E' stata la storia(motociclistica)della mia vita.Amavo la FJR prima ancora che uscisse;da giovane la sognavo a bordo di essenziali four 750 o ruvidi le mans 850.Poi ,già anta,e su un diversion 900 ho letto un articolo nel 2000:era quasi pronta.Andai al motorshow per vederla in anteprima,ma quell'anno yamaha non partecipò.Dovetti aspettare gennaio 2001 per vederla su qualche rivista 8) .Ero già innammorato :lol: .Arrivò a maggio,credo di aver preso la prima disponibile,senza scegliere il colore.Da allora sette anni meravigliosi,tanti viaggi,tanti chilometri,mai un cedimento,nemmeno piccolo.Perfetta,sempre,anche se ora un pò stanca,ma sempre fedele.Per questo mi sento in colpa e devo confessare:l'ho TRADITA. :oops: Lo faccio qui perchè non potrebbe esserci altro posto,e perchè forse anche da questo club ho qualcosa da farmi perdonare(se non altro il tempo fatto perdere a chi ha curato la mia iscrizione).Ho conosciuto il club tardi,solo l'estate scorsa,e mi ero gia "invaghito"di "un'altra".Per questo non mi ero fatto sentire subito per iscrivermi.Poi la spocchiosità dei concessionari bmw e le offese rivolte al valore della mia amata,mi avevano fatto rivedere i programmi.Quindi avevo deciso di rimanere fermo,aspettando il nuovo modello(l'anno prossimo non è vero Gian?eheheh).Poi un plurimarche aveva un gs1200 antracite in vetrina che mi ha concupito e ho ceduto.Perciò da un paio di giorni mi sto approfittando di questa giovane sbarazzina,con cui si riescono a fare strade che la nostra lady disdegna.Chiedo scusa se ho fatto perdere tempo a qualcuno.Devo farvi i complimenti per il club,per il sito e sopratutto per lo spirito che si respira,specie fra lo zoccolo duro dei soci.Mi piacerebbe comunque conoscervi e se non avete problemi prenoterei all'hotel bellavista per il furbinen;magari potrei seguirvi con la mucca a debita distanza... :roll: Altrimenti potremo vederci quando mi sarà passata la sbandata.Perchè le avventure passano,gli amori veri restano.Ciao a tutti