Per quel che mi riguarda ti anticipo che è nostra intenzione proporre il nostro "Alla ricerca dell'Orso 2010" il weekend del 11-12 settembre..........
Scusatemi, mi sapete dire di solito quando viene emesso il calendario degli eventi con la programmazione dei vari incontri del club
"Alla ricerca dell'Orso 2010" il weekend del 11-12 settembre..........
Ragazzi, beati voi che sapete già esattamente cosa farete fra 6/8/10 mesi o più...Io non ho ancora ben chiaro cosa devo fare oggi....Del weekend non si parla ancora...Quest'estate? Nebbia completa...Lamps
proggettare di andare in moto a me fa bene al cuore e l'anima sapendo di aver conosciuto persone molto positive e con la voglia di fare km
No no di solito a fine gennaio inizi febbraio si dovrebbe già sapere tutto.....Per quel che mi riguarda ti anticipo che è nostra intenzione proporre il nostro "Alla ricerca dell'Orso 2010" il weekend del 11-12 settembre..........
O Scossa!!! o i che tu mi fai,programmi l' Orso a meta settembre che sono appena tornato dalle ferie in terre straniere............Va be non manchero
Io non ho ancora ben chiaro cosa devo fare oggi....
CitazioneIo non ho ancora ben chiaro cosa devo fare oggi.... Lavorare....lavorare .....lavorare e lavorare duro :mrgreen:
Ciao Hechor io sono tranquillo ma la mia mano dx mi prude come dice il saggio ILPancera
Quale altro incontro è da non perdere oltre a l'Orso e il nazionale che per me sono tassativi.