Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: News: Riders  (Letto 1241 volte)

• Visitatore
News: Riders
« il: 07/09/2007, 00:29:58 »
Dovrebbe già essere in edicola un nuovo mensile dedicato alle due ruote: Riders.
Sfogliare il primo numero costerà 1 euro :!:
Speriamo non sia già terminato!  :shock:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 07/09/2007, 09:28:38 »
L'ho comprato ieri, a Castelfranco. Ce n'erano una quantità...

Se posso dire la mia, spassionatamente, spero che la struttura editoriale ed i contenuti fossero solo di un numero "1" e non anche di tutti i successivi: metà rivista è dedicata a pubblicità di marchi di abbigliamento che nulla hanno a che vedere con la moto e servizi su accessori di abbigliamento e gadgets trendy che nessuno userebbe in moto.

Insomma, sembrerebbe un giornale leggero, per fighette motorizzate.

E dire che Roberto Ungaro rappresenta, per il sottoscritto, la rivelazione del motociclismo più rustico...

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 07/09/2007, 10:17:27 »
Stamattina mi sono fiondato in edicola e comprato qs. nuova rivista. La ho sfogliata molto velocemente a parte la tantissima pubblicità, mi sono chiesto se fosse una rivista di moda o una rivista di moto.    
Questa è stata la prima impressione.

• Visitatore
News: Riders
« Risposta #3 il: 07/09/2007, 12:37:59 »
:wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

Bhe', devo dire che se inizio a risparmiare un euro, grazie a questo forum e ai vostri suggerimenti, posso alla fine diventare Millionario....
p.s Anche il piu' difficile percorso, inizia dal primo passo....AHAHAHAHA

:wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 07/09/2007, 12:52:53 »
Acquistato stamattina.
Il fatto che non presenta nemmeno un listino prezzi è un chiaro messaggio che la rivista ha un taglio e un'impostazione nettamente diversa dalle solite specializzate. Troppa pubblicità e in più non inerente al mondo motociclictico. Sembra un tentativo di fornire una rivista dove la moto non è la protagonista ma un accessorio, insieme a tanti altri, da utilizzare come fosse solo una moda.
Ho gradito il formato e la qualità delle pagine e quella di molte fotografie.
Mi sono chiesto una cosa dopo averlo sfogliato: ma perchè non hanno pensato a MotoCapital??  :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 11/09/2007, 09:51:50 »
L'ho sfogliato in un centro commerciale... è una rivista che non mi dice nient e che credo non comprerò mai

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 11/09/2007, 11:25:38 »
Citazione da: "vale"
Mi sono chiesto una cosa dopo averlo sfogliato: ma perchè non hanno pensato a MotoCapital??  :D

Anche io ho pensato proprio la stessa cosa, però sto leggendo gli articoli con un certo interesse. Hanno sicuramente il pregio di non essere prolissi, quindi si leggono bene. Le uniche pagine con un certo interesse motociclistico sono quelle relative agli itinerari. Comunque resta il fatto che: 1 € si può spendere, per il futuro preferisco investirli in altre riviste del settore. :wink:

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 11/09/2007, 15:11:57 »
Purtroppo l'ho acquistata stamani, non rappresenta certo la motocicletta, solo della gran pubblicita' di accessori, poi qualche racconto ma niente di bello, "scartato"
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

Offline Scudiero

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 12/09/2007, 11:11:39 »
Sono d'accordo con voi!
l'€urino ormai è perso, ma per il futuro ci sono riviste di moto decisamente più interessanti!

Offline Fabio

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 14/09/2007, 10:59:19 »
Io mi sono abbonato gratuitamente ad una rivista che viene distribuita solamente on-line: MotoPress - http://www.moto-press.it/
L'ultimo numero uscito (il 15) lo dovreste trovare qui: http://www.bakeka.com/archivio/Moto-Press%20n.15.pdf
P.S. se modificate il numero potete visualizzare anche gli arretrati ;)

Non sono in grado di giudicare la qualità della "rivista", sicuramente voi siete più abili di me :)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 10/10/2007, 17:56:38 »
Ehm, è uscito il secondo numero... che costa 2 €... Chissà, forse l'hanno studiata bene: al centesimo numero costerà 100 €, al 500esimo, 500 € e così via... Geniale, però!!  :roll: