Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Sicilia  (Letto 939 volte)

Offline jivaros

• Associato
  • *
Sicilia
« il: 05/08/2009, 23:16:11 »
Ciao ragazzi come mia consuetudine domani parto per Belpasso al raduno Internazionale dell'Etna ottavo consecutivo non posso assolutamente perdermelo,ma non vado con la my ben'amata perche ancora in assistenza dopo circa 5 settimane,ma con una Bmw K 1300 Gt full optional prestata da un mio caro amico senza problemi,già avuto modo di testarla alla mia maniera ed è meglio che non ve lo racconti,vi dico solo che i 6.000 euro il costo in più alla nostra ci sono specialmente sull'elettronica che per tutto il resto.Allora cari amici Siciliani se ci siete battete un colpo io sicuramente se vi vedo vi riconosco per la moto,comunque la mia K è rosso cardinale ancora mi vedete prima voi così potremmo bere qualcosa insieme,spero incontrare qualcuno di voi,saluto tutti ciao e a presto :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 06/08/2009, 07:56:24 »
di k 1300 gt nel nostro club in una settimana ne sono arrivate due, una usata del 2006 che ha detta del propietario piu di duecento non va  :(  al raduno di francavilla al mare e stato sverniciato da una fazer 600 :shock:

l' altra e nuova di pacca ed il suo propietario per il momento oltre i 110 non va, dice che deve rodarla per bene

giusto per sottolineare il tuo pensiero in merito all' elettronica........

la nuova e stata portata a casa per 21000 euro.

al di la di questo fai buon viaggio e goditi la sicilia , terra perennemente bella e affascinante.

Offline Templar

• Tesoriere
  • *
  • Audaces fortuna iuvat
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 06/08/2009, 09:58:21 »
Gianni, scommetto che parli di questa moto  :D

Tanta buona strada amico mio.  :wink:
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

• Visitatore
Re: Sicilia
« Risposta #3 il: 06/08/2009, 15:39:34 »
Citazione da: "jivaros"
..................,ma con una Bmw K 1300 Gt full optional prestata da un mio caro amico senza problemi,già avuto . :wink:

...........abbiamo capito...... odore di bruciato......il cardano.......ti stai creando l'alibi è??

Offline Templar

• Tesoriere
  • *
  • Audaces fortuna iuvat
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 06/08/2009, 20:51:22 »
Si Vito. Gianni mi ha confessato che con la BMW è più facile piegare ..... stica**i .... non gli basta toccare il ginocchio, vuole arrivare al gomito.  :D  :D  :D
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 07/08/2009, 06:15:57 »
Io lo avevo capito da come ne parlava a Spoleto. :lol:

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 10/08/2009, 23:08:39 »
Citazione da: "mototoposuper"
di k 1300 gt nel nostro club in una settimana ne sono arrivate due, una usata del 2006 che ha detta del propietario piu di duecento non va  :(  al raduno di francavilla al mare e stato sverniciato da una fazer 600 :shock:

l' altra e nuova di pacca ed il suo propietario per il momento oltre i 110 non va, dice che deve rodarla per bene

giusto per sottolineare il tuo pensiero in merito all' elettronica........

la nuova e stata portata a casa per 21000 euro.

al di la di questo fai buon viaggio e goditi la sicilia , terra perennemente bella e affascinante.

Ciao Mototoposuper.direi che il tuo amico sicuramente possiede una k 1200 Gt e deve essere poco dire che è un imbranato lui e non la moto che non supera i 200 ma la cosa più grave e farsi sverniciare da una fazer addirittura 600 :lol:  :lol:  :lol:  :lol: ,ma il tuo amico à un pensionato :roll: ,quella che  mi ha fatto tenere il mio amico costa esattamente 21000 euro,e rispetto alla 1200 a solo 5 cv in più che è comunque un cannone,e lampeggia a più non posso,che dire rimango senza parole per il tuo amico oppureti ha raccontato sicuramente una balla,grazie per i tuoi saluti ,e andato tutto bene ai detto bene la Sicilia è bellissima ciao e a presto :wink:

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 10/08/2009, 23:13:00 »
Citazione da: "Templar"
Gianni, scommetto che parli di questa moto  :D

Tanta buona strada amico mio.  :wink:

Grazie tante Ale,bravo ai colpito nel Segno :wink:

Offline jivaros

• Associato
  • *
Re: Sicilia
« Risposta #8 il: 10/08/2009, 23:17:48 »
Citazione da: "aaron"
Citazione da: "jivaros"
..................,ma con una Bmw K 1300 Gt full optional prestata da un mio caro amico senza problemi,già avuto . :wink:

...........abbiamo capito...... odore di bruciato......il cardano.......ti stai creando l'alibi è??

:lol:  :lol:  :lol:  :lol: Ciao Vito assolutamente no non è un'alibi :wink:  :wink:  :wink: ci si vede a presto