Vedi Dario i mie interventi sono dettati dal cuore ,le risposte, goliardiche oppure serie come la mia sopra, non fanno altro, che mettere in evidenza la purezza dello spirito,per l'amicizia con A maiuscola.
Credimi non è, e non voglio fare retorica, ma penso che sia un sentimento importante.Molte volte questa purezza di spirito ti spiazza ,perchè molte volte viene fraintesa, da persone poco sensibili, o addirittura insensibili, e allora sblam vai a sbattere.Ma cosa ci vuoi fare ognuno è fatto a modo suo ed io sono fatto cosi(ho iniziato a scrivere questa rispostaalle 14,30 e tra un cliente e l'altro devo riprenderla scusa),e allora si raccolgono i cocci e si ricomincia.A furia di sbattere però si impara anche, e qualcosa ti rimane, e cerchi di soppravvivere in questo che è un mondo che non sento strettamente mio,Fortunatamente e lo ripeto fortunatamente ci sono gli affetti e l'amore per la tua donna, che riescono a darti la spinta per continuare, be se venissero a mancare ,non lo so non lo so.
Vedi Dario io personalmente sono felice di aver trovato un forum come questo che oltre a farmi apprezzare il mezzo che ho acquistato , mi stanno facendo apprezzare le persone come te che lo popolano.
Non sono sempre cosi so anche divertirmi comunque, cio non toglie che sono molto legato a quei concetti stringati che sono riuscito tra una pausa e l'altra esprimere.
MI dispiace ma devo chiudere avrei voluto scrivere di più, perchè è un argomento che mi intriga moltissimo, ma sono continuamente interroto , e non voglio scrivere sciocchezze
Comunque grazie e idratiamoci pure :mrgreen: :lol: ne vale davvero la pena
Dario posso sapere quanti anni hai?
Ciao