Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Arrivata!!!!  (Letto 1139 volte)

Offline Franco

• Non associato
  • *
Arrivata!!!!
« il: 13/07/2007, 17:59:20 »
E' arrivata. Ordinata martedì sera, dal concessionario venerdì, cioè oggi. Ora è solo una questione di montaggio del plexiglass e di un paio di accessori (bauletto, presa accendisigari supplementare, supporti GPS, paraspruzzi). Ora vado a cercare una pellicola protettiva antisfregamento, credo che la 3M ne faccia una apposta.

Detto ciò, per avere il numero di targa, il passaggio dell'assicurazione ed i documenti dovrò aspettare lunedì e mi aspetto di ritirarla martedì se non mi toccherà partire questa settimana.

E' molto bella, indubbiamente, tanto da confermarmi della giustezza della (ri)scelta. Per irona della sorte, è stata scaricata di fianco alla vecchia. Le ho rimesso la chiave e l'ho mesa in moto, la mia Yamahona tutta rotta ... ed il motore è partito girando come un orologio. Gran moto, obiettivamente.

Nel frattempo spero che passi il mal di schiena che ancora persiste dopo la gran botta: quindi rodaggio per moto e pilota, insieme. Manterrò questo Avatar, se lo merita prima di partire per qualche paese dell'est dove qualcuno la smonterà e riassemblerà, la mia fenice a 4 cilindri.

Franco
Errare Humanum Ovest

Offline lupogrigio61

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 13/07/2007, 18:18:56 »
Complimenti Franco! Tanti chilometri spensierati e divertenti in sella alla la Tua nuova amica. Un abbraccio. Max.
FjrA 2001 Blue - FjrA 2006 Silver - FjrA 2013 Bronze - FjrAE 2019 Phantom Blue.
Se il Destino è contro di Noi... peggio per lui.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 13/07/2007, 18:26:07 »
Caro Franco, mi ha percorso un brivido leggendo queste tue righe, ripensando allo stesso amore che ancora provo per le mie moto passate... Bello vedere queste sensazioni che ci accomunano in un solo grande spirito di libertà che solo le moto ci sanno regalare e che nessun altro mezzo meccanico le può uguagliare nell'intensità e nella durata.
Sei molto carico e già pronto per cavalcare di nuovo. Il fisico in attesa di essere al 100% sarà domato dallo spirito mentre tu domerai la tua nuova fiammante compagna di viaggi.
Un saluto

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 13/07/2007, 21:20:28 »
Caro Franco capisco in pieno la tua amarezza x la Fjr distrutta, molti pensano che sia solo acciaio e plastica ma credo che quando si ha questa passione veramente dentro nasce un rapporto quasi fisico con il mezzo e separarsene anche se x motivi di causa maggiore è sempre brutto!!
La vita continua........in bocca al lupo  x la tua salute e buna strada con la nuova FJR e a presto conoscerci.
Many Lamps.
Piugenova :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 13/07/2007, 22:23:22 »
Doppi auguri,moto e schiena, ti auguro di raggiungerci in Sicilia,buona strada con fjr 2007!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 14/07/2007, 02:12:35 »
Auguri di buon rodaggio a te e la tua nuova FJR; un nuovo grande inizio!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 14/07/2007, 11:42:48 »
Che dire... Complimenti!

P.S. Intanto io rosico...

Ma da quale conce l'hai presa? (risposta anche in MP)

Offline Franco

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 15/07/2007, 08:14:49 »
YAMA,

dal concessionario Icomoto di Galliate del quale, sinora, non posso che dire bene. Io non ho nessun rapporto oltre quello di cliente, ma mi ha sempre trattato molto bene e anche ora lo sta facendo sopravvalutando il mio ormai (sigh!) rottame e concedendomi uno sconto di 1500 € sul prezzo di listino del nuovo (vista la disgrazia successami, non lo fa normalmente). Però ho sempre trovato competenza e professionalità, per cui non mi costa nulla parlarne bene. Se hai bisogno di qualcosa dimmelo, ci andiamo insieme. Sarà mica anche già il tuo concessionario?

La moto è lì ancora incartata, arrivata come promesso venerdì ed in attesa di immatricolazione e montaggio accessori (paraspruzzi, presa accendisigari supplementare, supporto GPS, bauletto GIVI Maxia). La foto è stata presa in officina. Se sei di Novara, possiamo conoscerci? mi mandi il tuo telefono via MP?

Grazie a tutti per gli auguri. Lupogrigio, prima o poi avrò il piacere di rivederti e di conosceri chi ancora non conosco

Franco
Errare Humanum Ovest

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 15/07/2007, 09:26:14 »
Ciao Franco!
Sono un neofita di FJR; la mia AS è appena arrivata e devo andarla a ritrare dal concessionario.
Grrr... per il mio lavoro non ho avuto il tempo di andarci in una settimana...

Non conosco la tua storia, ma capisco che avete avuto un bell'incidente.
L'importante è che tutti stiano bene...

Per la moto, puoi dirmi dove può essere montata la presa accendisigari supplementare?
Io viaggio sempre con notebook al seguito nel bauletto, e potrebbe essere molto utile alimentarlo per ricaricarlo.
Inoltre, vorrei montare un GPS (TomTom Rider) per il quale dovrebbe essere necessaria un'ulteriore presa di corrente (venduta da TomTom come accessorio a € 14).

Se puoi, dammi notizie.

Grazie

Claudio

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 15/07/2007, 09:39:14 »
Complimenti per il nuovo acquisto che sicuramente ti aiuterà a superare il momentaccio  :) : Un saluto

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 17/07/2007, 05:17:48 »
Citazione da: "Franco"
YAMA,

dal concessionario Icomoto di Galliate del quale, sinora, non posso che dire bene. I

Franco

Ehi Franco... io sono proprio di Galliate (anche se vivo qui da soli 3 anni e mezzo). Conosco icomoto perchè è proprio vicinissimo a casa mia...

La mia concessionaria di fiducia, però, è in brianza e visto che la mia TDemmina necessita di qualche lavoretto... proverò a recarmi da Ico.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 17/07/2007, 10:45:34 »
Auguroni Franco per la nuova bambina :)
Anch'io la mia prima Yamaha la comprai alla Icomoto...eccellente concessionaria:)

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 17/07/2007, 22:35:06 »
Tanti auguri per la tua nuova FJR e pronta guarigione per la tua schiena in bocca al lupo ciao e super lamps :wink: