Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: ho visto il sole !!!  (Letto 2230 volte)

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 08/01/2010, 02:58:11 »
Citazione da: "dantefjr"
Beato teeeeeeeeeeeeeeeeee :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:
Io non ho neanche fatto in tempo a pensare di mettermi la tuta che la mia dolce metà mi ha fatto una richiesta:::::::::
Perchè oggi non andiamo in città che ci sono i saldi  :?:  :?:  :?:  :?:  :evil:  :evil:  :twisted:
indovinate come è andata:::::::
 :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:

Io l'avrei accompagnata con la moto, mi sarei fatto un giro mentre lei stava alle prese con la ressa nei negozi e poi passavo a prenderla in auto qualora il numero dei pacchi acquistati fosse stato di volume superiore alla capienza di valigie e baule :D  :D  :D
Meno male che Maya quando deve fare acquisti non mi vuole tra i piedi... E' la moglie ideale anche in questo!!!

Il giro del Garda l'ho fatto anch'io (il giorno 4) per dare sfogo all'astinenza anche se con estrema cautela visto che la temperatura minima incontrata lungo il tragitto era di 1/°C.
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 08/01/2010, 08:22:42 »
Citazione da: "passerotto68"
Litoranea Otranto - S. Maria di Leuca....
Meravigliosa!!!!
Fatta proprio questa estate....in macchina...mentre la percorrevo immaginavo quante cose in più avrei potuto ammirare se fossi stato in sella alla mia fjr.....
conto di rifarla in moto, magari in primavera...
che ne dite....
potrebbe essere un'idea per il raduno nazionale!!!!!
saluti cordiali...
passerotto68

Sarebbe una splendida 'location' per un raduno nazionale, parliamo di una delle zone più belle d'Italia, magari un po' scomoda per me, ma...
Io l'appoggio (tanto come 'base' posso servirmi dei parenti di Matera della mia zavorrina...) :!:
Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 08/01/2010, 11:16:47 »
ruggine anche noi domenica pomeriggio abbiamo fatto un giretto di pochi km putroppo e siamo stati a GARDA. Poche moto anzi quasi nessuna e tanta gente che aspettava di scaldarsi un po' al falo' della befana.....Anch io come te ho lfjr da poco ...dicembre 2009...e visto il tempo che non ha pemesso gran che' credo di non aver superato i 400 km....e la voglia di andare andare andare mi stressa i maroni........CIAO RUGGINE A PRESTO     DUDU

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 08/01/2010, 13:13:43 »
Citazione

Io l'avrei accompagnata con la moto, mi sarei fatto un giro mentre lei stava alle prese con la ressa nei negozi e poi passavo a prenderla in auto

:shock:  così depo dai il brutto esempio , le nostre zavorrine si sentiranno autorizzate a svuatare i negozi e magari anche il retro , tanto poi in macchina c'è posto per tutto...... :mrgreen: , meglio accompagnarle in moto e senza borse laterali o bauletto.( così salviamo anche la carta di credito).
Ma xchè non fanno i saldi anche i gommisti o i conce?

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 13/01/2010, 02:08:13 »
Citazione da: "IlPancera"
..... le nostre zavorrine si sentiranno autorizzate a svuatare i negozi e magari anche il retro , tanto poi in macchina c'è posto per tutto .....

Dimenticavo... altro vantaggio... abbiamo i conti separati quindi se volesse svuotare i negozi non son problemi miei!!! :roll:  :wink: :D
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 13/01/2010, 21:35:34 »
Citazione da: "Depo"
Citazione da: "IlPancera"
..... le nostre zavorrine si sentiranno autorizzate a svuatare i negozi e magari anche il retro , tanto poi in macchina c'è posto per tutto .....

Dimenticavo... altro vantaggio... abbiamo i conti separati quindi se volesse svuotare i negozi non son problemi miei!!! :roll:  :wink: :D

Bravo Depo!!!ma l'importante è che non abbia la firma sul tuo..... :lol:   :wink:
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.