Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: WEEK END SULLA NEVE!  (Letto 2665 volte)

Offline Member #126

• Non associato
  • *
WEEK END SULLA NEVE!
« il: 21/01/2010, 13:44:37 »
Su proposta di Gian, Bond e altri si è pensato di organizzare un fine settimana sulla neve. La località prescelta è Cervinia mentre il fine settimana in questione andrebbe da venerdì 5 a domenica 7 febbraio prossimi (con arrivo nel tardo pomeriggio di venerdì a Cervinia).
Oggi ho trovato anche la sistemazione logistica: un bed&breakfast in pieno centro paese e a 50 metri dagli impianti di risalita. Il fatto di trovarsi in zona centrale consente così, anche a chi non scia, di godersi le vie pedonali e i locali tipici del posto.La vicinanza degli impianti consente inoltre di dimenticarsi dell'auto (la moto è vivamente sconsigliata :lol: ...poi se qualche pazzo vuole.... :roll:..oggi -12°! ) e riprenderla soltanto alla partenza. Il B&B dispone di camere ampie con soggiorno dove è possibile aggiungere anche dei letti (fino a 4 per unità) il che non guasta ai fini del risparmio. La prima colazione a buffet è compresa.
Visto che Cervinia (alla faccia della crisi!) è in questi periodi quasi sempre piena di turisti e, a maggior ragione, lo sarà da febbraio in poi, è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO sapere ENTRO E NON OLTRE VENERDI 29 GENNAIO PROSSIMO quanti sono interessati alla cosa in modo da poter opzionare le camere necessarie.
Terrò aggiornato io l'elenco dei partecipanti su questo post, dove saranno anche evidenziati, se il numero dei partecipanti consentirà l'organizzazione dell'iniziativa, i costi.
Partecipanti:
Bond e Maggy (2)

Gian e Cetty (2)
Pancera e Pancerina (2) solo il sabato + cena
Baloo, aferdi, e chi altro si aggregherà dei valdostani!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 21/01/2010, 13:47:39 »
Noi ci troviamo ad Andalo in quel periodo :lol:  8)

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 21/01/2010, 13:57:33 »
Citazione da: "ciciniello"

Venite in Valle d'Aosta.....vuoi mettere il Cervino :lol:  :lol:  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 21/01/2010, 14:12:01 »
Ma porca miseria..proprio quando sono in settimana bianca lo dovevate organizzare...... :?  :?
Altrimenti ci avrei fatto un pensierino, anche se la Vale d'Aosta non è proprio, a me, vicinissima.........
Divertitevi!!!!!!!!!!!!!!

Offline Member #174

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 21/01/2010, 14:16:38 »
Ottima scelta Gianpaolo, bel paese ed ancor più belle le piste e gli impianti con la possibilita di andare a sciare anche in Svizzera, con il giornaliero internazionale.
La neve è sempre molto bella, per la quota che si scia (2000/ 3500) a quelle altezze la copertura nevosa non manca mai.

Marca pure : Bond e Maggi
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

Offline aferdi

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 21/01/2010, 17:06:44 »
Bella e nuovissima questa iniziativa, anche se non scio è una buona occasione per ritrovarsi. Io venerdi 5 febbraio sono alle terme di pre saint didier tutto il giorno. Se qualcuno volesse aggregarsi.....
Ci vediamo.

Ciao. Ferdinando

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 21/01/2010, 17:49:12 »
Citazione

............anche se non scio ..............

:shock:  :shock:  :shock: un valdostano che non scia ?  :shock:  :shock:  :shock:  ma in regione lo sanno ? :D  :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 21/01/2010, 18:02:26 »
AFERDI.....occhio perche' lo segnalo a Striscia ....potresti finire in telegiornale ...da Costanzo....potresti fare il giro del mondo AFERDI.......non ridere ..non intendevo in moto.. :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 21/01/2010, 22:49:01 »
Bella iniziativa Baloo   :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 21/01/2010, 23:52:24 »
Cetty ed io PRESENTI!!! Forza sciatori e non, che ci divertiamo anche senza moto!!! :-D

Offline aferdi

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 22/01/2010, 00:30:03 »
Beh ora che mi avete sgamato devo confessarvi che io sono assolutamente un VALDOSTRANO.  :mrgreen:

Ciao. Ferdinando

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 22/01/2010, 09:24:54 »
Citazione da: "IlPancera"
Citazione

............anche se non scio ..............

:shock:  :shock:  :shock: un valdostano che non scia ?  :shock:  :shock:  :shock:  ma in regione lo sanno ? :D  :D

Capita, capita!! Così come capita che molti abitanti della costa non sanno nuotare e non si reggono nemmeno a galla!! :lol:  :lol:  :lol:  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 22/01/2010, 10:18:47 »
Citazione da: "baloo"
Citazione da: "ciciniello"

Venite in Valle d'Aosta.....vuoi mettere il Cervino :lol:  :lol:  :wink:

Purtroppo abbiamo già prenotato ma non ti poteva venire prima l'idea :roll:  :roll: Comunque tutti i posti dove ti trovi sono stupendi :wink:  :wink: un abbraccione anche da Natalia soprattutto a Giulia a presto 8)  :lol:

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 22/01/2010, 11:42:30 »
Ricambiamo Max :lol:  Certo che ci avrebbe fatto piacere rivedervi.. :wink: ..ma recupereremo appena la bella stagione arriverà e ci consentirà nuove uscite.

