:wink: Brevemente: Vi ringrazio per avere considerata la mia dispo nei vostri confronti .
A parte il fatto che trovo pazzesco cambiare nazione per risolvere dei problemi che devono essere risolti da chi vi ha venduto la moto, io ho cambiato cantone; Ma nel mio cantone ci sono ca. 300'000 anime, l'equivalente di un quartiere milanese. Con 2 o 3 mio di abitanti che fa' Milano, un Signor Meccanico ci deve pur essere; La mia proposta non era intesa quale sostituzione ai lavori di tagliando normalmente fatti in Italia, ci mancherebbe, ma per una visita dal mio conc. con la richiesta da parte vostra di un preciso intervento da fare sulla vostra FJR; Se poi uno si fosse trovato soddisfatto e con la scusa di un giretto in CH, previo conferma della compatibilità internazionale della garanzia( cosa che credo possibile), non vedo perchè continuare a mangiarsi il fegato e lucidarsi i nervi. Pasticcioni di meccanici italofoni ne conosciamo parecchi. Fate come credete sia giusto fare; Io non mi tiro in dietro se posso aiutare qualcuno.
Comunque lasciatemi dire che se questo Club non ci fosse, bisognerebbe inventarlo.
Stefano questa mattina ho allentato la molla del ritorno gas, grazie alle tue indicazioni; Ora non vorrei ingelosire nessuno, ma sto' per partire per un giretto di provaformiche mano destra: qui fa' un caldo bestiale....me ne vado in direzione S.Bernardino, al fresco a bermi un thè freddo :oops: , poi torno e ti diro'. Per Mario, il limone stà benissimo; con il sistema automatico di irrigazione, vorrei poi vedere se osasse non produrre. :lol:
A presto
luca