Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: PER SCOSSA FABIO E CHIUNQUE ALTRO  (Letto 3500 volte)

• Visitatore
PER SCOSSA FABIO E CHIUNQUE ALTRO
« il: 20/09/2008, 13:59:32 »
Cosa ne dite se vi organizzo una fricata prima che la stagione volga al brutto eh? Io direi di tenere d'occhio i siti meteo per il prossimo mese di ottobre e la prima domenica bella ci si vede okkei. Forza anche a Willy e tutti coloro che vogliono farsi un giro per il Friuli ed assaggiare una prelibatezza di questa bellissima terra. Mandi Marius

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 20/09/2008, 19:57:11 »
Certo.... quando vuoi!!! Tranne la prima domenica di ottobre, perchè qualcuno mi sembra sia in Sardegna :D  :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 22/09/2008, 13:46:01 »
Mandi Luca, ho saputo e so le date, appena vien fuori una bella domenica, si organizza. Intanto tieniti pronto. Un abbraccio. Marius

PS Willi verrà volentieri.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 22/09/2008, 19:10:06 »
Sul fatto che Villi venga volentieri non avevo dubbi...... quando si tratta di frico, sposterebbe una montagna :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Per quel che mi riguarda, son sempre pronto!!!!!!!!!!!
Forse anche l'amico Toneck è della partita... ci penso io a sentirlo quando sappiamo la data!
A presto....

Offline Fabio

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 25/09/2008, 16:29:48 »
Ho sentito pure Toncek e lui in ottobre è un po' impegnato ... mi farebbe veramente piacere ritrovarci, l'altro giorno siamo passati dalle tue parti e mi sei venuto in mente :)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 26/09/2008, 09:25:50 »
se riuscite ad organizzare BUON APPETITO!!!!!!!!!!
Benny

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 26/09/2008, 13:41:20 »
Mandi Fabio, il problema è che ormai il tempo volge al brutto, quindi a parte le date già impegnate, se vien fuori una bella domenica bisogna approfittarne. Caro benny, la volontà c'è, ma bisogna purtroppo fare i conti anche con le stagioni. Mandi Marius

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 26/09/2008, 17:22:03 »
Citazione

Mandi Fabio, il problema è che ormai il tempo volge al brutto,

Ma no dai, ci aspetta un'ottobre di sole :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 27/09/2008, 21:53:46 »
A Luca dicevano così anche di settembre e visto che roba? Sperin ben. Mandi Marius

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 17/10/2008, 21:11:56 »
Beh il freddo è arrivato, ma non ci spaventa!! Domenica 26 potrebbe andar bene?

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 18/10/2008, 11:40:01 »
Per me sì!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 19/10/2008, 00:15:44 »
Citazione

Per me sì!

Immaginavo non sapessi resistere al richiamo del frico :D  :D  :D

Ora Marius tocca a te.....

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 19/10/2008, 20:08:38 »
Carissimi se la giornata è okkei si potrebbe anche fare. Quindi teniamo sotto controllo il meteo.it e speriamo bene. Occorre effettivamente una bella giornata in quanto il 30 sono a Padova per la visita in commissione medica militare che dovranno decidere se mettermi in pensione o meno, quindi devo stare con i piedi.....heeemmm le ruote ben piantate per terra. Mandi Marius

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 19/10/2008, 21:33:49 »
Citazione

Occorre effettivamente una bella giornata in quanto il 30 sono a Padova per la visita in commissione medica militare che dovranno decidere se mettermi in pensione o meno, quindi devo stare con i piedi.....heeemmm le ruote ben piantate per terra

Beh ho dato un'occhio al meteo e per il momento non sembra male, incrociamo le dita 8)
Per la pensione.... dai dai sei ancora giovane :mrgreen:  :mrgreen:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 21/10/2008, 14:22:45 »
Caro Luca, io ho già versato 39 anni di contributi, adesso se permetti devi lavorare tu perchè io becchi la pensione. Scherzi a parte con sti chiari di luna prinma si scappa è meglio è. Qua si alza un cretino qualsiasi la mattina e decide che la liquidazione se la tengono loro  e anzichè darti tot di pensione te ne danno la metà. Pensiamo comunque al meteo che è meglio dài. Allora teniamoci in contatto e sperin ben. Mandi Marius

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 21/10/2008, 17:00:09 »
Caro Marius, il mio voleva essere un complimento per dire che sei ancora giovane :D  :D  :D  :D
Per il discorso prima vai meglio è, son d'accordissimo con te... Lungi da me farti arrabiare :D  :D  :D
Teniamo d'occhio il meteo.... mi sogno già il frico :mrgreen:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 21/10/2008, 18:49:39 »
Ciao Marius,anche se ancora non ci conosciamo sono un tuo ex collega(Marina Militare) e dal 1° Gennaio 2008 sono andato in pensione con 39 anni e 4 mesi di contributi proprio come dici tu per paura che da un giorno all'altro possano cambiare le cose e perdere tutto,ti garantisco che è tutta un'altra vita,anche dal lato economico perchè lo stipendio è superiore,e poi a 49 anni ci si comincia a divertire senza pensieri di servizio. :wink:  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 22/10/2008, 12:50:48 »
Infatti Verardo è proprio così. Ho amato e amo tutt'ora il mio lavoro, anche se le cose sono molto cambiate in peggio, ma se qualcuno mi garantisse che i miei diritti fin'ora acquisiti nessuno li toccherebbe e che in base agli stessi diritti, in qualsiasi momento io volessi andarmene sarei lib ero di farlo, resterei ancora qualche anno, ma siccome così non è, voglio godermi appieno il mio n ipotino, sperando che le mie figlie me ne regalino ancora qualcuno. Luca guarda che io non ero mica arrabbiato, figurati se mi arrabbio con te per che cosa poi. Anzi se domenica va in porto, se tu riuscissi a portarti come zavorra l'amico Franco Seri,  (cosa credo impossibile) ti pagherei un birrone. Un salutone a tutti. Marius

Offline Scudiero

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 22/10/2008, 13:24:00 »
Citazione da: "verardo2006"
Ciao Marius,anche se ancora non ci conosciamo sono un tuo ex collega(Marina Militare) e dal 1° Gennaio 2008 sono andato in pensione con 39 anni e 4 mesi di contributi proprio come dici tu per paura che da un giorno all'altro possano cambiare le cose e perdere tutto,ti garantisco che è tutta un'altra vita,anche dal lato economico perchè lo stipendio è superiore,e poi a 49 anni ci si comincia a divertire senza pensieri di servizio. :wink:  :wink:

49 anni di età e 39 di contributi?
Ti hanno arruolato come "mascotte"?

Offline Daniele

• Associato
  • *
  • ...ho preso una brutta strada...
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 22/10/2008, 13:46:47 »
Citazione da: "Scudiero"

49 anni di età e 39 di contributi?
Ti hanno arruolato come "mascotte"?

Baldo ero sicuro che non ti sarebbe sfuggito.. 8)
...se non ci vediamo prima... ci vediamo al pranzo di Natale!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 22/10/2008, 14:12:54 »
Ciao Scuderio,ti faccio sapere che mi sono arruolato a 16 anni,ho fatto circa 20 anni di imbarco ed essendo un conduttore di macchine ogni 5 anni di imbarco ne potevo riscattare 2 di contributi,ecco come sono arrivato a 39 anni.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 22/10/2008, 14:13:39 »
Citazione

Luca guarda che io non ero mica arrabbiato, figurati se mi arrabbio con te per che cosa poi. Anzi se domenica va in porto, se tu riuscissi a portarti come zavorra l'amico Franco Seri, (cosa credo impossibile) ti pagherei un birrone.

:D  :D  :D
L'amico Franco era da me in officina l'altro ieri, gli ho accennato del giro, ma credo che farlo salire in moto sia come hai detto tu impossibile...
Per il momento il meteo sembra ok!! A presto!

Offline Scudiero

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 23/10/2008, 08:45:39 »
Ciao Scuderio,ti faccio sapere che mi sono arruolato a 16 anni,ho fatto circa 20 anni di imbarco ed essendo un conduttore di macchine ogni 5 anni di imbarco ne potevo riscattare 2 di contributi,ecco come sono arrivato a 39 anni.

Spiegato l'inghippo matematico...

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 23/10/2008, 09:19:53 »
Caro Marius direi che ci siamo, come ci mettiamo d'accordo? Dove ci si trova e per che ora? E' il caso di prenotare? Attendo news per organizzarci bene :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 23/10/2008, 14:48:13 »
Mandi Luca, io credo che per sabato almeno per mezzogiorno, si dovrebbe conoscere il numero di persone, per prenotare ci penso poi io, o da barbeblas dove sei già stato, altrimenti se è ancora in attività unp'altra fraschetta, vi farei provare quest'ultima, comunque questo è un mio prob lema. L'importante è farmi sapere per sabatro quante persone siamo. Per ilo ritrovo facciamo come più vi è comodo, teniamo presente l'arrivo di Willi, quindi penso sia il caso nei paraggi di Udne Sud. Per l'ora faccio fare sempre a voi, dipende da che giro volete fare. Tenete comunque presente che io però non  posso stare molte ore in sella. Attendo news. Mandi Marius