Offline Member #174

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 22/01/2010, 14:13:46 »
Per il prossimo inverno mettiamo per tempo in calendario (ne riparliamo nell'assemblea on line) la" Settimana bianca FJR" così possiamo fare un bel gruppo, come al raduno nazionale  !!!!!!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 24/01/2010, 00:46:37 »
Citazione da: "Bond"
Per il prossimo inverno mettiamo per tempo in calendario (ne riparliamo nell'assemblea on line) la" Settimana bianca FJR" così possiamo fare un bel gruppo, come al raduno nazionale  !!!!!!!

Mitico Bond  :wink:  :wink: Approvo in pieno lo inserisco nelle proposte 2010 a fine febbraio e ve ne potreste occupare tu e Giampaolo , ma facciamo almeno 5 giorni che ne dite :roll:  :roll:  :roll:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 24/01/2010, 09:43:53 »
Come ti ha già anticipato Daniela verrò io a fare la valanga azzurra il sabato e ci saremo tutti e due a cena ( ci sarà una cena in compagnia vero ? ) per il pernotto casina nostra (vista la distanza).
Aspetto ulteriori dettagli . :D  :D  :wink:

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 24/01/2010, 10:31:56 »
Ciao Gianpaolo si può sapere il prezzo a persona delle stanze?
Bella l'idea di trovare un alloggio in centro per la vicinanza degli impianti, meno bello per i negozzi troppo vicini :roll:  :roll:
meglio dimenticarsi a casa le carte di credito :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  vero Ricky :?:  :?:  :mrgreen:  :mrgreen:
Faccio presente che la Ale scia con la scaltrezza di un bradipo :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: percui molto probabilmente farà byiting, è lla sua migliore specialità :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Dante & Ale & Michele

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 24/01/2010, 11:22:51 »
Io non posso essere dei vostri per via del lavoro nuovo ma ho creato un PROMEMORI agli internauti Facebookiani..
http://www.facebook.com/event.php?eid=306626588501&ref=nf

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 24/01/2010, 11:38:01 »
Citazione

byiting, è lla sua migliore specialità

:shock: Whats Byting ? Io conosco solo Shopping :mrgreen:  
Sarà mica stare in baita tutto il giorno? Xche se è quello anche Daniela può fare il bayting  :wink:

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 24/01/2010, 12:38:34 »
Citazione da: "dantefjr"
Ciao Gianpaolo si può sapere il prezzo a persona delle stanze?

Il prezzo dipende un po' da quanti saremo. Mi spiego: trattandosi di un B&B che dispone di vani ampi con camera per due e soggiorno dove possono essere ospitate senza problemi altre due persone, il prezzo varia se ad occuparli, appunto, sono due, tre o quattro persone. Per due sole persone il prezzo è 140 euro a notte, per tre 175, per quattro 200. Quindi si può variare da 70 euro a 50 euro a persona a notte (naturalmente colazione a buffet sempre compresa).

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 24/01/2010, 13:09:53 »
Ottima idea un appuntamento innevato.Diveritevi anche per me.......Ciao a tutti

Offline Member #174

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 24/01/2010, 17:54:32 »
ciciniello ha detto :
Mitico Bond   Approvo in pieno lo inserisco nelle proposte 2010 a fine febbraio e ve ne potreste occupare tu e Giampaolo , ma facciamo almeno 5 giorni che ne dite  

Si massimo io direi di mettere nel prossimo calendario 2010 e precisamente nel mese di novembre una proposta per l'iscrizione per la "settimana bianca FJR". Così da fare per tempo una  conta di chi puo essere interessato all'evento.
Con la scelta della località,dell'albergo e dei prezzi, la settimana direi verso metà febbraio, di solito da sabato a sabato.
Comunque ne riparleremo meglio tutti in sieme nell'assemblea on line.

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 24/01/2010, 19:04:20 »
Citazione

Sarà mica stare in baita tutto il giorno? Xche se è quello anche Daniela può fare il bayting  :wink:

Ciao bello, è proprio così  :oops:  :oops:

Più che stare tutto il giorno in una baita, preferisce girare le varie baite che ci sono sulle piste, magari sdraiarsi su uno sdraio a prendere il sole, fare merenda ogni tanto..... per lei tutto ciò vuol dire sciare :?  :?  :?  :?

Comunque mi sa che mi dimentico a casa la carta di credito  :mrgreen:  :mrgreen:
Dante & Ale & Michele

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 24/01/2010, 21:12:57 »
Citazione da: dantefjr
Citazione

Ciao bello, è proprio così  :oops:  :oops:

O Dantefjr ciao bello a chi ti riferisci ....mica a Paolo vero?????????????????] :roll:
PENSAVI a altro... :shock:
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.