scusate e se si facesse un raduno doppio con punto d'incontro a roma? mi spiego meglio
5 giorni, il primo giorno partono due gruppi, tipo uno da torino e uno da lecce, si seguono itinerari di 500 km circa al giorno fino ad arrivare il 3 giorno tutti a roma, una volta a roma si fa il 4 giorno da roma alla costiera amalfitana e il 5 giorno ogniuno torna a casa, in questo modo la pallostrada ce la sciroppiamo solo il 5 giorno perchè nei primi 2 giorni dovranno essere vietate le autostrade
ovviamente tutta statale! caso mai qualcuno si aggiunge strada facendo in modo che il gruppo cresca mano a mano
faccio un esempio: io sto a pordenone, tenendo buona la partenza da torino magari non vengo fino a torino ma facciamo in modo di trovarci che so verso livorno, o pisa o bologna, insomma ci organizziamo
purtroppo però mi rendo conto che così sarebbe penalizzato chi vive a napoli o roma o firenze stessa ma se mettiamo una partenza comoda tipo alle 10-11 del mattino forse chi è a roma se vuole partire alle 7 del mattino e farsi 2 ore di autostrada sempre acchiappa il gruppo, no? ci si perde un poco poco ma lo spirito resta! e poi sarebbe avvantaggiare chi magari sta in sicilia o valle d'aosta in modo che il giro parta da subito, no?