Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: cari amici  (Letto 889 volte)

• Visitatore
cari amici
« il: 15/10/2008, 08:45:21 »
gian, fabio, raspa grigia, giampiero tatanka, velardo,depo, mr,flinstone, ( e scusate se ho dimenticato qualquno ) e giunto il momento di fare un pò chiarezza in merito agli argomenti trattati e alle espressioni piu ho meno simpatiche adottate da tutti quelli ke hanno partecipato con i loro interventi me compreso . mi preme sottolineare ke le espressioni da me usate nei vari interventi non volevano in nessun modo offendere i partecipanti agli argomenti e ribadisco le mie scuse a ki si ritiene offeso . era solo una dialetticha per cosi dire un po goliardica ke spesso risuona nel mondo motociclistico ke noi tutti amiamo . alla mia età 46 anni di qui circa una trentina passati in moto, non vado di certo in giro con lo sverniciatore ho polverizzatore a ripulire i motociclisti , e poi credo ke a qiunque e capitato amikevolmente di acchiapparsi per qualche km con gli amici di turno cosi tanto per divertirsi in tutta sicurezza tenendo ben presente ke la strada non e la pista e quindi pieghe al limite, pedane ke grattano e via dicendo sicuramente non si addicono al mototurista ( ed io mi definisco tale ) ke per stile di guida e moto posseduta cerca ben altro quando va in moto. ho lasciato il mondo delle corse sia pure in modo amatoriale da molti anni ormai dopo aver buttato un mare di soldi e inciso il mio corpo come un vaso cinese a causa delle innumerevoli cadute ma questo e n altro discorso . a riprova di quello ke dico ho preso una sport touring  per eccellena propio per fare del serio e sano mototurismo veloce ( tutor permettendo ) diversamente avrei preso una delle splendide super sportive ke oggi il mercato ci offre . come dicevo ho iniziato a frequentare questo sito da quando ho comprato la moto perche ritengo che piu che al fatto di essere un club per cosi dire monomarcha mi a colpita la maturità ed esperienza di molti di voi e cio lo deduco dai vostri racconti di viaggio capacità arganizzativa e via dicendo. non ci siamo ancora incontrati di persona ( conosco solo ciciniello ke come ben sapete e mio concittadino e approfitto per salutarlo ciao max ) e spero ke ciò accada presto per condividere del sano , serio , e durevole mototurismo a tutti i livelli . scusate la lunghezza del testo , sono graditi i vostri commenti  in merito . cordiali saluti a tutti voi e viva quel fantastico mezzo di trasporto kiamato motocicletta .

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 15/10/2008, 12:19:01 »
Ciao Roberto,ti assicuro che da parte mia nessuna offesa,quindi a conoscerci presto. :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 15/10/2008, 12:31:38 »
grazie antonio per il tuo intervento a incontrarci presto

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 16/10/2008, 22:55:33 »
Sono nell'elenco ma non mi pare di aver avuto modo "discutere" con te o di rilevare che tu sia stato offensivo... vai tranquillo :wink: . Per quanto riguarda la seconda parte del tuo post, concordo con quello che hai scritto sia riguardo al mototurismo che al nostro stupendo Club. Conoscendo via via i componenti darai una conferma ai tuoi pensieri.
A presto e buona strada!
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 17/10/2008, 08:02:09 »
grazie per il tuo intervento depo ti ho messo nella lista perche adesso non ricordo in quale argomento mi hai dato delle dritte in merito alle iregolarità della mia moto ai bassi regimi a presto incontrarci sulle splendide srade del nostro paese saluti a te depo saluti a te maya