Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: idea per oggetti per il club e regali di natale  (Letto 1062 volte)

• Visitatore
idea per oggetti per il club e regali di natale
« il: 18/12/2008, 12:08:08 »
ciao ragazzi, eccomi ancora a postarvi un forum che al momento non c'entra un cavolo con la nostra beneamata, ma credo sia una cosa molto simpatica:
la mia compagna ha trovato un sito dove è possibile realizzare calendari e articoli vari a basso costo personalizzati con le foto, mi ha regalato un calendario per natale con le nostre foto e devo dire che mi ha fatto veramente piacere, visto che spesso non si sa cosa regalare per natale ho pensato che forse poteva essere un qualcosa di sfizioso proporvi il sito, e ho pensato che visto che si possono fare parecchi gadget come magliette, cappellini, penne, block notes e cose varie forse potrebbe interessare a qualcuno di voi per il club (almeno da confrontare i prezzi) anche perchè al momento abbiamo fatto solo il calendario e la qualità è ottima,
per chi è interessato mi mandi un messaggio con la sua mail che gli mando una chiave di sconto del 25% sugli acquisti
il sito è
www.vistaprint.it
date un occhio e fatemi sapere

prossima cosa che farò? per ogni viaggio sceglierò una foto ricordo magnetica e metterò il tutto su un pannello in metallo nel box
tipo come si faceva una volta con gli adesivi, ricordate?

oh scusate ma sono un po nostalgico...

ciaooooooooooooo

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 18/12/2008, 22:32:00 »
interesante  :wink:  grazie del sugerimento.
saluti

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 18/12/2008, 22:35:21 »
ciao hector, io ci sono rimasto di sasso quando mi ha fatto vedere il calendario :D quello che posso suggerirti è che in caso è meglio farlo fare in carta di qualità superiore in quanto lavorano bene e sono grandi cosi poi passato l'anno hai da parte delle foto in formato a4 da conservare e farne poster ;)

Offline Member #174

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 18/12/2008, 23:49:48 »
Ciao t-shark , si vistaprint la conoscevo ,ho fatto fare dei biglietti da visita personali  da usare per il club FJR, e anche una maglietta con vari diciture del mio nick e del club.
Comunque grazie per l'avviso.
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 19/12/2008, 00:12:22 »
Bhe, i nostri calendari da tavolo del Club per il 2009 sono stati fatti da Vistaprint... vedi tu!!! ;-)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 19/12/2008, 13:26:23 »
beh ragazzi, come si suol dire... cose buone dal mondo :D
perfetto
alla prossima