E' stata la mia schiena ad impormelo, il problema è più serio del previsto e la moto mi è stata sconsigliata sino a data da definirsi. Avrei preferito una martellata dove immaginate, anche due, anche perchè ormai avevo deciso di tenermela e godermela quest'estate almeno.
La moto era praticamente nuova e, invece, chi aveva bisogno di una revisione generale ero io e così, adesso, sono appiedato ed impossibilitato a cambiare. Cercherò di ristabilirmi e chissà, magari in un paio d'annetti vi sarà il modello nuovo, nel frattempo sarò ritornato in forma smagliante (al posto dell'attuale forma smagliata) e allora tornerò a stracciarvi le gonadi a tutto vapore. Per ora continuerò con una mia teorica partecipazione in attesa di tempi migliori.
Non posso fare a meno di pensare agli esordi con il modello '04 e l'organizzazione dei primi fra i raduni in cui il club iniziava ad apparire nutrito e corposo, al freddo e all'acqua delle Marmore e del primo incontro del Gran Sasso, alla partecipazione all'ultimo, ai primi giri sul Garda e nel mantovano, ai giri delle Langhe, all'ultimo zanzagiro, a quella foto con il compianto Renato davanti al castello di Grinzane Cavour che ancora emerge, fra molte le altre, nei miei ricordi recenti. Sembra strano ma in questo andirivieni di amicizie virtuali c'è molto da ricordare e qualche amicizia reale si è comunque poi cementata. Grazie Forum e grazie amici, lo dico senza retoriche del piffero.
Il prezzo di vendita è stato di 10.500 € "on the nail".
Prego dunque l'amministratore di togliere il mio annuncio dal nostro mercatino virtuale.
Divertitevi, io non m'incaxxo nemmeno più
Franco