Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: CD 2008  (Letto 2611 volte)

• Visitatore
CD 2008
« il: 17/12/2007, 12:46:59 »
Voglio fare i complimenti e ringraziare chi ha effettuato la composizione del CD in questione, che ho ricevuto oggi, sia per com' è stato fatto che per il tempo che si deve dedicare per poter (noi soci) avere come ricordo molto gradito questo supporto, che rende i nostri ricordi ancor più belli, con la speranza di un 2008 ancor più bello di eventi.
grazie a tutti coloro  che vi anno collaborato.

PS:ma quante vasche gli fate fare al Fabio!!!!!!!!!!!!  :lol:  :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 17/12/2007, 14:12:54 »
Arrivato ora anche a me il DVD Eventi 2007! Davvero complimenti perchè è bellissimo. Grazie mille!  :D  :D

Offline Member #126

• Non associato
  • *
Re: CD 2008
« Risposta #2 il: 17/12/2007, 19:05:41 »
Citazione da: "florfjras"

PS:ma quante vasche gli fate fare al Fabio!!!!!!!!!!!!  :lol:  :lol:

E' o no l'unico atleta "plurimedagliato" a livello agonistico del Club?
E poi nuota bene anche in retromarcia  :lol:  :lol:  :lol:

Offline Member #174

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 17/12/2007, 22:10:02 »
Grazie Gianpaolo (Baloo) per il dvd è veramente ben fatto e molto spiritoso (posso solo immaginare tutto il tempo che hai impiegato per farlo )
E' stata una rispolverata della stagione 2007, con molto piacere si ci immerge nelle gite trascorse insieme.
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

Offline pluto5619

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 17/12/2007, 22:24:11 »
Arrivato e visto, STOP. Che goduria, Slurp . Grazie e BUON NATALE A TUTTI, Pluto.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 18/12/2007, 00:00:32 »
Mi unisco al coro dei ringraziamenti, anche a me oggi è arrivato il CD, non ho ancora avuto modo di vederlo, ma da quello che leggo sarà sicuramente bello, quindi non vedo l'ora!

Grazie mille a tutto lo staff per il cordiale e graditissimo regalo! :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 18/12/2007, 09:15:50 »
Il DVD è bellissimo, molto azzeccata la colonna sonora....e molto particolare l'ultima sezione, da morir dal ridere alcune...

Ciao.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 18/12/2007, 09:58:57 »
Miiiiiiiii spettacolooooo :mrgreen: ...........però carogne :D .....nell'ultima sezione ho visto solo il "peggio" :shock: .....altro che meglio!!!!!!!!!! 8)
Mitticcoooooooo Gianpaolo!!! :P

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 18/12/2007, 17:07:22 »
Il DVD è arrivato oggi anche a me, in pausa pranzo mi sono gustato una ventina di minuti di ricordi :)
Stasera ci facciamo il seguito.
Come per il DVD dell'anno scorso, sarà bello rivivere il 2007 in attesa di un 2008 ricco di incontri.
Grande Baloo, ottimo lavoro :)

Offline lella

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 18/12/2007, 18:09:36 »
Voglio ringraziare anch'io Gianpaolo pubblicamente:

OTTIMO LAVORO, SEI STATO BRAVISSIMO!!!!!! :lol:
Niente è lasciato al caso, nemmeno una nota!!!!
Mi raccomando preparati per il .......2008 !! :wink: !!!!!!!!
Luisella - solo passeggera

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 18/12/2007, 19:54:22 »
Stamattina è arrivato anche a Bergamo e naturalmente appena ritirato dalla cassetta della posta me lo sono gustato ben bene. Complimenti alla produzione, a tutti coloro che hanno fornito il materiale, a tutte le comparse e di nuovo grazie a chi si dà da fare perchè tutto riesca sempre nel migliore dei modi (quest'anno un ringraziamento va anche "lassù" vista l'alta percentuale di sole che ha accompagnato quasi tutte le nostre uscite sfatando un'umida tradizione).
Attendo con ansia l'inizio della nuova stagione...
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 18/12/2007, 20:31:30 »
Che bello! E che emozione rivedere i nostri incontri! L'opera omnia entra per prima nella mia nuova casa :-) GRAZIE GIANPAOLO! :-)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 18/12/2007, 21:01:22 »
Grazie Gianpaolo!!!!!!!!!!!!!! Veramente spettacolare!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 18/12/2007, 21:05:41 »
Arrivato e subito visto!!!

Complimenti per la scelta delle immagini e dei filmati, per le musiche e per il montaggio.

Purtroppo per me, non conoscendo nessuno dei partecipanti, non ho potuto gustare appieno il DVD ma anche se le distanze ci sono, mi sono ripromesso di rimediare in questo prossimo 2008!

Ci vediamo presto e ancora complimenti

Eugenio

P.S. Nel viaggio a Capo Nord, c'è una ripresa di quello che mi è sembrato essere un elefante che nuota! Qualcuno mi spiegherebbe???

