Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Anch'io Effegeierrista  (Letto 3307 volte)

• Visitatore
Anch'io Effegeierrista
« il: 04/12/2009, 18:10:13 »
Stasera sono stato dal conce a firmare il contratto, sabato prossimo la vado a prendere (se nel frattempo non nevica... :roll: )

Appena arriva a casetta e c'ho un po' di tempo le faccio un po' di foto e ve la presento.

By Silvano

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 04/12/2009, 18:33:28 »
Complimenti.

Alla fine ne resterà solo uno! (senza FJR)!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 04/12/2009, 18:43:28 »
Bellissima notizia e bellissimo regalo natalizio! Impossibile resistere al fascino dell'FJR!
P.s.: se nevica chiedi a dantedfjr che sulla neve ci va anche in moto! :mrgreen:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 04/12/2009, 19:06:37 »
Perbaccone che bel regalo!! Babbo Natale è stato proprio buono!! Complimentissimi!!!

Ma.... allora... l'augurio che ti ho fatto nel topic della tua presentazione ha dato buoni frutti!? :D  :D  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 04/12/2009, 19:58:13 »
Davvero un bel regalo di Natale!! Bravo e complimenti!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 04/12/2009, 20:00:17 »
Ottimo Silvano, bella decisione.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 04/12/2009, 20:25:35 »
Bell regalo ! dai vogliamo le foto con il fiocco  :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 04/12/2009, 20:28:07 »
Citazione da: "yama"
Complimenti.

Alla fine ne resterà solo uno! (senza FJR)!

Forza non perdere la speranza !  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 04/12/2009, 21:42:11 »
Sei uno che ci pensa tanto per prendere una decisione... miticoooooo!!!!
Ora ti manca la tessera del club e il valtour...  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 04/12/2009, 21:44:05 »
Complimenti è sicuramente il più bel regalo che si possa ambire auguri :wink:

Offline passerotto68

• Associato
  • *
  • Si è ciò che si fà, non ciò che si dice.....
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 04/12/2009, 21:50:36 »
dai ,dai, faccela vedè....!!!!! :D  :D  :D  :D

complimenti e tanta buona strada. :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

cordiali saluti

passerotto68
passerotto68 - chirurgia ortotraumatologica
Vespa 125 '97; Leonardo 150 '99; TDM 850 2000
FJR 1300 2001 Silver Metallic - FJR 1300 AE 2016 Matt Silver

Offline kenny

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 04/12/2009, 22:32:12 »
Ben fatto  Silvano.
Senza pensarci troppo!

Buon divertimento

Ciao       Lido
* il maestro *

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 05/12/2009, 05:45:04 »
Citazione da: "vale"

Bellissima notizia e bellissimo regalo natalizio!

Mah... a dire il vero, e se fate caso alla data, essendo ieri "casualmente" Santa Barbara, e quindi l'onomastico della mia mogliettina, questo nuovo acquisto è stato pensato particolarmente con un occhio di riguardo alle sue esigenze di comodità  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Citazione da: "ippica68"

Anche in questo caso devo contraddire, è da settembre che sto seguendo il mercato ed ho visionato non meno di una decina di esemplari, spingendomi anche a prendere in considerazione i prodotti di altre marche, un mese fa sono perfino andato dalle parti di Milano a provare un Suzuki Bandit 1250, che nella versione S ritenevo potesse essere un buon prodotto, niente da dire, motore eccezionale, posizione abbastanza confortevole, ma... non è scattato il feeling alla guida e son tornato in casa Yamaha. :D  :D

...ed ora inizia la settimana più lunga dell'anno :roll:  :roll:  :roll:

By Silvano

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 05/12/2009, 05:58:51 »
Citazione da: "Silvano"

Anche in questo caso devo contraddire, è da settembre che sto seguendo il mercato ed ho visionato non meno di una decina di esemplari, spingendomi anche a prendere in considerazione i prodotti di altre marche, un mese fa sono perfino andato dalle parti di Milano a provare un Suzuki Bandit 1250, che nella versione S ritenevo potesse essere un buon prodotto, niente da dire, motore eccezionale, posizione abbastanza confortevole, ma... non è scattato il feeling alla guida e son tornato in casa Yamaha. :D  :D

...ed ora inizia la settimana più lunga dell'anno :roll:  :roll:  :roll:

By Silvano

Io invece sono salito dalla rampa del concessionario yamaha per un tagliando e lo vista esposta, sono entrato e 3gg dopo ero alla guida.. :D
Comunque una volta salito sarà difficile scendere, molto difficile..  :lol:  :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 05/12/2009, 08:33:28 »
Bene bene Silvano ora non ti resta che iniziare ad usarla e chissà , incontrarci on the road visto che siamo VICINI VICINI  :D

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 05/12/2009, 08:36:00 »
Congratulazioni :D !
Dunque, clima permettendo...domenica 13...giretto?
Fammi sapere, magari mi aggrego (solo io, la mia zavorrina in inverno va in letargo :? )
Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 05/12/2009, 08:51:36 »
Citazione da: "lucabu"
Congratulazioni :D !
Fammi sapere, magari mi aggrego (solo io, la mia zavorrina in inverno va in letargo :? )
Lamps

Noi il 13 abbiamo il Pranzo di Natale ma se lo fate per la domenica successiva io ci potrei essere per un giretto, Torino non è cosi lontano da me :D  :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 05/12/2009, 11:56:59 »
Citazione

Noi il 13 abbiamo il Pranzo di Natale ma se lo fate per la domenica successiva io ci potrei essere per un giretto, Torino non è cosi lontano da me  

Se replicate x domenica 20 , e clima permettendo sarò dei vostri . :D

Offline overlookh

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 05/12/2009, 12:07:37 »
Intanto complimenti. Poi...

Citazione

Mah... a dire il vero, e se fate caso alla data, essendo ieri "casualmente" Santa Barbara, e quindi l'onomastico della mia mogliettina, questo nuovo acquisto è stato pensato particolarmente con un occhio di riguardo alle sue esigenze di comodità  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Seeeeee!!!!!!
 :D  :D
Guarda che sono pronto a scommettere che in tutti i forum di moto vengono usate queste strategie e mezzucci nei confronti delle mogli.
 :D

Io quando comincio ad essere in zona cesarini, comincio l'assedio buttandola  sulla sicurezza, sui freni che non frenano , sulle ruote che non ruotano, su strani rumori provenienti dal motore,  sulla cisclistica che perde colpi, sui tagliandi che diventano sempre piu' costosi...  :oops:

Si insomma tra di noi maschi non ve la sto a raccontare.

L'ultima volta (quella dell fjr) ho avuto la sensazione che lei si sia calata nella parte di un film di cui si sapeva gia' il lieto fine.
 :D

Comunque complimenti ancora.

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 05/12/2009, 12:07:46 »
Citazione da: "IlPancera"
Citazione

Noi il 13 abbiamo il Pranzo di Natale ma se lo fate per la domenica successiva io ci potrei essere per un giretto, Torino non è cosi lontano da me  

Se replicate x domenica 20 , e clima permettendo sarò dei vostri . :D

Benissimo, un occhio al meteo (io con un palmo di neve :shock:  inizio ad avere qualche problemino...) e rimaniamo intesi per domenica 20.  
Per l'appuntamento direi zona Langhe, che forse é equidistante tra il pancera e ippica68 (non proprio, ma Michelone dovrà pur scollinare a nord, o no?). Ok?  Che ne dite?
Chi si vuole aggregare?
Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 05/12/2009, 12:57:02 »
Per me va bene anche la Valle d'Aosta, se i miei giri giornalieri non sono sotto i 400km e tutte curve non sono giri :mrgreen:
Le Langhe vanno benissimo, mi sembra di aver sentito che nelle langhe ci sia già parecchia neve però.
Se decidiamo per le langhe lo dico ad alcuni amici della zona che hanno FJR pure loro, del motoclub Alba.

Io per domenica 20 dicembre ci sono.

Offline Centaedo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 05/12/2009, 17:21:29 »
Complimenti e ben arrivato  :wink:

lamps
edoardo

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 06/12/2009, 00:33:47 »
Citazione da: "overlookh"

Seeeeee!!!!!!
 :D  :D
Guarda che sono pronto a scommettere che in tutti i forum di moto vengono usate queste strategie e mezzucci nei confronti delle mogli.
Very Happy

Ma guarda che sei un bel tipo neh!
Perchè pensi queste cose?

e poi quali metodi ritieni usino le mogli per convincerci che siano assolutamente necessari le centinaia di "ciapapuer" (raccattapolvere) che spargono come soprammobili in ogni dove ci sia un mmquadro di superficie ancora disponibile?
 :D  :D  :D

mmmmhhh... la vedo dura... penso che sarò impegnatissimo a smontarla tutta per carpirne i segreti :mrgreen:  :mrgreen:

Più prosaicamente sia il 13 che il 20 sono di lavoro :x  :x , quindi sperate per me che il meteo sia "orribile"!

By Silvano

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 07/12/2009, 08:31:10 »
Per me va bene anche la Valle d'Aosta, se i miei giri giornalieri non sono sotto i 400km e tutte curve non sono giri :mrgreen:
Le Langhe vanno benissimo, mi sembra di aver sentito che nelle langhe ci sia già parecchia neve però.
Se decidiamo per le langhe lo dico ad alcuni amici della zona che hanno FJR pure loro, del motoclub Alba.

Non esageriamo, in Langa fa già freschino, ha piovuto un po', ma per ora di neve non se ne parla ancora;
comunque il 'giretto' era la scusa per battezzare l'FJR nuova di Silvano, ma pare che sia uno dei tanti costretti al lavoro nelle domeniche dell'Avvento, peccato :? !
Tuttavia se vogliamo trovarci in zona, o altrove, io ci sono, teniamoci in contatto!
Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 07/12/2009, 08:45:29 »

Non esageriamo, in Langa fa già freschino, ha piovuto un po', ma per ora di neve non se ne parla ancora;
comunque il 'giretto' era la scusa per battezzare l'FJR nuova di Silvano, ma pare che sia uno dei tanti costretti al lavoro nelle domeniche dell'Avvento, peccato :? !
Tuttavia se vogliamo trovarci in zona, o altrove, io ci sono, teniamoci in contatto!
Lamps

Io non ci sono ancora andato in Langha ma su facebook ho un "diventa fan" che si chiama "langha" e hanno già segnalato diverse volte neve abbondante, quindi ho postato qua quello che diverse persone hanno confermato. Poi io il 20 un giro da quelle parti lo sto organizzando, vediamo il meteo cosa dice da lunedì prossimo, tanto con PANCERA E PANCERINA ci troviamo al pranzo di natale mentre con altri ho contatti telefonici.