Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: grazie a tutti  (Letto 839 volte)

• Visitatore
grazie a tutti
« il: 22/01/2009, 17:15:52 »
ragazzi volevo ringraziare pubblicamente tutti voi che in un modo o nell'altro mi siete stati vicini in questo momento difficile, fare nomi sminuirebbe qualcuno perchè un po tutti mi avete dato sostegno morale e concreto, ho trovato un lavoro (pare) che per un annetto mi permetterà di andare avanti in una casa di riposo della zona, certo continuerò a guardarmi intorno perchè non è il massimo ma per 12 mesi dovrebbe essere il mio pane sicuro, grazie di Quore a tutti, sono addirittura commosso dalle manifestazioni di affetto di molti di voi che si sono esposti in prima persona per darmi una mano pur conoscendomi solo dalle fredde pagine del web, a tal proposito oltre a una capatina a verona dove ho conosciuto di persona un paio di "colonne" storiche del club ho potuto conoscere meglio un grande uomo che a pescara mi ha fatto rendere conto che persone di buon cuore esistono ancora, grazie roberto, in 2 giorni mi hai fatto riprendere un po di buonumore e forse non è un caso che proprio mentre ci prendevamo un caffè è arrivata la chiamata per il lavoro nuovo, ma hai fatto un guaio, ora chi riesce a stare lontano dagli arrosticini??? se va bene il concorso fatto dalla zavorrina... :D hai voglia a mangià...

grazie

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 22/01/2009, 17:23:02 »
Finalmente una buona notizia, vedi il nostro Club fa' miracoli. A parte le battute quando ci sono persone speciali in un mondo che si fa' fatica a riconoscere , che dire, Viva l'FJR club. :D  :D
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 22/01/2009, 17:48:02 »
piccola parentesi per chi ha seguito la telenovela...

da domani lavoro in parallelo in 2 strutture diverse (turni pazzeschi, per capirci: domani dalle 7 alle 13 alla nuova, dalle 14 alle 22 alla vecchia, sabato dalle 7 alle 14 alla nuova dalle 22 alle 7 di domenica alla vecchia e poi mano a mano cose simili sovrapposte) ma va bene cosi, anzi, forse riesco a farmi consegnare la moto già i primi di marzo, invece che a fine mese, e "udite udite" oggi la caposala della struttura dove vado via mi ha detto che vuole accompagnarmi di persona dal direttore generale per far presente che appena si libera un posto io "devo" entrare, perchè secondo lei vado benissimo, quindi altra buona nuova, e poi oggi ho ricevuto l'apprezzamento più bello che un paziente potesse farmi, per chi di voi ha visto il film "lo scafandro e la farfalla" è nelle stesse condizioni del protagonista del film, 35 anni, comunica muovendo solo gli occhi, tutto il resto è paralizzato e rigido, oggi ha scritto una frase con gli occhi (la seconda in 2 mesi di terapia) ed era dedicata al sottoscritto! ragazzi ste cose non tutti riescono a capirle ma credetemi, non esiste soddisfazione professionale o umana superiore!

Offline Ale68

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 22/01/2009, 18:22:08 »
Sono felice che tu abbia trovato in cosi' poco tempo una soluzione, seppur temporanea. Intanto hai la serenita' per poterti guardare in giro con piu' calma e questo è importantissimo
Mi fa riflettere quanto riferisci di quel paziente:  mi rendo conto di come sono poco intelligente quando mi angoscio per i problemi quotidiani: lavoro, soldi, e anche altre cose molto ma molto meno importanti. E' normale che ci si preoccupi, e che si pensi al futuro. Solo un incoscente non lo farebbe. Poi pero' ti trovi di fronte a delle realta' che ti fanno inquadrare il tutto con uno spirto diverso

ciao Alex
FJR_2005_GALAXY BLU

Offline Franco

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 22/01/2009, 19:37:54 »
Bene, bene, bene. Va bene il sostegno morale, ma qui segnati di pagare una birra a tutti coloro che te l'hanno dato (2 a quelli che ti hanno risposto 2 volte + pizza a chi ti ha scritto in privato): digo ben, putèi?.

Franco

Siete a terra? forum FJR1300.it! il vostro crick morale al modico prezzo di poche birre

e, bonariamente  :D della serie: indimenticabili perle di saggezza
Errare Humanum Ovest

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 22/01/2009, 20:27:05 »
azz franco, e cosi i 7500 euro l'ora che guadagno non mi bastano più :D di sto passo mi conviene emigrare :D

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 22/01/2009, 21:45:30 »
E allora tutto e bene quel che finisce bene un grosso in bocca al lupo per it tuo nuovo lavoro ciao e lamps :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 23/01/2009, 07:32:56 »
bene bene sapere che un amico ha risolto parte dei suoi problemi fa sempre piacere.

vedrai che le cose via via miglioreranno.