Bè, già che ci siamo, pure io avrei la stessa richiesta: da lucabu a Lucabù ("L" maiuscola e "ù" accentata). Gian, tu che tutto vedi e tutto puoi.... Grazie Lamps
Gian e se invece in maniera del tutto amichevole invece di limitarti a cambiare il Nick mandassi Cayenne al confino nell'omonimo luogo geogrfico, cosi che possa sfogare la sua curiosita sui pacifici abitanti dell'antistante isola del Diavolo? Ringrazio anticipatamente anche da parte sua
No, non è possibile!Ormai sei segnato a vita ;-)
Bè, già che ci siamo, pure io avrei la stessa richiesta: da lucabu a Lucabù ("L" maiuscola e "ù" accentata). Gian, tu che tutto vedi e tutto puoi....GrazieLamps
Lucabu per quale motivo richiedi elle maiuscola e la ù accentata, scusami per la mia curiosita :oops:
CitazioneGian e se invece in maniera del tutto amichevole invece di limitarti a cambiare il Nick mandassi Cayenne al confino nell'omonimo luogo geogrfico, cosi che possa sfogare la sua curiosita sui pacifici abitanti dell'antistante isola del Diavolo? Ringrazio anticipatamente anche da parte sua quoto a buso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Taliesin.........azz.........ti straquoto a STRABUSO........
in 3 mi amano [/quoteAlberto...Molti nemici, molto onore!(e comunque a me i tuoi sondaggi piacciono un sacco: uno che ti ama!)LampsLamps]
Alberto...Molti nemici, molto onore!
Certo che ti amo! per questo volevo darti una turistica opportunità di dimostrartelo.Ma toglimi una curiosita presenterai i tuoi dati in conferenza al raduno del club?
Citazione da: "lucabu"Bè, già che ci siamo, pure io avrei la stessa richiesta: da lucabu a Lucabù ("L" maiuscola e "ù" accentata). Gian, tu che tutto vedi e tutto puoi....GrazieLampsEhm...psst...Gian...allora? Si può? :oops: GrazieLamps