Poi........ come già ti ho detto............... io ho...... quasi.......... chiuso..........!!!
Saluti Lido
E questo "discorsetto" cosa vorrebbe dire!? :roll: :shock:
Per la K1300 GT dico solo che quando è uscita sono andato dal concessionario a vederla, mi è parsa assai ingombrante,troppo; per il resto non la trovo brutta, anzi...quei piccoli ritocchi che hanno fatto su questa rispetto alla K1200GT, hanno migliorato assai la linea.
Devo dire però che non la comprerei per diverse ragioni, prima fra tutte il costo, spropositato, secondo me, se paragonato alla moto confrontandola con il resto del mercato.
Ma questo è vero anche per la GS 1200, eppure è una moto delle più vendute,specialmente in Italia......chissà perchè... :wink:
Ciao, credo dicesse di aver smesso di smanettare ... o quasi :wink:
Anche io la K1200GT la trovavo parecchio più brutta, e non la avrei mai presa già solo per l'estetica.
Secondo me il prezzo base di 18.500 è un pò altino, spceie rispetto alla FJR, ma si sa che le moto giapponesi offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo.
poi dipende da cosa uno offre, e non conoscendo bene l'affidabilità eccetera della k1300gt non posso esprimermi, mentre delle JR so già che andrei sul sicuro e spendendo il giusto.
La GS è la moto più venduta del settore, ma io come dicevo non sono una pecora, e non faccio quello che fa la maggior parte degli italiani, ma uso la mia testa, e di fatti ho preso la Tiger, perchè per l'uso che ne faccio io credevo e ne ho avuto la conferma che è il top in commercio. Ora leggerò le prove della nuova Multistrada e appena posso la provo per vedere se è meglio della Tiger, unica vera concorrente secondo me della Tiger, magari meglio, si vedrà.
lamps!