Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Ma vai a dormire sempre dopo mezzanotte...?  (Letto 1257 volte)

Offline Scudiero

• Associato
  • *
Ma vai a dormire sempre dopo mezzanotte...?
« il: 27/06/2008, 17:31:40 »
Volevo solo fare un "plauso" o applauso o "stending ovation" al nostro amatissimo Vale per il sacrificio di dover stare in piedi tutte le sere, fin dopo mezzanotte, per poter essere il primo a fare gli auguri al socio di turno... :wink:
Ma poi, vero che siamo tutti amiconi, io tutti questi festeggiati non li ho mai ne visti ne sentiti.. 8)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 27/06/2008, 18:29:57 »
Senza nulla togliere all'iniziativa ed al "plauso" dovuto capisco l'osservazione di Scudiero: per scelta mia ho deciso di non "festeggiare" chi non ho mai avuto il piacere di conoscere. Non per voler fare un torto a nessuno, ma perchè semplicemente non mi sembra abbia senso, soprattutto quando l'interessato (non frequentando il forum in modo assiduo o per nulla) non scrive neanche un semplice "grazie".
Ciò detto, ovviamente, ciascuno è libero di pensarla in modo diverso! :-)

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 27/06/2008, 19:02:16 »
E' vero che ognuno e' libero di fare cio' che piu' ritiene giusto, ma il tuo discorso non fa' una piega.
Io faccio gli auguri a tutti solo per una mia, diciamo "questione personale", ma effettivamente ............chi si iscrive solo per carpire e non partecipare, fate vobis 8)
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 27/06/2008, 19:13:07 »
Da tempo ho adottato la stessa linea di condotta di Gian che, quindi, condivido pienamente.
Ma Vale, soffri d'insonnia :?:  :mrgreen:  :mrgreen:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 27/06/2008, 19:58:49 »
Gli auguri li faccio sempre perchè quando tocca a me mi fa piacere riceverli. Li faccio anche a chi non conosco perchè mi auguro di avere il piacere di conoscere. Una volta avevo omesso proprio di fare gli auguri perche pensai: " Oh...ma questo qui proprio non l'ho mai visto sul forum e mai sentito nominare....", ebbene...qualche ora dopo compaiono gli auguri di molti del forum. Mi sono sentito, come dire, un pò maleducato nel non averli fatti e così ora cerco di non mancare mai.
Ed infine...no, non soffro d'insonnia. A dire il vero non ho mai dormito tantissimo e poi di notte tutto è tranquillo, nessuno ti disturba e i telefoni non squillano. Insomma, si fa tutto con comodo dall'ordinare le sezioni del forum che mi competono alla ricerca di notizie e quant'altro. E poi mica si sta solo su internet...c'è pure la X-Box da coccolare in queste caldissime notti estive.
Il tutto sempre dopo aver portato a passeggio zavorrina e cagnolona!  :wink:

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 27/06/2008, 22:48:12 »
Bravo vale condivido a pieno :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 28/06/2008, 02:29:16 »
Vale, sei davvero una gran bella persona! :-)

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 28/06/2008, 04:16:20 »
Anch'io di solito apro con gli auguri solo se conosco (anche solo via forum) il festeggiato. Però se qualcun altro inizia, io mi aggrego "a festeggiare". Si spera sempre che qualcuno prima o poi si affacci a ringraziare.
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 28/06/2008, 21:45:20 »
Citazione da: "vale"
Gli auguri li faccio sempre perchè quando tocca a me mi fa piacere riceverli. Li faccio anche a chi non conosco perchè mi auguro di avere il piacere di conoscere. Una volta avevo omesso proprio di fare gli auguri perche pensai: " Oh...ma questo qui proprio non l'ho mai visto sul forum e mai sentito nominare....", ebbene...qualche ora dopo compaiono gli auguri di molti del forum. Mi sono sentito, come dire, un pò maleducato nel non averli fatti e così ora cerco di non mancare mai.
Ed infine...no, non soffro d'insonnia. A dire il vero non ho mai dormito tantissimo e poi di notte tutto è tranquillo, nessuno ti disturba e i telefoni non squillano. Insomma, si fa tutto con comodo dall'ordinare le sezioni del forum che mi competono alla ricerca di notizie e quant'altro. E poi mica si sta solo su internet...c'è pure la X-Box da coccolare in queste caldissime notti estive.

Povera anto :cry:  :cry:  :cry:
Dante & Ale & Michele

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 28/06/2008, 21:46:18 »
Citazione da: "vale"

Povera Anto :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
Dante & Ale & Michele

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 28/06/2008, 23:29:31 »
Concordo pienamente con Vale..io sono il primo a fare gli Auguri anche se non ho il piacere di conoscere tutti i componenti della nostra grande famiglia...Per motivi di famiglia e di distanza non posso essere presente ai vari raduni ma non per questo non mi sento parte integrante del gruppo...spero mi accettiate lo stesso... :roll:  :roll:  :roll:

Offline Scudiero

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 30/06/2008, 08:29:12 »
Citazione da: "Gian"
Vale, sei davvero una gran bella persona! :-)

Vale per essere bello è bello!
Però in famiglia è di gran lunga il secondo...

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 30/06/2008, 08:52:16 »
Citazione da: "Scudiero"
Vale per essere bello è bello!
Però in famiglia è di gran lunga il secondo...

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 30/06/2008, 11:12:29 »
Bravo Vale condivido fino alla penultima riga, porta a spasso X-Box (fino al cassonetto) e coccola Anto....

quanto agli auguri condivido la scelta di Gian anche se alle volte mi è difficile capire chi è chi....

non si potrebbe congelare chi non partecipa al Forum per un lungo periodo?

lams

M

Offline Centaedo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 30/06/2008, 13:04:40 »
Magari un semplice augurio puo' aiutare a chi e', diciamo cos¡, un po' distratto a capire quanto sia caloroso questo club e quanto valga la pena frequentarlo. :D  :D  :D

Per quanto riguarda i ringraziamenti concordo a pieno  :evil:
Tutto questo per dire FREQUENTATE GENTE FREQUENTATE!!!!!!!! :wink:

LAMPS LAMPS