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 18/12/2007, 22:44:16 »
Se continuate così mi farete arrossire fino alla punta dei (pochi) capelli :oops:  :oops:
Spero di non aver dimenticato nulla e di aver inserito, per quanto possibile, tutti i numerosi partecipanti alle diverse iniziative del 2007. Se ho dimenticato qualcuno chiedo scusa in anticipo e prometto fin d'ora che godrà di un posto d'onore nel DVD del prossimo anno! L'obiettivo è comunque quello di farci rivivere tanti indimenticabili momenti vissuti insieme, con qualche licenza ironica che mi sono preso per vivacizzare un po' il filmato  :mrgreen:  :mrgreen: Mi auguro vivamente che il fine sia stato centrato! Grazie ancora per i complimenti che comunque vanno girati anche ad ognuno di voi: senza le vostre testimonianze fotografiche e soprattutto la presenza agli eventi non si sarebbe potuto fare nulla e invece.....c'è così tanto materiale che diventa difficilissimo selezionarlo  :shock: e magari anche azzeccare le scelte giuste.
Citazione

P.S. Nel viaggio a Capo Nord, c'è una ripresa di quello che mi è sembrato essere un elefante che nuota! Qualcuno mi spiegherebbe???

Hai ragione Eugenio, anch'io ero incuriosito da quella immagine. La spiegazione c'è e lascerei ai protagonisti del viaggio svelare l'arcano  :wink:
Gianpaolo

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 18/12/2007, 23:11:25 »
Non ho ancora avuto il tempo di vederlo...sicuramente sarà ottimo visto il sempre costante impegno di Gianpaolo! :wink:

Ringrazio del pensiero sempre molto gradito.

Ciao a tutti,

Marco

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 19/12/2007, 08:34:30 »
Prelevato ieri dalla cassetta postale e visto 2 volte ieri sera.Bello, bello, bello! Bravissimo al "montatore".Alcune musiche sono assolutamente azzeccate ( esempio all'inizio di "CapoNord").Mi era venuta voglia di scendere in garage, prendere la moto e fare un giro, ma vista l'ora ( 0,30) ho preferito andare a dormire :wink: . Nel 2008 spero di poter partecipare a molte "uscite" con tutti voi.
Benfatto anche il"pacchetto" che conteneva il cd.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 19/12/2007, 19:46:08 »
ricevuto oggi il cd splendido complimenti a tutti spero di essere uno dei vostri nel il 2008.
Approfitto per inviare a tutti un buon natale e felice anno nuovo.
 un saluto a tutti
 Roberto

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 20/12/2007, 16:54:17 »
L'ho ricevuto ma non ho avuto ancora modo di vederlo (magari stasera), ma sono sicuro che sarà bellissimo!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 21/12/2007, 08:19:42 »
Citazione da: "MastroYoda"

Ebbene sì è proprio un elefante che nuota ripreso da sotto... andando a Caponord si può vedere anche questo! :-) ;-)

... di più non dico! ....

Offline Daniele

• Associato
  • *
  • ...ho preso una brutta strada...
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 21/12/2007, 20:33:31 »
Citazione da: "baloo"
Se continuate così mi farete arrossire fino alla punta dei (pochi) capelli :oops:  :oops:
Spero di non aver dimenticato nulla e di aver inserito, per quanto possibile, tutti i numerosi partecipanti alle diverse iniziative del 2007. Se ho dimenticato qualcuno chiedo scusa in anticipo e prometto fin d'ora che godrà di un posto d'onore nel DVD del prossimo anno! L'obiettivo è comunque quello di farci rivivere tanti indimenticabili momenti vissuti insieme, con qualche licenza ironica che mi sono preso per vivacizzare un po' il filmato  :mrgreen:  :mrgreen: Mi auguro vivamente che il fine sia stato centrato! Grazie ancora per i complimenti che comunque vanno girati anche ad ognuno di voi: senza le vostre testimonianze fotografiche e soprattutto la presenza agli eventi non si sarebbe potuto fare nulla e invece.....c'è così tanto materiale che diventa difficilissimo selezionarlo  :shock: e magari anche azzeccare le scelte giuste.
Citazione

Hai ragione Eugenio, anch'io ero incuriosito da quella immagine. La spiegazione c'è e lascerei ai protagonisti del viaggio svelare l'arcano  :wink:
Gianpaolo

Sarà stato Tatanka...
...se non ci vediamo prima... ci vediamo al pranzo di Natale!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 22/12/2007, 10:27:36 »
grazie anche da parte mia. Mi è arrivato questa settimana il CD del 2007. Peccato per me non sono riuscito a partecipare a nessun evento, ma sono comunque grato a chi si sobbarca il non facile e sempre piacevole compito di organizzare e seguire cosi tante iniziative. Spero di non  dover aspettare la pensione per poter vivere di persona questi bei momenti. Ciao  a tutti.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 22/12/2007, 18:38:03 »
sig sig , non mi è arrivato ancora sig sig, spero di non essere bajpassato.

Offline gianmarco

• Non associato
  • *
  • carpe diem
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 22/12/2007, 21:32:32 »
Sabato 22/12/2007,ho finito or ora di vedere il cd 2007 del club.
Sono veramente rimasto senza parole piu' di un ora di filmati!!!.
E' stata un'impresa epica.Gianpaolo sei stato grande.
Meriti una standing ovation al prossimo incontro che faremo.
Grazie del pensiero ed auguri di Buon Natale.
Carlo Merlini

Offline luca64

• Segretario
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 23/12/2007, 10:18:32 »
oggi alle 10,10 ho finito di vedere il cd é bellissimo mi aggrego al coro dicendo grazie grazie e ancora grazie mille alle persone che vi anno lavorato. questo club non finisce mai di stupirmi ed entusiasmarmi. grande fjr club italia. :D  :D
luca64 fjr1300 2003 km30000 fjr a 1300 2006 130000km bonneville t1
00 km5000 r1200gs adv km25000 k1600gt.