he si luca purtroppo tocca aspettare che l inverno passi, diceva il caro eduardo de filippo (addà passà a nuttata)
anchi mi diletto nel box a fare un pò di controlli e manutenzioni varie , anche se la nostra moto non richiede chi sà quali interventi .
adesso comincia a prendermi l ansia per questo incontro che faremo il 21.
capita anche a voi la notte prima della partenza di non dormire e guardare la sveglia continuamente?
non dormo, mi giro e mi rigiro nel letto, mia moglie a già capito tutto e mi dice dormi... ma niente non cè verso di dormire mi alzo guardo l orologio per la centesima volta e accidenti ì ì ì sono in anticipo gironzolo per casa, faccio il caffe mi preporo con calma ( almeno penso di farlo ma poi mi rendo conto di averci impiegato pochissimo ) scendo nel box e ancora presto comincio a girare intorno alla moto cercando qualcosa da fare per ammazzare il tempo, ma niente e tutto a posto.
esco sono ancora in anticipo di un ora sull orario dell appuntamento cerco un bar aperto prendo un caffe fumo una sigaretta riparto e arrivo all appuntamento con mezzora di anticipo, aspetto gli altri che arrivano ma niente e dannatamente presto aspetto poi arrivano e tutti mi chiedodono da quanto sei qui? e io sono appena arrivato
questo mi succede tutte le volte che devo uscire in moto, secondo voi e normale o sono un caso da ricovero ? :oops: :oops: :oops: