Arrivato un po' bagnato ore 19,30 un gran nubifragio verso Asti ,noi (io e Paolo ) abbiamo lasciato il gruppo a Reims per poter arrivare in Liguria con meno percorso chilometrico,si pensava di passare dal traforo del bianco,invece con ulteriore modifiche siamo passati dal Frejus.Km percorsi 4464.
Il viaggio di andata è letteralmente volato,la buona compagnia di tutti,l'esperienza di viaggio di Gian e Moris e un riconoscimento alla nostra quota rosa Maddy,un grazie anche a Paolo mio compagno di stanza per non aver russato tanto !!!e non si può non nominare gli adesivi della manifestazione fatti da Vito con tanto di bandierina Inglese e stemma dell'isola di Man.
Ma la cosa che mi ha fatto più piacere e stato l'ottimo caffè all'italiana di Vito sempre disponibile in qualsiasi posto e occasione,in poche parole un bar al seguito al nostro servizio.
Cosa dire del TT, bisogna vederlo, per tanto che si possa parlarne non si riesce a descrivere tutto il suo fascino,e la sua originalità. Io penso (dopo esserci stato) che nella vita motociclistica di un appassionato il TT non deve mancare.
Peccato per la gara che non siamo riusciti a vedere,di tutto il periodo l'unico giorno che è piovuto è stato proprio ,sabato 6 giugno,rinviata a lunedì , il giorno della nostra partenza !!!|.CHE Sf***!!!Complimenti a Vito per la tirata di km fatti ,se mi avessero detto che da Reims fosse arrivato in Puglia in giornata avrei detto !|!....nunc'haafa!!....nunc'haafa!!