Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: sarà capitato anche a voi....!!  (Letto 2241 volte)

Offline Member #951

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 17/12/2009, 13:31:32 »
il mondo è bello perchè è vario.....!!!
e se non fosse una "FRASE FATTA"......non avrebbe nessun senso....
Riccardo
noi tireremo diritto.......fino alla prima curva....
Grunf - (Alan Ford) -

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 17/12/2009, 13:57:18 »
ti quoto in pieno. quando vengo abbordato, anche se è un giorno che ho i c.ni girati, chiacchiero volentieri con chi dimostra curiosita verso la nostra bestiolina. ciao jivaros.

Citazione da: "jivaros"
Bellissimo essere al centro dell'attenzione,essere osservati,e quant'altro ,essere rivolti la parola quindi rispondere come Cristo comanda socializzare la vedo una cosa semplicemente normale per circa il 99% di noi motociclisti :) mentre lo trovo orrendo chi si comporta diversamente tipo dare segni di superiorità verso gli altri che lo osservano ,dandosi molta importanza e sicuramente peggio che rispondere addirittura con un grugnito :shock: che direspero che a chi si comporta così li vada sempre bene,perche potrebbe trovare qualche testa calda che..................... :twisted: vi lascio a voi immaginare,il bello è pensandoci bene che noi motociclisti per colpa di questi soggetti facciamo una bella figura di "M" :(

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 17/12/2009, 20:26:27 »
Ragazzi socializzare fare conoscienza, togliere la curiosita a chi si vede che è interessato e SI VEDE, aiutandolo anche con un sorriso  :D  (anche se è maschio) per fare vedere che sei disponibile sono cose molto belle  e semplici il parlare anche per breve tempo con uno sconosciuto e cercare di rispondere alle sue domande a me fa piacere e salutarsi con una
stretta di mano, come mi è successo varie volte ciao :wink:
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline Matty

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 18/12/2009, 06:51:49 »
Come cedete dalla foto anchio ho avuto la stessa soddisfazione di possedere un Fjr, me li porto tutti dietro come cagnolini
il presidente dell'organizzazione ormai cinquantenne anche lui, in quell'occasione del tuor mi ha detto "Quando sarò grande anch'io comprerò una Fjr"
un saluto atutti Matty da Parma
Meglio perdere un minuto nella vita , che perdere la vita in un minuto...
My fjr 1300 A 03 Green
My fjr 1300 A 13 Magnetic Bronze