Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Previsioni W.E.  (Letto 1208 volte)

• Visitatore
Previsioni W.E.
« il: 25/04/2007, 12:48:11 »
Visti che nessuno, per scaramanzia, ne parla e visto che io non sono scaramantico.... ecco le previsioni per il ponte!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 25/04/2007, 21:10:23 »
Allora il costume è d'obbligo  :D  :D  :D

Offline Member #174

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 25/04/2007, 21:16:57 »
Diciamolo piano , mi sembra ottimo (non diciamolo) !!!!!!!!!!!!
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

Offline cesco

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 25/04/2007, 21:44:16 »
C :roll: Costumino e cremina doposole????????
Francesco -  FJR 1300A Metallic Silver

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 25/04/2007, 21:54:50 »
Zitti per favore............ :shock:  :?  :roll:  :wink:

Ciao.

Offline Fabio

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 25/04/2007, 22:03:06 »
La cremina non serve .. dopo il bagno non ci si asciuga nemmeno ... direttamente in moto!!! :D

Chiedo un consiglio qui che mi sembra più opportuno ... voi viaggiate con la giacca invernale senza imbottitura o con la estiva traforata? ...non so che fare!!! che mi consigliate?
La tosse che mi porto in giro da un paio di giorni mi fa optare per la giacca calda ... ma non vorrei diventasse troppo calda!!!
GRAZIEEEE

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 25/04/2007, 22:45:42 »
Io metto la giacca traforata che avevo quest'estate in francia, non ho voglia di fare la sauna...... :wink:

Quello che chiedo è.......ma facciamo il bagno e poi niente doccia......no perchè giacca moto sopra il sale potrebbe creare problemi.....non vorrei scarteggiarmi :shock:  :?

Ciao.

Offline pluto5619

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 25/04/2007, 23:01:19 »
Ehi Max dacci un consiglio per l'abbigliamento?

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 25/04/2007, 23:20:20 »
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr se domani la mia nuova spidi non è ancora arrivata... mi tocca: o venire con la giacca leggera, ma non ha le protezioni rigide e quindi guiderò come una nonna, o venire con la tuta in pelle tutta nera, guiderei come 1 assassino per arrvare piu presto a togliere la tuta... sigh sigh... speriamo bene.

E poi se metto la giacca leggera niente pantaloni da moto... non è che mi va molto fare tutti quei km con una tenuta del genere... mooolto poco raccomandabile... uff, speriamo bene.

Beh dai, quella della moglie finalmente è arrivata e della misura giusta, dei 3 strati previsti ne lascia solo 1 e siamo a posto.
Speriamo ci siano tante belle occasioni di rinfrescarci o la vedo dura...

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 26/04/2007, 00:00:03 »
Citazione da: "fjrcarlo"
Io metto la giacca traforata che avevo quest'estate in francia, non ho voglia di fare la sauna...... :wink:

Quello che chiedo è.......ma facciamo il bagno e poi niente doccia......no perchè giacca moto sopra il sale potrebbe creare problemi.....non vorrei scarteggiarmi :shock:  :?

Ciao.

Oggi con la traforata si stava da favola, tenete conto che la temperatura scenderà qualche grado (dicono) poi specie il giorno 3 si farà anche una parte di interna che non è proprio sul mare (certo, i 1000 metri confronto alle vostre alpi son bruscolini, però qualche grado in meno lo sentiremo)

Per quanto rigarda il discorso Bagno---Moto---Viaggio senza doccia intermedio, non preoccuparti Carlo, non è cosi scarteggiante, lo faccio da una vita e non mi sono ancora consumato:)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 26/04/2007, 00:02:10 »
Citazione da: "Kevlar"
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr se domani la mia nuova spidi non è ancora arrivata... mi tocca: o venire con la giacca leggera, ma non ha le protezioni rigide e quindi guiderò come una nonna, o venire con la tuta in pelle tutta nera, guiderei come 1 assassino per arrvare piu presto a togliere la tuta... sigh sigh... speriamo bene.

E poi se metto la giacca leggera niente pantaloni da moto... non è che mi va molto fare tutti quei km con una tenuta del genere... mooolto poco raccomandabile... uff, speriamo bene.

Beh dai, quella della moglie finalmente è arrivata e della misura giusta, dei 3 strati previsti ne lascia solo 1 e siamo a posto.
Speriamo ci siano tante belle occasioni di rinfrescarci o la vedo dura...

Al max porto un trapano e ti facciamo la traforatura sulla tuta in pelle, oppure  dovrai ultimare ogni tappa sotto le 2 ore max, se no la sauna te la fai tutta.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 26/04/2007, 00:03:27 »
Citazione da: "pluto5619"
Ehi Max dacci un consiglio per l'abbigliamento?

Io oggi ho girato divinamente con il traforato e il pantalone senza fodera.
Comunque non c'è ancora un caldo torrido da schiattare se si tiene l'invernale magari senza fodera però!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 26/04/2007, 08:53:50 »
Citazione da: "Fabio"
La cremina non serve .. dopo il bagno non ci si asciuga nemmeno ... direttamente in moto!!! :D

Chiedo un consiglio qui che mi sembra più opportuno ... voi viaggiate con la giacca invernale senza imbottitura o con la estiva traforata? ...non so che fare!!! che mi consigliate?
La tosse che mi porto in giro da un paio di giorni mi fa optare per la giacca calda ... ma non vorrei diventasse troppo calda!!!
GRAZIEEEE

Io opto per l'invernale senza imbottiture, anche se sò che magari avrò un pò caldo. Anche perchè il ritorno lo faccio di notte e c'è ancora un pò freschino (e 2 giacche non mi stanno nelle valigie!!)

....e memore del 2006 mi prendo pure l'antipioggia...al massimo se piove sapete con chi prendervela!!

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 26/04/2007, 09:01:40 »
Citazione da: "moris"

....e memore del 2006 mi prendo pure l'antipioggia...al massimo se piove sapete con chi prendervela!!

abbiamo trovato la vittima sacrificale :twisted:  :twisted:

Offline Fabio

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 26/04/2007, 14:09:42 »
Mi sa che vengo pure io con l'invernale senza imbottitura ...la tosse e il raffreddore non mi hanno ancora dato trequa per cui meglio non rischiare tanto. Grazie dei consigli a tutti