Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: L'ho venduta davvero ma un grazie al forum lo devo proprio  (Letto 2312 volte)

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 29/01/2009, 12:30:38 »
Franco, non possiamo pensare che tu stia mollando questa grande passione "solamente" per colpa della schiena quindi sappi che ti aspettiamo quanto prima "on the road" convinti che il tuo spirito combattivo sappia far fronte a questa situazione che vogliamo sperare rimanga solo temporanea.
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

Offline massimino

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 29/01/2009, 19:01:53 »
Ciao Franco mi dispiace veramente tanto e ti faccio i migliori auguri di una prontissima guarigione tornerai prestissimo in sella tieni duro e non mollare.
Massimino---FJR Midnight Black----Bologna

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 29/01/2009, 21:17:11 »
E pensare che ero convinto di rivederti in sella a primavera... L'importante ora è curarti bene e vedrai che poi anche la moto ritonerà ad essere "frequentabile". Un grande augurio.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 30/01/2009, 23:36:59 »
Tantissimi Auguri di tutto cuore a chi ti capisce perfettamente ed è costretto a fare chinesiterapia settimanalmente...ma per adesso la moto non si TOCCA... :evil:  :evil:  :evil:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 31/01/2009, 10:03:47 »
Caro Franco,
dopo la crisi economica dilagante, le ragazze che non ci guardano più con occhi vogliosi, i clienti che non spendono e le aziende che non assumono, ci mancava pure la schiena !!!!   E cappero ! Adesso basta ! E' ora di una bella revisione a Lourdes. O no ?
No, arrabbiarsi non serve, così è la vita caro Franco e lo sappiamo benissimo tutti e due. Stringiamo i denti, e combattiamo la nostra piccola battaglia quotidiana come abbiamo sempre fatto. Non ho voglia di scriverti parole di compassione, anche se dentro di me mi spiace davvero tanto, ma penso che tu non è abbia alcun bisogno. Nella vita ne avrai passate di peggio e supererai anche questa e tra un annetto ti ripresenterai in sella ad un ultimo modello super-bellissima che ti invidieremo tutti affettuosamente.
Piuttosto, se hai finito il ramadan, possiamo stappare una bottiglia assieme ?

Offline Franco

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 31/01/2009, 12:42:01 »
Citazione da: "maestro_hiram"

1) ... le ragazze che non ci guardano più con occhi vogliosi...
2) E' ora di una bella revisione a Lourdes...
3) ... tra un annetto ti ripresenterai in sella ad un ultimo modello super-bellissima che ti invidieremo tutti affettuosamente.
4) Piuttosto, se hai finito il ramadan, possiamo stappare una bottiglia assieme ?

1) Parla per te, nel mio caso scappano solo dopo avermi conosciuto
2) Ci sono stato anni fa (in moto) e, giuro che non scherzo, quel giorno è mancata l'acqua
3) Lo credo anch'io, non mi invidierà giustamente nessuno però sarà bello per me
4) Quando vuoi, questo è uno dei rari momenti in cui non sono a dieta (non avresti mai immaginato che l'avrei ammesso, vero?). Ci metterei quindi anche un risottino a latere, tanto per gradire (no pizza, per quella ci vuole la birra).
5) Ci sentiamo per telefono, Skype, MSN o il kz che ci viene in mente, ma ci teniamo in contatto

Grazie a tutti, tanto io aleggerò comunque sul forum teoricamente, come un ectoplasma, imponendovi la mia presenza virtualmente e potenzialmente motociclistica, però realmente e cineticamente rompiballe, ad ogni occasione possibile

Salutamm'

Franco

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 31/01/2009, 23:19:30 »
ehm... qualcuno sul forum di un altro post mi ha scritto:

solo chi non lotta non ha ferite

bene caro franco, l'ernia non è una cosetta da niente ma leggendo sto post mi sembra che il motociclista vero non si riconosce più da quante scottature ha sui polpacci, ma da quante ernie ha :D in tal caso tu a quanto pare sei ben messo, quello che ti posso dire è che pur con un bel po di tempo la cosa si sistemerà, abituati ai bustini e alle sedute da fisioterapisti vari (peccato siamo lontani perchè per lavoro ne conosco qualcuno bravo che fa sedute aumma aumma ;)) certo che da quanto leggo la prima cosa che farò sarà comprare una buona fascia paraschiena (forse addirittura la tartaruga se farò viaggi da 5-6 ore) ma di sicuro ti faccio il mio in bocca al lupo di cuore, visto che sono senza moto da circa 6 mesi e sono in astinenza capisco quello che provi guardando il vuoto nel tuo garage e sai che al momento non lo puoi colmare, arriveranno tempi migliori, credici, a volte il corpo umano ripara da solo miracolosamente se stesso senza preavviso, e comunque un viaggetto a lourdes lo si potrebbe organizzare, io francamente vista anche la vicinanza geografica propongo madjugorje (spero si scriva cosi) se vuoi venire ;)