Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Cambio moto.... ma di certo non club !!  (Letto 6626 volte)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #75 il: 02/02/2010, 14:07:22 »
:D ops arrivo in ritardo.....bella moto l'ho vista dal conc. comunque la linea del FJR non ha confronti il resto cavolo è tutto nuovo,congratulation....io aspetto.......max 15 giorni e arriva l'unica degna stupenda sostituta del FJR di piu' non si può.....ciaoooooooooo :oops:  :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #76 il: 02/02/2010, 14:30:40 »
Non cominciare anche tu con i quiz......Gia' i fine settimana e' stato movimentato non poco con l indovinello di Armando al punto tale che la maggior parte di noi ha trascorso "sempre per la goduria di Armando"un sabato e domenica inchiodati 'con le imprecazioni delle mogli o compagne" al computer......Pieta' Vantheman..........!!!!!!!!!!!!!! DUDU

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #77 il: 02/02/2010, 16:44:28 »
bè avevo tanti anni fa il 1100 poi il1200(brutta moto malriuscita)ho ripreso il 1100 e dopo vari cambi tra cui due fj,la prima me la sono goduta tantissimo...poi mi sposaiiiii....bè ora son tornato sull'honda gw 1800,ho preso il modello base,senza nav,riscaldamenti varii,airb...abs,lo stereo si se no non mi chiamerei van.....sono molto contento,ricordo che per pochi euri ho ancora la sella gel,i paracarena,e la borsa serbatoio.....la piastra del club la lascio su a meno che qualcuno la voglia la regalo sempre che venga a prendersela ciaoooooo 3394525151 ciaoooo

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #78 il: 02/02/2010, 22:20:34 »
Gran bella moto, sembra molto comoda, complimenti. :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #79 il: 07/02/2010, 15:44:25 »
Ormai ero convintissimo che avessi preso il GW, mi assento per la consueta settimana bianca e al ritorno mi ritrovo sta  sorpresa :D :D
Che dire, ben fatta, nella vita, per quanto possibile, più cose provi più ricordi avrai...... e come già scritto da Fabio, se dopo essere passato a salutare Roby a Bolzano, passi di quà siete come sempre i benvenuti :D  :D  :D  :D
Son proprio curioso di vederla dal vivo :lol:  :lol:

P.S. Magari se fai un pò di posto in garage ti sta pure la FJR, non si sa mai che ti venga la voglia di fare qualche "sparata"  :wink:  :wink:  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #80 il: 07/02/2010, 18:55:46 »
Citazione da: "scossa"
Ormai ero convintissimo che avessi preso il GW, mi assento per la consueta settimana bianca e al ritorno mi ritrovo sta  sorpresa :D :D
Che dire, ben fatta, nella vita, per quanto possibile, più cose provi più ricordi avrai...... e come già scritto da Fabio, se dopo essere passato a salutare Roby a Bolzano, passi di quà siete come sempre i benvenuti :D  :D  :D  :D
Son proprio curioso di vederla dal vivo :lol:  :lol:

P.S. Magari se fai un pò di posto in garage ti sta pure la FJR, non si sa mai che ti venga la voglia di fare qualche "sparata"  :wink:  :wink:  :wink:

Purtroppo più che fare posto a questo punto temo che dovrei soppalcare.... Bonneville, Suzuki DR600, Yamaha fjr e Kawa tutti assieme nono ci stanno proprio.
Lunedì tempo permettendo porterò la Yam dal concessionario in conto vendita.

Per quanto riguarda il nuovo acquisto come dice Baloo ho raddoppiato il peso e dimezzato i cavalli !! ( E' poi vero però che io peso la metà di lui... :mrgreen: ) però guarda un pò qui sotto che ci fanno in America..... con il transatlantico !!!!

Vi faccio sapere a breve giro quando ritiro il bestione e ovviamente dopo Bolzano a questo punto è d'obbligo la tappa Goriziana :D .

A presto ragazzi.

Armando

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #81 il: 07/02/2010, 19:04:51 »
Mamma mia fa' proprio paura :shock:
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #82 il: 07/02/2010, 19:10:39 »
ciao,
ti faccio i complimenti per l'acquisto.
Nella sua categoria come saprai benissimo le Harley la fanno da padrona, e credo che io mi sarei orinetato su una di esse, Electra Glide o Road King, dove di plastica non c'è quasi nulla, ormai decisamente affidabili, comode ecc ecc, e non di meno con una ottima tenuta nel prezzo dell'usato.

Ciao e buona strada!
Alberto

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #83 il: 07/02/2010, 19:13:06 »
a proposito di impennate

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #84 il: 07/02/2010, 19:16:04 »
questa Harley invece sta arando l'asfalto

notare l'angolo di piega da capogiro!  hahahaaaaa!!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #85 il: 07/02/2010, 19:20:09 »
Citazione

Per quanto riguarda il nuovo acquisto come dice Baloo ho raddoppiato il peso e dimezzato i cavalli !! ( E' poi vero però che io peso la metà di lui...

E allora ve lo immaginate Baloo sulla Kava :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Citazione

a questo punto è d'obbligo la tappa Goriziana

Quando vuoi...siete sempre i benvenuti :D  :D