Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Controlli di Polizia  (Letto 1045 volte)

• Visitatore
Controlli di Polizia
« il: 27/11/2009, 17:50:48 »
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=tg5&data=2009/11/26&id=40890&from=aggregatore_programmi_tg5_2008

Ho inserito un link che porta al TG5 delle 20.30 del 26/11/2009 e se andate direttamente al minuto 23 e 45 secondi capirete il perchè.

Nel reportage si evidenzia come il Procuratore Capo di Torino abbia emanato una direttiva sul come sensibilizare i controlli a chi guida. Nel servizio il giornalista INFORMA i telespettatori che tale disposizione è legata solo a TORINO E PROVINCIA.
SBAGLIA IN PIENO.. VE LO DICO PER CERTO!
Durante i normali controlli di routine per accertare lo stato psicofisico di chi guida le Forze dell'Ordine hanno l'obbligo di fare i test di routine, se questo si NEGA allora è FATTO OBBLIGO (solo in alcuni casi facoltà dell'operatore) l'ANALISI DEL SANGUE e anche in caso di continua negazione di tutto ciò AVVIENE IL SEQUESTRO DEL VEICOLO, questo è un atto obbligato.
Non è una disposizione della Procura di Torino ma bensì una LEGGE con tanto di articolo inserito nel C.D.S.

Non ho inserito questo post per AVVISARE nessuno ma più che altro per farvi ascoltare bene cosa dice il giornalista nella sua relazione, specie quando annuncia che troppi incidenti fanno vanificare i rimborsi per mancata accertazione dello stato psicofisico.
E come si dice "capite a me"

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 29/11/2009, 17:55:55 »
Ho caricato un video per farvi i miei personali auguri per il 2010...
Divertitevi, più che altro con la musica e l'ultima parte del filmato

Offline passerotto68

• Associato
  • *
  • Si è ciò che si fà, non ciò che si dice.....
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 29/11/2009, 18:33:13 »
molto suggestivo e stimolante!!!!!
complimenti ed Augurissimi anche a Te Caro Michelone......
Cordiali Saluti. :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:
passerotto68
passerotto68 - chirurgia ortotraumatologica
Vespa 125 '97; Leonardo 150 '99; TDM 850 2000
FJR 1300 2001 Silver Metallic - FJR 1300 AE 2016 Matt Silver

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 29/11/2009, 18:46:56 »
I o credo che una cosa migliore non potevi inventarti è stato veramente bellissimo appena torna mia moglie glielo faccio vedere. Complimenti queste immagini riempiono di gioia . TANTISSIMI AUGURI ANCHE A TE E TUOI CARI DAL PIù PROFONDO DEL CUORE!  CIAO

Offline ruggine

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 29/11/2009, 18:58:03 »
grande michelone  !!!.....se  mi permetti di  chiamarti Michelone?? ho condiviso come te la gran parte dei passi che hai fatto  ma con un tdm, compreso il giro della francia ,parigi calais ,normandia,saint michel ,la loira, la provenza, la maggior parte della costa azzurra.
martedi   1 dicembre vado a prendere la fjr .....e non oso pensare a quanti giri mi aspettano  !!!! spero di aver modo presto di condividerne qualcuno con voi . :wink:
e di conoscervi un pò meglio,  magari  a verona durante la fiera della moto a gennaio, visto che c'eravate   anche l'anno scorso . 8)
approfitto per farti gli auguri  "michelone " di   un buon anno sulla fjr anche  a tutti voi !!!! :D  :D

ruggine verona
ruggine &  minnie -fjr1300 graphite

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 29/11/2009, 19:49:14 »
Belle foto ottima regia . :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 29/11/2009, 21:51:39 »
Ruggine io qua sopra sono ippica68 e quando si gira in moto sono michelone, tranquillo.
Sono contento che il video sia piaciuto.
A gennaio io e bastun ci siamo alla fiera, abbiamo saltato milano apposta.

P.S. se ci fate caso quando nicola di bari dice "passo dopo passo" ci sono le foto dei passi... ehehehehe

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 29/11/2009, 23:32:17 »
Ciao Michelone complimenti per il video congratulazioni :wink:

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 30/11/2009, 18:12:44 »
Mannaggia a te, Michelone, mi hai fatto venire voglia di saltare in sella e partire :roll: !!!
Comunque, belle foto, bei posti, bei viaggi...coraggio, la primavera arriverà in fretta!
Auguri!
Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 30/11/2009, 22:10:24 »
bravo Michelone!