Porca miseria, Renato... mi dispiace davvero moltissimo. Che dire per consolarti? la solita frase, in fondo, è sempre la più saggia: meno male che non ti sei fatto male davvero e, in fondo, i danni alla moto sono pure relativamente lievi. Non vale un gran che come consolazione, però fra poco anche lo smacco ce ti deriva dall'inciviltà di quella persona passerà e sono certo che riprenderai serenamente i tuoi giretti con lo spirito e la forza che ben tutti conosciamo ed i rifiuti non hanno sesso (beh, adesso che ci penso qualcuno si, ma non è il caso di star lì a sofisticare). Uomo o donna che fosse quell'essere poco importa perchè, con ragione o con torto che sia, quando uno fugge dopo un incidente allora quello si connota come rifiuto, non come essere umano.
Come vedi, tutti ti abbracciamo virtualmente e con molto calore: tu sei il nostro decano e per molti versi sei il nostro esempio e siamo certi che lo sarai ancora per moltissimo.
A tutti noi dispiace molto di non essere stati lì per poterti prestare soccorso immediato e, magari, per rincorrere ed acchiappare quella bestia. Una denuncia contro ignoti per procurato incidente e omesso soccorso con descrizione dell'auto e dell'autista io non l'escluderei, però: magari è scappata perchè non è neppure in regola ed una lezione se la meriterebbe e certa gente deve essere punita, magari la beccano. Per far denuncia sei ampiamente nei termini.
Franco