prezzo............lamps