Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: INCIDENTE  (Letto 3093 volte)

• Visitatore
INCIDENTE
« il: 01/04/2008, 17:16:20 »
Prima di tutto complimenti a GIAN per la nuova testa della Giancarolina. E' bene cambiare la testa alle donne ogni tanto! Anche se le ns/ BIMBE l'hanno sempre a posto.
Purtroppo oggi fermo in fila su una corsia unica per lavori a Padova, un' auto quidata da una "DONNA" mi ha spinto per terra assieme alla mia "Bimba". Per fortuna "data la mia preparazione atletica.......!!" mi sono subito rialzato, ed alla mia rimostranza che mia aveva spiinto per terra toccandomi la marmitta, mi ha risposto che non era vero. (c'è anche un segno nero sulla marmitta". La invitai ad accostare 50 mt. piu' avanti dove cera uno spazio. Sapete invece cosa ha fatto quella mi....tta. se ne andata via, ed io nell' agitazione non ho preso nemmeno il N° di targa.
Dannato e beffato.... Quello che piu' mi rattrista, non è il piccolo graffio sulla gamba, ma la mia "Bimba" che ha rotto il parabrezza, bucato il fianco, rotto lo specchio e non so i danni interni.
Consolatemi.... renato il vecchio - PD

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 01/04/2008, 17:22:06 »
Ovviamente nessuno di quelli che sicuramente era li intorno in coda a visto nulla e/o si è fermato...?

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 01/04/2008, 17:24:15 »
Coraggio, importante è che non ti sia fatto male tu...la "bimba" è di classe e vedrai che con un buon ritocco dimenticherà la brutta avventura.

• Visitatore
Incidente
« Risposta #3 il: 01/04/2008, 17:28:00 »
Renato...... meno male che è andata così...   mi dispiace.
le moto vissute hanno come i loro proprietari alcune cicatrici ( e tu sembra che ne hai abbastanza!!)
la prossima volta tagliagli le gomme a quella!! e poi digli  che non sei stato tu.
Dai su ci vediamo presto   è l'occasione per mette il parab givi maggiorato....
ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 01/04/2008, 17:30:14 »
Un vero peccato, mi spiace Renato. La signora porca miseria nel suo atto incivile di ripartire e scappare sarebbe stata da rincorrere e fermare...certe cose sono vergognose. Magari è fuggita perchè non in regola, chi lo sà, intanto resta l'amaro in bocca di una società di finti furbi che, ne sono convinto, arriverà anche per loro il conto salato prima o poi.
Sistema al più presto la piccina vedrai che insieme a lei anche le tue ferite morali guariranno subito!   :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 01/04/2008, 17:30:41 »
Citazione da: "enricobg"
Ovviamente nessuno di quelli che sicuramente era li intorno in coda a visto nulla e/o si è fermato...?

Naturalmente nessuno. Solo due operai che lavoravano sulla strada, mi hanno aiutato ad alzarla. Un saluto caro. renato il vecchio

Offline Franco

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 01/04/2008, 18:15:55 »
Porca miseria, Renato... mi dispiace davvero moltissimo. Che dire per consolarti? la solita frase, in fondo, è sempre la più saggia: meno male che non ti sei fatto male davvero e, in fondo, i danni alla moto sono pure relativamente lievi. Non vale un gran che come consolazione, però fra poco anche lo smacco ce ti deriva dall'inciviltà di quella persona  passerà e sono certo che riprenderai serenamente i tuoi giretti con lo spirito e la forza che ben tutti conosciamo ed i rifiuti non hanno sesso (beh, adesso che ci penso qualcuno si, ma non è il caso di star lì a sofisticare). Uomo o donna che fosse quell'essere poco importa perchè, con ragione o con torto che sia, quando uno fugge dopo un incidente allora quello si connota come rifiuto, non come essere umano.

Come vedi, tutti ti abbracciamo virtualmente e con molto calore: tu sei il nostro decano e per molti versi sei il nostro esempio e siamo certi che lo sarai ancora per moltissimo.

A tutti noi dispiace molto di non essere stati lì per poterti prestare soccorso immediato e, magari, per rincorrere ed acchiappare quella bestia. Una denuncia contro ignoti per procurato incidente e omesso soccorso con descrizione dell'auto e dell'autista io non l'escluderei, però: magari è scappata perchè non è neppure in regola ed una lezione se la meriterebbe e certa gente deve essere punita, magari la beccano. Per far denuncia sei ampiamente nei termini.

Franco

Offline Scudiero

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 01/04/2008, 19:10:45 »
Non ho parole!
Sembra che l'assumersi le proprie responsabilità si diventata l'eccezione...

Offline Member #162

• Non associato
  • *
  • nel dubbio accelera!!
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 01/04/2008, 19:43:20 »
Quoto assolutamente Franco  :shock: :twisted:  :twisted:  :twisted:
Ma sono sicuro che Renatoilvecchio ha scorza per azzerare quanto di assurdo gli è capitato.
Forza Renato :wink:
Igino & Donatella

Offline pluto5619

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 01/04/2008, 20:44:03 »
Ciao Renato mi spiace per la disavventura , comunque e' capitato anche a me di essere tamponato a Mestre e non mi sono potuto nemmeno incavolare perche' il guidatore era un disabile.Lamps Pluto.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 01/04/2008, 20:48:34 »
Un augurio di presta guarigione alla tua moto, caro renatoilvecchio.
S.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 01/04/2008, 21:28:47 »
Forza Renato vedrai che la tua BIMBA tornerà in forma ancora più smagliante...comunque, la tipa al volante, veramente mi...tta!

Offline Member #174

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 01/04/2008, 21:42:40 »
Ciao grande vecchio, leggendo le tue righe mi sono messo al tuo posto, e senza dubbio credo che un' azione del genere avrebbe spiazzato anche me, la cosa è veramente vergognosa, ma come dicono altri amici, l'importante è che non sia successo niente alla tua persona, la BIMBA sempre si puo aggiustare, noi un pò meno.
Dai coraggio non te la prendere, si ci vede alla prossima .
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

Offline luca64

• Segretario
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 01/04/2008, 21:59:34 »
Auguri Caro Renato, mi dispiace molto di quello che ti é successo anche perché denota sempre di più quanto sia difficele avere a che fare con gente responsabile e onesta. ancora AUGURI per tutto e alla prossima. :wink:
luca64 fjr1300 2003 km30000 fjr a 1300 2006 130000km bonneville t1
00 km5000 r1200gs adv km25000 k1600gt.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 01/04/2008, 22:04:32 »
Ciao Renato, l'importante e che non ti sei male, e ti auguro di incontrarla un giorno, chissà con la
 sua macchina in panne!!!!!!!!!!!! A parte gli scherzi ti auguro di dimenticare presto questo triste  
 episodio. Ti aspettiamo in Valle d'Aosta.
 Ciao Ric

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 01/04/2008, 22:11:15 »
Ciao Renato mi dispiace per l'accaduto spero che vi rimettiate al meglio entrambi ciao e lamps :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 01/04/2008, 22:56:42 »
Ciao Renato..più che il Vecchio a me sembri la ROCCIA...Sta tranquillo con tutte quelle che le abbiamo mandate gli si sara' Esplosa L'auto........ :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 02/04/2008, 00:23:55 »
Renato carissimo la gemellina della tua moto è profondamente dispiaciuta per l'accaduto ma è sicura che ritornerà più rossa fiammante che mai.L'importante è che tu non ti sia fatto male ed ormai non mi sorprende più l'inciviltà delle persone purtroppo bisogna imparare a conviverci :cry:  :cry:  :cry: Un abbraccio e speriamo di vederci presto . Natalia ti manda a dire che sei un mito :wink:  :wink:  :lol:

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 02/04/2008, 01:18:10 »
Renato, non ci sono parole per descrivere :twisted: l'inciviltà di certa gentaglia, l'importante è che tu non ti sia fatto male. Il resto si ripara anche se ovviamente i gioielli di famiglia girano come turbine. :D
Forza e coraggio.
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

Offline tatanka

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 02/04/2008, 08:00:01 »
Ciao Renato
Prima di tutto tanti auguri di pronta guarigione per la moto,dato che tu non ti sei fatto nulla.
Poi ti volevo dire che se hai bisogno del parabrezza io ho quello della givi maggiorato che avendo cambiato moto non ho potuto montare sul modello 2007 in quando non risulta compatibile.
Se ti interessa contattami pure al 348 3559404.
Ciao.

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 02/04/2008, 08:28:41 »
la cosa che più rattrista è che quell'imbecille al volante (che fosse uomo o donna poco importa) abbia per l'ennesima volta confermato questa tragica tendenza a fregarsene di colui (o coloro) la cui incolumità ha messo a rischio con manovre idiote. Ormai siamo alla legge della giungla e la prevaricazione è all'ordine del giorno: oltretutto fanno semplicemente ridere gli ipotizzati inasprimenti giudiziari  per chi uccide sulle strade, omette di soccorrere, corre ubriaco o drogato. Tanto questo è il Paese degli indulti dove non c'è certezza della pena neanche per gli assassini plurimi dichiarati, figuriamoci per gli altri ! Rimettiti presto Renato: l'unico dispiacere è quello di immaginarti solo a terra mentre la mi...tta se ne andava: se c'era anche qualcuno di noi stai tranquillo che non finiva certo così :twisted:

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 02/04/2008, 09:07:29 »
Questi fatti mi mandano in bestia :evil: , auguro a quella "signora" la stessa cosa e poi come al solito nessuno che da una mano, povera Italia. Cmq vedrai che "Bimba" si rimette in fretta e le cicatrici spariranno e tornerete a scorrazzare felici.
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 02/04/2008, 09:11:56 »
Quoto Franco.Una denuncia ci starebbe bene e farebbe bene anche all'ignota guidatrice.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 02/04/2008, 09:20:16 »
Dai Renato....., non te la prendere più di quel tanto.... L'importante è che tu non ti sia fatto niente, per la moto, una ritoccatina , un pò di botulino e te la rimettono a nuovo. E per la gentile automobilista auguriamogli un bel murales sul cofano dell'auto con la scritta: "la mamma degli imbecilli è sempre in cinta"
Ciao
Lemmelemme56

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 02/04/2008, 10:22:03 »
Cavolo Renato, mi dispiace tantissimo leggere quello che ti è successo ma sono contento che grazie alla preparazione fisica :wink: sei riuscito a non farti male :!:
I danni alla moto ti fanno arrabbaiare ma si sistemano, al massimo ruba la carena a Fabietto :mrgreen: tanto non gli serve :roll:

Per quanto riguarda il comportamento di quella persona penso che oramai non sorprenda più nessuno, la gente se ne frega di tutto e di tutti... :evil:

Ciao.