Ho sentito, stasera al Tg, le nuove modifiche al Codice Della Strada e mi sono chiesto se ero sveglio oppure stessi sognando :shock: . Da come stanno legiferando sembrerebbe che ogni sorta di problema viabilistco derivi unicamente dalla velocità :? , senza considerare, per esempio, le varie cazzate che combinano quegli autisti col cellulare sempre all'orecchio :evil: , oppure i pericoli che innescano quegli stralunati che saltano da una corsia all'altra senza mai segnalarlo :evil: :evil: :evil: . Mi chiedo, a questo punto, se chi ha avuto queste "alzate di ingegno" viva ancora nella nostra quotidianità o se...... :? . Beh, credo proprio che con queste nuove disposizioni le incazzature non mancheranno :cry: , specialmente se consideriamo che chi ha legiferato viaggia con quelle auto blu che delle restrizioni del Codice Stradale se ne fregano :twisted: . Mah, spero solo che in Sardegna si riesca a viaggiare più umanamente :wink: , perchè ho la netta ensazione che queste nuove disposizioni siano mirate a colpire le due ruote :evil: . Sbaglio??? :twisted: