Allora... io credo che dovremmo davvero riassumere. Sto seguendo suL forum di MOTOTURISMO, al quale partecipo come a questo forum essendo con soddisfazione abbonato alla rivista, il seguente thread che vi chiederei di leggere se vi va
http://forum.mototurismo.it/showthread.php?t=10583&page=7Sia chiaro che io odio i campanilismi e credo che la BMW come la YAMAHA faccian o ottime moto, che tutte due le marche sappiano farsi pagare bene, che tutte due offrano una gamma interessante. Credo anche che certi modelli siano nati male e questo possa accadere a tutti. Credo anche che, nel caso, le case o gli importatori a volte (non sempre) facciano ancora troppa resistenza nel concedere rimedi.
Nel caso su MOTOTURISMO c'è un amico che lamenta ben 4 (dico 4!!!!) rotture del cardano e, quindi, dice l'esatto contrario di quanto dice Pliniox.
Per quanto mi riguarda oggi ho una FJR (la seconda) domani posso avere una BMW piuttosto che una Honda, ma se facciamo parlare l'amico Pliniox con l'amico di MOTOTURISMO cosa ne esce? quel è la vostra idea?
Questo giusto per fare un paragone. Peraltro, 4 rotture del cardano della FJR mi paiono obiettivamente sospette, su, daiiii, però chi le controlla? La YAMAHA? (alla quale manderò fattura, un giorno o l'altro, visto che certe notizie fanno tam-tam e certo tam-tam, piaccia o no, fa marketing?)
Intanto, fra gente che capisce poco meno di una fava ed il sottoscritto (cje in realtà non è certo un meccanico esperto) io vedo che parlano di moto fragile. Ma scherziamo?
Franco
Franco