Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Colorazione sponsorizzata  (Letto 977 volte)

• Visitatore
Colorazione sponsorizzata
« il: 26/10/2008, 22:52:45 »
Bah, un po' pacchiana...

• Visitatore

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 27/10/2008, 10:21:24 »
Non passa inosservata  :lol:  :lol:  Se non ricordo male, è usata dalla Virgin come servizio di "moto-taxi" a Londra per evitare problemi di traffico

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 28/10/2008, 21:09:25 »
Ognuno monta l'antifurto che meglio crede. E chi se-la frga nà cosa cosi????????????????

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 28/10/2008, 23:59:02 »
beh, ragazzi, tutto sommato ho visto di peggio, onestamente le moto replica delle gp o superbike è normale vederle sponsorizzate (repsol, infostrada, nastro azzurro...) se levi le borse laterali e quella specie di GRU messa al passeggero non è tanto male! se mi pagassero 200 euro l'anno la farei anch'io una cosa simile, :D se qualcuno è interessato si faccia avanti :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 29/10/2008, 21:24:53 »
Citazione da: "t-shark"
beh, ragazzi, tutto sommato ho visto di peggio, onestamente le moto replica delle gp o superbike è normale vederle sponsorizzate (repsol, infostrada, nastro azzurro...) se levi le borse laterali e quella specie di GRU messa al passeggero non è tanto male! se mi pagassero 200 euro l'anno la farei anch'io una cosa simile, :D se qualcuno è interessato si faccia avanti :D

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: