grazie ragazzi, correggo la data, grazie, sono un po nel pallone e l'ho aggiornato un po cosi, al, per il discorso milano, fosse per me me ne tornerei in austria (ragazzi miei guadagnavo circa 40.000 euro l'anno e in pochi mesi son passato dal rispondere al telefono ad essere un quadro commerciale) dove c'è vera meritocrazia, purtroppo la mia lei è statale (a dire il vero questa è una fortuna) ed avere trasferimenti non è facile seppur in ambito sanitario, ma apprezzo di cuore la mano tesa, ora si torna a vivere con un solo stipendio, più affitto, macchina e moto da finire di pagare, meno male che la moto l'ho quasi finita! passerà? speriamo, perchè ormai ho tutte le ossa rotte! comunque non c'è crisi nel settore sanitario, anzi, i malati col passare del tempo aumentano addirittura!!! è proprio una carognata, perchè da quando sono entrato io sono andati via 2 persone col contratto a tempo indeterminato, e ne sono entrate 3 a tempo determinato (più io) di cui 2 nell'ultimo mese! non so più cosa credere!