Mi fa piacere apprendere che molti nuovi "utenti" dell'fjr hanno avuto, magari alla seconda curva, un immediato feeling. Vi devo confessare che per me è stato un DISASTRO!!!!
Mercoledì 14/03, emozionato come non mai, ho ritirato la moto alla CAM di Milano. Quando l’ho vista parcheggiata sul marciapiede in tutta la sua maestosità, con tanto di valige e bauletto, ho subito avvertito un brucior di stomaco sicuramente traducibile in FIFA.
Mi sono dilungato a parlare con il concessionario, credo solo per ritardare la partenza. Per tornare a casa ho dovuto attraversare la città e qui è successo di tutto e di più; marce che non entravano, la spia verde del folle sfrecciava velocemente tra la 1°e la 2°senza mai fermarsi, sgasate esagerate e un caldo da sauna nordica causato più dalla tensione che dal calore emanato dal motore. L’idea di tornare dal concessionario e riprendermi il mio T-max mi ha sfiorato più di una volta.
Parcheggiata finalmente nel box ci siamo guardati a lungo dandoci reciprocamente del LEI !!
Ora, a distanza di qualche giorno, le cose sono migliorate. Dopo alcuni Km di autostrada e strade più idonee alle caratteristiche della moto abbiamo deciso di darci del TU.
Infine, cosa da non sottovalutare, piace alla Rosina.
Ci vediamo nel biellese .
Ciao a tutti
Carlo