Peccato che io lavoro quasi sempre oramai e che non abbiamo più fine settimana disponibili ... :
E chi lo fa il morto???
Per chi è appassionato di aerei voglio avvisarvi che il 12 settembre 2010 si festeggiano a Rivolto (Udine) i 50 anni della pattuglia acrobatica Frecce Tricolori. Ho assistito ai 40 anni insieme a 300.000 altre persone uno spettacolo!!! Inoltre il 1 Maggio 2010 c'è l'apertura della stagione acrobatica sempre a Rivolto. Così tanto per segnalare una manifestazione che merita di essere vista. Ciao.
Citazione da: "ippica68"Peccato che io lavoro quasi sempre oramai e che non abbiamo più fine settimana disponibili ... :Michelone, ma tu non dormi???ciao - leguf
Per chi è appassionato di aerei voglio avvisarvi che il 12 settembre 2010 si festeggiano a Rivolto (Udin
Ciao scossa possiamo andare a vedere le frecce tricolore il 1 maggio
Ciao scossa possiamo andare a vedere le frecce tricolore il 1 maggio come suggerito da Aigi e il 12 settembre partecipare al tuo sospirato e aspettato "Giro dell'Orso" se devo rinunciare rinuncio al nazionale se viene fatto il 1 maggio!!!
le frecce tricolori chi le ha viste mi ha raccontato che sono spettacolari e non è possibile
O Ricki ma è vero che dopo aver visto la FJR trasformata in BMW Barbara ti ha preparato il letto il garage?? :mrgreen: Mi sa che l'hai fatta grossa questa volta :shock: :lol:
O Ricki ma è vero che dopo aver visto la FJR trasformata in BMW
ma sembra un pochiono una rt